Giorgia Palmas

0
145

Chi è

  • Nome: Giorgia Palmas
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 5 marzo 1982
  • Professione: modella, showgirl, attrice, conduttrice radiofonica
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: 1,70 m
  • Peso: 55 kg
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Segni particolari: tatuaggio sulla caviglia, una stella con la frase “ti amo ti adoro”
  • Profilo Instagram ufficiale: @giopalmas82

Biografia

Giorgia Palmas nasce a Cagliari nel marzo del 1982. In famiglia sono in quattro: Giorgia, il fratello Davide, mamma Susanna e papà Renzo. Sin da quando è solo una bambina, Giorgia è appassionata di moda e spettacolo. A 18 anni riesce ad ottenere il titolo di Miss Queen Europe 2000 e arriva seconda al concorso Miss Mondo che ha avuto luogo a Londra. Fa un paio di comparazioni in televisione, lavorando nel programma “125 milioni di caz…te” e in “Buona Domenica” come microfonina.

Si trasforma però in un volto noto nel mondo della TV nel 2002, quando diventa velina nel programma satirico “Striscia La Notizia”, al posto di Elisabetta Canalis. Da quel momento, la sua fama non fa che consolidarsi.

Giorgia Palmas insieme al fidanzato e futuro sposo
Foto: @giopalmas82 [IG]

Carriera e lavoro

Dopo la positiva esperienza a “Striscia la Notizia”, Giorgia lavora in RAI nella trasmissione “I raccomandati” al fianco di Carlo Conti e nella trasmissione di Dario Argento “Ti piace Hitchcock?”. Inizia anche una carriera come attrice, entrando a far parte del cast della fiction “Carabinieri” in onda su Canale 5 e presenta il programma musicale “Cd: Live” con Alvin. Nel 2007 approda su MTV, conducente TRL on Tour insieme a Cattelan.

Nel 2011 decide di prendere parte al reality show “L’isola dei famosi” che le consente di consolidare la sua fama e di farsi conoscere da un numero sempre maggiore di persone. In seguito conduce “Paperissima sprint” insieme al simpatico Gabibbo e a Vittorio Brumotti. Nel 2015 torna in radio, per condurre il tour di Rabio Bella e Monella e Radio Birikina. Nel 2016 è giudica nel programma dedicato al mondo del surf di Italia 1, dal titolo “Italian pro Surfer” e nel 2017 presenta il festival della commedia di Montecarlo.

In seguito conduce su 7 Gold il talk show “Il processo di Biscardi” e un programma su Radio LatteMiele. Approda poi su Milan Tv, per conduzione del programma Matchday.

Vita privata

Giorgia Palmas ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini. Dal loro amore è nata una figlia, Sofia. La loro storia d’amore è però finita dopo la partecipazione di Giorgia all’Isola dei Famosi. In molti hanno voluto credere che sia stata propria la trasmissione a farli allontanare, ma Giorgia ha ammesso che i problemi sentimentali avevano fatto la loro comparsa già molto tempo prima. In seguito Giorgia ha avuto un’intensa storia d’amore con Vittorio Brumotti, conosciuto durante la conduzione di Paperissima Sprint. La loro relazione però è durata poco e i due non sono in buoni rapporti.

In seguito Giorgia ha conosciuto il nuotatore Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini. I due si dicono molto innamorati e a quanto pare sono pronti a sposarsi il prima possibile.

Giorgia Palmas, ex velina, oggi conduttrice e attrice
Foto: @giopalmas82 [IG]

Curiosità

  • A quanto pare Filippo Magnini avrebbe preso Giorgia per la gola, con un tiramisù eccezionale.
  • Ama molto la musica, soprattutto rock, e tra i suoi gruppi preferiti ci sono i Muse.
  • Ha una vera e propria collezione di scarpe con il tacco.
Giorgia Palmas e sua figlia Sofia
Foto: @giopalmas82 [IG]

Video e voci correlate

Aggiornamenti 

5 luglio: Giorgia Palmas si prepara all’arrivo della sua bambina

Felice, sorridente, innamorata e con un pancione immenso, questa è Giorgia Palmas in questo momento. Sta vivendo bene e con estrema spensieratezza la dolce attesa della sua bambina, che arriverà nel mese di settembre. Nel frattempo si prepara a quel momento, rilassandosi al mare con la sua dolce metà, ma anche preparando il corredino

Nel corredino della bambina ci sono alcuni capi di abbigliamento Made in Italy, realizzati in fibra di bambù ecologico. Si tratta di una scelta ecosostenibile, amica quindi dell’ambiente in cui viviamo, ma anche di una scelta eccellente per la pelle della bambina. La pelle dei neonati è infatti delicata e sensibile e la fibra di bambù sembra essere uno dei materiali in assoluto più morbidi e delicati che ci siano. È anche un materiale ipoallergenico è altamente traspirante. 

