Arianna Mihajlović

Chi è

  • Nome: Arianna Rapaccioni Mihajlović
  • Data di nascita: 10 novembre
  • Professione: soubrette
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram ufficiale: @ariannamihajlovic

Biografia

Non si conosce poi molto dell’infanzia di Arianna Rapaccioni. Si sa soltanto che all’età di 20 anni ha iniziato a lavorare come soubrette alla televisione. Nel corso del tempo però ha deciso di allontanarsi sempre più dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Bellissima nonostante lo scorrere del tempo, sempre elegante e glam, è anche una donna solare e simpatica, con il sorriso stampato sul volto nonostante le difficoltà che la vita le ha e le sta riservando.

Arianna Rapaccioni Mihajlović, moglie dell’allenatore Sinisa Mihajlović
Foto: @ariannamihajlovic [IG]

Lavoro e carriera

Arianna Rapaccioni ha lavorato in molti programmi televisivi come soubrette, tra cui ricordiamo “Luna Park” condotta da Fabrizio Frizzi e “Quelli che il calcio”.

Vita privata

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si sono conosciuti dopo una partita della Sampdoria. I due si sono ritrovati per caso nello stesso ristorante, al Gianicolo. È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 1995 e dopo ben 10 anni di matrimonio, Arianna e Sinisa hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro unione sono nati 5 figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Viktorija e Virginia hanno partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Belle proprio come la mamma, è possibile che anche nel loro futuro vi sia una florida carriera nel mondo della TV.

Purtroppo nel 2019 a Sinisa è stata diagnostica la leucemia. Arianna è al fianco del marito in questa dura battaglia. È stato al suo fianco durante le cure e si prende cura di lui al meglio anche adesso che è finalmente tornato a casa dall’ospedale. Sinisa a causa della malattia è dovuto restare in ospedale per ben 40 giorni. Quando è tornato a casa, Arianna si è commossa e finalmente ha sentito che la famiglia poteva riunirsi, La loro è infatti una famiglia molto affiatata.

Arianna Mihajlović, soubrette della TV italiana famosa negli anni ‘90
Foto: @ariannamihajlovic [IG]

Curiosità

  • Arianna Mihajlović è innamorata del mare e fa di tutto per ottenere una tintarella impeccabile.
  • Arianna Mihajlović sa lavorare benissimo all’uncinetto e crea con le sue stesse mani oggetti per la casa e meravigliosi capi di abbigliamento. È possibile scoprirli direttamente sul suo profilo Instagram, dove li pubblica infatti sia in fase di realizzazione che una volta completati.
  • Sinisa ha affermato in alcune intervista di aver sempre pensato di non volersi sposare. Appena ha visto Arianna però la sua mente è corsa subito verso le nozze e ha iniziato a fantasticare su quanto i loro bambini sarebbero potuti essere belli.
  • Sinisa ha affermato che durante le debilitanti cure per la leucemia la moglie Arianna è sempre stata al suo fianco, dormendo su una poltrona accanto al suo letto.
Arianna Mihajlović, soubrette e moglie dell’allenatore Sinisa Mihajlović
Foto: @ariannamihajlovic [IG]

Video e voci correlate

  • La gioia di Arianna quando il marito Sinisa torna a casa dall’ospedale, pubblicato su www.chedonna.it
  • Video YouTube sulle due figlie di Arianna e Sinisa Mihajlović
  • Articolo su Arianna e Sinisa pubblicato su DiLei.it
Impostazioni privacy