Nikolai Danielsen

Chi è

  • Nome: Nikolai Danielsen
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Professione: modello
  • Luogo di nascita: Norvegia – isola di Notteroy
  • Altezza: 1,89 m
  • Peso: 80 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @nikolai_danielsen

Biografia

Nikolai Danielsen nasce in Norvegia nel 1991, sull’isola di Notteroy per la precisione. Si tratta di una piccola isola, a poca distanza da Oslo. La sua infanzia scorre serena e tranquilla e durante l’adolescenza Nikolai dimostra di voler essere indipendente. Inizia infatti a lavorare appena possibile.

Nikolai è un ragazzo bellissimo, con un fisico statuario. Viene quindi notato dal mondo della moda, che per lui è una vera e propria passione. Inizia quindi una carriera come modello, sfilando per alcuni tra i marchi in assoluto più importanti. Nikolai però ha anche la passione per la kickboxing, uno sport che pratica riscuotendo successi e vincendo innumerevoli campionati.

Ad un certo punto però è costretto a prendere una decisione, boxe e moda sembrano infatti essere incompatibili. Sceglie il mondo della moda, che diventa da quel momento in poi tutta la sua vita. La scelta di Nikolai è stata presa a seguito di un evento per lui molto doloroso, la morte del suo allenatore. Quando arriva la prima offerta di lavoro, Nikolai non è sicuro di accettare, ma la madre lo sprona. Da lì prende il via una carriera lastricata di successi.

Nikolai è infatti uno tra i modelli più importanti, che sfila in passerella e si dedica a shooting di varia tipologia. È anche Mr Norway International, riconoscimento che ha vinto nel 2011.

Nikolai Danielsen, modello norvegese classe 1991
Foto: @nikolai_danielsen [IG]

Lavoro e carriera

Nikolai inizia da subito a lavorare per le maison di moda in assoluto più importanti, del calibro di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Appare sulle copertine di molte riviste di moda, tra cui Vogue Paris e Elle Norvegia. Inoltre diventa il volto della campagne pubblicitarie di molti profumi, anche in questo caso di maison di alto livello, come La Perla, Azzaro Wanted, Tom Ford.

Vita privata

Il gossip è stato spietato quando Nikolai Danielsen e Emma Marrone sono stati paparazzati insieme durante una vacanza estiva a Capri. A causa delle foto, dei like su Instagram, dei commenti, in molti hanno voluto credere che ci fosse realmente del dolce tra di loro. In realtà non è affatto così. I due infatti erano in vacanza insieme a molti altri amici e non hanno fatto altro che condividere questa esperienza, niente di più. C’è un amore nella vita di Nikolai? Se sì non è dato saperlo. Nikolai è molto attivo sui social network, ma a quanto pare ci tiene alla sua privacy e non emergono notizie al riguardo.

È invece certo che Nikolai sia molto affezionato e legato alla sua famiglia. Nonostante viaggi molto, cerca quando può tornare a casa per abbracciare i suoi cari.

Nikolai Danielsen, il modello che sembra abbia avuto un flirt con Emma Marrone
Foto: @nikolai_danielsen [IG]

Curiosità

  • Nikolai ha un fratello e una sorella. Con loro, accompagnati dal padre, hanno trascorso molti pomeriggi a pescare in barca.
  • Nikolai ama il mare, le barche, i motori e gli sport.
Nikolai Danielsen, modello di origini norvegesi tra i più gettonati del momento
Foto: @nikolai_danielsen [IG]

Video e voci correlate

Impostazioni privacy