Ha inoltre scelto una borsa per la clinica, così da poter preparare tutto l’occorrente in vista del parto, un fasciatoio da viaggio e un bellissimo porta biberon. Questi accessori sono bianchi, con un delizioso fiocco, la scelta ideale per una mamma e una bimba che non potranno che essere glam&chic

Nel set scelto da Giorgia Palma c’è anche un doudou bianco che rappresenta una paperella con un bel fiocchetto in testa. Per chi non lo sapesse il doudou è un peluche molto morbido e indicato per i bambini appena nati, che permette loro di rilassarsi e di trovare il sonno con maggiore facilità. La cosa migliore da fare sarebbe che il doudou stesse insieme ai genitori nel lettone prima del parto, così da poter assumere il loro odore. Questo permetterebbe poi al bambino di sentirsi tranquillo anche quando i genitori non sono con lui, anche mentre è nella culla ad esempio da solo o nel passeggino. Chissà se anche Giorgia Palmas seguirà questo consiglio!

Da ricordare che Giorgia Palmas durante la gravidanza ha deciso di utilizzare sulla sua pelle solo ed esclusivamente prodotti biologici, così da scongiurare il rischio di poter arrecare danno alla sua bambina e da evitare problemi alla pelle. In realtà però Giorgia Palmas è da sempre attenta alla scelta di prodotti bio, delicati ed ecologici, preferibilmente a base di erbe officinali e con nella loro composizione principi attivi fitoterapici. Siamo più che sicuri quindi che sceglierà prodotti bio anche per la sua bimba in arrivo! Nel frattempo Giorgia Palmas presta una grande attenzione anche all’idratazione, bevendo ogni giorno molto soprattutto in questo periodo di caldo estremo. 

6 agosto: Giorgia Palmas e la sua estate 2020 al mare con il pancione

Ciak, si gira! Ha affermato la bella Giorgia Palmas in uno scatto su Instagram, che la vede bella tranquilla al mare con il suo meraviglioso pancione in bella vista. Sì, l’estate 2020 di Giorgia Palmas, come uno dei film più belli, è appena iniziata, un’estate la sua di attesa e di gioia.

Divertente la foto che la vede insieme al futuro papà Filippo Magnini accanto alla quale scrive “Non so come farlo capire a Filippo che può fare tutti gli addominali che vuole tanto la pancia più bella quest’estate ce l’ho ioooo”, una frase ironica che però è senza dubbio più che vera. Giorgia infatti è bellissima questa estate. La pancia è enorme, ma il fisico di Giorgia è pressoché invariato rispetto a prima della gravidanza. Vederla in costume è una vero e proprio spettacolo per gli occhi!

Giorgia indossa sia bikini che costumi interi e gli scenari che ci offre sempre semp ciente incantevoli, con il mare della Sardegna così limpido e il cielo azzurro, pulitissimo. Ci sono anche alcune bellissimo foto con la piccola Sofia, la primogenita. Piccola si fa per dire, perché Sofia ha compiuto nel mese di Lugo 12 anni e inizia a diventare una ragazza ormai, bella proprio come la mamma.

3 settembre: Giorgia Palmas è pronta a partorire.

E’ quasi arrivato il momento per Giorgia Palmas di mettere alla luce una nuova vita. E’ già mamma di Sofia che ha 12 anni, ma adesso è arrivata l’ora di affrontare un altro parto. Tra tradizioni e cose da non dimenticare per il parto Giorgia Palmas ha già preparato ben tre borse da portare in ospedale o in clinica quando la sua bimba vorrà venire al mondo, tutto ciò è avvenuto sotto lo sguardo attento dei fan ai quali Giorgia continua a dare ma anche a chiedere consigli.

Una cosa che non può assolutamente mancare in borsa è la camiciola della fortuna, quella che le ha regalato la mamma e che l’ex velina ha messo subito in borsa: “Me l’aveva regalata già per Sofia e me l’ha regalata di nuovo”. Mancano davvero pochi giorni al parto e la Palmas sembra essere già pronta, non vede l’ora di conoscere la sua secondogenita, così come non vede l’ora di far conoscere a tutta la famiglia e in particolare a Sofia la sorellina che è in arrivo.

16 settembre: Giorgia Palmas parla del parto a Verissimo

Negli ultimi mesi le notizie su Giorgia Palmas sono tutte legate alla sua gravidanza e all’arrivo della sua seconda figlia. Invitata da Silvia Toffanin nel suo studio di Verissimo, Giorgia ha parlato di come si sta preparando al parto. In quest’ occasione ha anche annunciato il suo matrimonio con Filippo Magnini, a causa del Covid-19 è stato rimandato, per questo i due festeggeranno le loro nozze nel mese di dicembre.

Per quanto riguarda il parto Giorgia ha dichiarato: “Manca pochissimo. L’arrivo di questa bambina è stato un lampo di luce che squarciava il cielo. Questa notizia è avvenuta in un momento in cui aspettavamo la sentenza del Tas per Filippo. Emotivamente eravamo molto carichi e provati. Fortunatamente la vicenda si è conclusa bene. Sarà a Milano, farò il ricovero e il giorno prima un altro tampone. Filippo sarà ricoverato con me, è stata una gravidanza condivisa, mi ha aiutato, secondo me ha avuto una gravidanza isterica. A volte il principe azzurro esiste. Vi auguro di rimanere come siete oggi. Per me sarai la sposa più bella perché vestita di felicità”. Tutta la produzione di Verissimo sotto richiesta della Palmas, sarà presente sia alla nascita della piccola che alla celebrazione delle nozze della coppia.