Francesca Brambilla

Chi è

  • Nome: Francesca Brambilla
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 15 marzo 1992
  • Professione: modella e showgirl
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Altezza: 1,75 m
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Segni particolari: tatuaggio sul polso sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @francescabrambilla

Biografia

Francesca Brambilla nasce a Bergamo nel 1992. Bella e sensuale, Francesca inizia già in giovane età a guardare al mondo dello spettacolo. Inizia il suo percorso partecipando a molti concorsi di bellezza e collezionando successi, come la vittoria del titolo Miss Atalanta che le permette di raggiungere Miss Italia. Purtroppo però la sua esperienza a Miss Italia non porta ai risultati sperati.

Nonostante questo la sua bellezza viene notata. Francesca diventa modella e nel giro di poco tempo approda anche nel mondo della televisione. Ancora oggi un volto noto del mondo della TV, soprattutto grazie alla sua passione per i motori e per il calcio.

Francesca Brambilla, da PayBoy al mondo della TV
Foto: @francescabrambilla [IG]

Lavoro e carriera

Francesca Brambilla inizia la sua carriera come modella posando per innumerevoli shooting, anche con fotografi molto rinomati del calibro di Anthony Neste. Data la sua sensualità, riesce ad essere una delle conigliette di PlayBoy per ben 3 volte. Su PlayBoy Francesca però non è mai del tutto nuda. Si tratta di una scelta intelligente, che le permette infatti di non perdere la sua credibilità nel mondo della moda. Ha posato anche per GQ e per Maxim, anche in questi casi mai completamente nuda.

Diventa Ombrellina del team Foraward e nella Moto Gp. Data la sua passione per gli sport, approda nelle trasmissioni “Tiki Taka” e in “Quelli che il calcio”. Accede nel 2015 al quiz show “Avanti Un Altro”, come sorella dell’alieno. Ricopre lo stesso ruolo anche nel 2016. Nel 2020 è di nuovo presente nel programma, questa volta però nel ruolo di Bona Sorte.

Francesca vuole continuare ad avere una carriera nel mondo della TV e le piacerebbe tanto poter partecipare a qualche reality come il Grande Fratello oppure L’isola dei Famosi.

Vita privata

Nel 2017 la relazione tra Francesca Brambilla e Stefano Laudoni è arrivata su tutti i giornali di gossip. Secondo la ex di Stefano, Valentina Vignali, il fidanzato avrebbe deciso di lasciarla proprio per colpa di Francesca. La relazione tra Francesca e Stefano comunque dura pochissimo e Francesca si sente presa in giro, usata. Attualmente Francesca sembra essere single. In una recente intervista ha affermato: “Sono single da pochi mesi e ho avuto una relazione di un anno con un ragazzo del quale ero innamoratissima. Era tutto perfetto, lo avrei sposato domani però è finita male e ancora non mi sono ripresa. Ora voglio solo starmene sola e voglio dimenticare questa cosa anche se è difficile”.

Francesca Brambilla, la playgirl che non ha mai posato nuda
Foto: @francescabrambilla [IG]

Curiosità

  • Francesca Brambilla adora la musica. Spesso fa anche la DJ in molte serate ed eventi.
  • Francesca ha subito un furto in macchina e una rapina all’uscita da un ristorante a Roma. Proprio per questo motivo afferma che Roma non è più sicura come un tempo.
  • Francesca ha avuto una discussione con Karina Cascella a causa di Max Colombo. La modella ha affermato: “Di Max non voglio parlare, sono felice che sta con lei, li vedo bene insieme e questa è la cosa più importante di tutte, non provo rancore per nessuno, anzi”.
Francesca Brambilla, sensuale modella e showgirl italiana
Foto: @francescabrambilla [IG]

Video e voci correlate

Impostazioni privacy