Larissa Iapichino nasce a Borgo San Lorenzo, un paesino nella provincia di Firenze, nel luglio del 2002. La mamma di Larissa è una delle atlete in assoluto più famose al mondo, Fiona May. Il papà è Gianni Iapichino, ex allenatore di Fiona May, nonché ex astista e multiplista. I genitori di Larissa sono separati e la ragazza si divide come può tra i due domicili per passare più tempo possibile con entrambi
Larissa dimostra sin dalla sua più tenera età di avere la stessa passione della mamma e del papà per lo sport e lo stesso talento. A 17 anni, nel giugno infatti del 2019, partecipa ai campionati italiani allievi di Agropoli dove raggiunge nel salto in lungo ben 6,64 metri. Si tratta della migliore prestazione under 18 e under 20. Si tratta di una tra le migliori prestazioni italiane di sempre. Da quel momento Larissa Iapichino è sotto le luci dei riflettori, considerata come una tra le più importanti promesse del mondo dello sport.
Larissa frequente il liceo scientifico Leonardo da Vinci di Firenze. Nonostante studi ancora alle scuole superiori, trascorre la maggior parte del suo tempo ad allenarsi. Vuole raggiungere eccellenti risultati, risultati che in parte sono già arrivati dato che è riuscita a collezionare bronzi, ori e molti record. Larissa è riuscita a raggiungere tutto questo grazie al suo talento, ma stando a quanto afferma mamma Fiona May anche grazie al suo carattere determinato. Data la sua notorietà e la sua bellezza, Larissa è stata scelta da Ferragamo come testimonia. Che nel suo futuro ci sia anche una carriera come modella?
Larissa è una ragazza molto giovane, che ancora frequenta le scuole superiori. Proprio per questo motivo non si sa molto della sua vita privata. Se ha un fidanzato, non ha reso pubblica la notizia. Siamo sicuri che i fidanzati non tarderanno ad arrivare, vista la bellezza di Larissa, il suo magnetico sorriso, il carattere così forte e determinato. Per il momento però Larissa sembra avere attenzioni solo per gli allenamenti, così da poter raggiungere i suoi obiettivi al più presto.
Ha un ottimo rapporto sia con mamma Fiona May che con il papà. Ha una sorella più piccola, Anastasia, nata nel 2009, con cui va molto d’accordo.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…