Gennaro Lillio

Chi è

  • Nome: Gennaro Lillio
  • Età: 29
  • Data di nascita: 09 novembre 1991
  • Professione: Personal Trainer
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,87
  • Peso: 80
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: ha un fratello gemello
  • Profilo Instagram Ufficiale:  @gennilillio

Biografia

Gennaro Lillio è un giovane ragazzo di classe 1991. Abbandonato alla sola età di 3 anni dal padre, ha dovuto sopperire da sé alla mancanza di una figura maschile nella sua vita ed è dovuto crescere in fretta, maturando prima dei ragazzi della sua età.

Ha un fratello gemello, Guido, con cui è molto legato e una sorellastra nata dall’unione del padre con un’altra donna. Sorellastra con cui non ha mai avuto rapporti se non dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello. La ragazza infatti gli scrive una lettera dove afferma di voler provare a far parte della sua vita. Gennaro accetta e sembra che i fratelli comincino ad avere un rapporto di normale civiltà.

Da sempre appassionato di sport, lavora come personal trainer e dirigente di un centro fitness nella sua amata Napoli. Ha partecipato a reality come Il Grande Fratello e Pechino Express dove ha incontrato l’amore. Amore che non è durato e che ha lasciato Gennaro alla ricerca di quella che sarà la compagna della sua vita. Perché Gennaro si rivela innamorato dell’amore e ha dichiarato di essere in attesa di quella sbandata che gli cambierà la vita. E noi siamo qui a tifare per lui!

gennaro lillio biografia
Fonte: @gennilillio – Instagram

Lavoro e carriera

Gennaro Lillio si diploma come istruttore fitness e prosegue gli studi per realizzarsi in Educazione Alimentare. Ora dirige un centro fitness a Napoli e lavora come personal trainer.

Partecipa alla sedicesima edizione del Grande Fratello dove l’amore gli viene incontro sotto le forme di Francesca De André. Tra i due scocca la scintilla e fanno fuoco e fiamme all’interno della casa più chiacchierata d’Italia. Entrambi finalisti escono rispettivamente al sesto e al quinto posto.

Nel febbraio 2020 Gennaro veste i panni di un avventuriero e partecipa a Pechino Express.

Gennaro Lillo a Pechino Express 2020

Lasciata alle spalle l’avventura al Grande Fratello, Gennaro partecipa a Pechino Express 2020 per provare a rimettersi in gioco. Sì, perché la chiamata capita proprio a ridosso della rottura con Francesca De André, un periodo quindi non facile per l’ex gieffino.

Gennaro gareggia con Luciano Punzo nella coppia I Guaglioni. Una coppia che non dura molto perché Punzo si ritira dal gioco. Gennaro si unisce quindi ad Asia Argento, anche lei rimasta senza compagna Vera Gemma, infortunata. La coppia formata da Asia Argento e Gennaro Lillio si chiama Sopravvissuti.

Vita privata

La vita privata di Gennaro Lillio è ricca di flirt e relazioni forti. Ha avuto una breve relazione con Lory Del Santo, terminata a causa della forte differenza di età tra i due.

All’interno della casa del Grande Fratello Gennaro si avvicina molto a Francesca De André. Tra i due nasce un amore forte ma combattuto che dura per un po’ anche al di fuori delle telecamere. In questo momento possiamo affermare che Gennaro Lillio è single anche se non si sprecano in giro le voci di un nuovo flirt.

gennaro lillio vita privata
Fonte: @gennilillio – Instagram

Curiosità

  • La sua pizza preferita è la Margherita
  • Gioca a calcio
  • È stato testimonial pubblicitario del profumo Dolce e Gabbana Light Blu
gennaro lillio curiosità
Fonte: @gennilillio – Instagram

VIDEO E VOCI CORRELATE

Impostazioni privacy