Ariadna Romero

Chi è

  • Nome: Ariadna Romero
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 19 settembre 1986
  • Professione: modella, attrice e personaggio TV
  • Luogo di nascita: Fomento – Cuba
  • Altezza: 1,72 m
  • Peso: 53 kg
  • Segno zodiacale: vergine
  • Profilo Instagram ufficiale: @ariadna_romero

Biografia

Ariadna Romero nasce a Cuba nel 1986. Infanzia e giovinezza trascorrono tranquille e Ariadna si concentra sugli studi. Dopo aver preso la maturità al liceo scientifico, decide di segnarsi all’università, alla facoltà di giurisprudenza.

Ariadna però non vuole pesare in modo eccessivo sulla sua famiglia dal punto di vista economico e così decide di intraprendere proprio durante il periodo degli studi anche una carriera come modella. Sa di essere bella e di potersi permettere di mettere da parte un po’ di soldi con qualche shooting.

Nel 2009 alcuni talent scout italiani alla ricerca di nuovi nomi la notano e le chiedono se non ha per caso intenzione di continuare una carriera nel mondo dello spettacolo. Ariadna Romero accetta. Si trasferisce quindi a Milano dove inizia anche un corso di recitazione per avere maggiori opportunità. Il suo più grande sogno infatti sarebbe quello di diventare un’attrice.

Entra come schedina nella trasmissione Quelli che il Calcio e da lì inizia una carriera lastricata di successi. Nel giro di poco tempo approda anche al cinema, dimostrando di avere delle eccellenti doti.

Ariadna Romero, modella, attrice e famoso personaggio TV
Foto: @ariadna_romero [IG]

Lavoro e carriera

L’ingresso come schedina a Quelli che il Calcio ha luogo nel 2009. Nello stesso periodo Ariadna Romero diventa il volto della pubblicità della Vecchia Romagna. A distanza di un paio di anni conduce il programma “Jukebox” su Milan Channel e partecipa a molti spot pubblicitari per la TV, a shooting fotografici, a videoclip musicali. Nel 2011 finalmente Ariadna Romero riesce ad arrivare al cinema grazie a Leonardo Pieraccioni, con un ruolo nella pellicola “Finalmente la felicità”. Questo è un anno molto fortunato per Ariadna Romero, che infatti diventa testimonial niente meno che di Pin Up Stars.

Nel 2012 partecipa a “Ballando con le Stelle”, che le permette di diventare ancora più popolare, popolarità che sale ulteriormente con la partecipazione a “Pechino Express” insieme a Francesca Fioretti. In seguito Ariadna Romero conduce e partecipa a molti programmi, tra cui “La papera non fa l’eco” e “Studio EuroBasket”. Continua anche la sua carriera di modella, per brand del calibro di Cotril e White Le Spose.

Nel 2017 Ariadna Romero riesce a tornare al cinema, la sua vera passione, ottenendo una parte nelle pellicole “Ovunque tu sarai” e “The broken Key”. Nel 2019 partecipa al reality show “L’isola dei famosi”, che le permette di diventare ancora più famosa al grande pubblico.

Vita privata

Il 20 dicembre 2012 le bella Ariadna Romero sposa Lorenzo Gergati, famoso cestista. Il loro matrimonio ha luogo a Varese con rito civile. I due decidono però di sposarsi anche con rito cattolico a Cuba, nel luglio del 2013. Purtroppo la storia d’amore tra Ariadna e Lorenzo finisce dopo un paio di anni di matrimonio appena.

Nel 2015 Ariadna Romero incontra il velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Petrelli, che è anche stato corteggiatore nel programma Uomini e Donne e che ha intrapreso una carriera come modello. I due si innamorano e dalla loro unione nasce nel 2017 un figlio, Leonardo. Purtroppo però anche la storia d’amore tra Ariadna e Pierpaolo non ha futuro.

Sembra che Ariadna attualmente sia single. Spesso la si vede insieme a Pierpaolo Petrelli. I due hanno mantenuto una relazione amichevole e fanno di tutto per far sì che il loro bambino Leonardo cresca felice e abbia il supporto di entrambi i genitori. Anche per questo motivo sono soliti fare molte cose tutti e tre insieme, per il bene del bambino.

Ariadna Romero con il suo bambino Leonardo, nato nel 2017
Foto: @ariadna_romero [IG]

Curiosità

  • Ariadna Romero ha ammesso di essersi rifatta il seno. Niente però di esagerato. Se prima aveva una seconda scarsa, adesso ha una seconda piena, quasi una terza.
  • Ariadna Romero ha affermato di essersi sentita poco desiderabile dopo il parto.
  • La bella Ariadna Romero adesso vive a Miami.
Ariadna Romero, la modella e attrice cubana diventata famosa grazie a Leonardo Pieraccioni
Foto: @ariadna_romero [IG]

Video e voci correlate

Impostazioni privacy