Giada Pezzaioli

0
195

Chi è

  • Nome: Giada Pezzaioli
  • Età: 27
  • Data di nascita: 2 novembre 1993
  • Professione: Modella e Imprenditrice
  • Luogo di nascita: Montichiari (Brescia)
  • Altezza: 1,78
  • Peso: /
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: ha l’iniziale del suo nome, la lettera G, tatuata dietro al collo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giadapezzaioliofficial

Biografia

Giada Pezzaioli ha origini bresciane. Nasce il 2 novembre 1993 a Montichiari da papà Fabio, tecnico sanitario, e mamma Sonia, infermiera. Ha due sorelle con cui va molto d’accordo, Gloria con cui condivide la professione di modella e Sofia.

Le ambizioni di Giada sono chiare sin dall’adolescenza. Non vuole una vita avventurosa e ricca di stravolgimenti. Vuole semplicemente crescere e crearsi una famiglia che sia unita come l’esempio che ha sempre avuto.

Frequenta il liceo linguistico e dopo il diploma concorre all’Università di Lingue e Letteratura straniera a Lecce dove si trasferisce per seguire l’amore della sua vita, ma di questo ne parleremo dopo. Perché proprio come frutto di questa relazione nasce Enea che la porta a fare una scelta: abbandonare l’Università e concentrarsi su un altro aspetto, più privato, della sua vita.

Parla in modo fluente inglese, francese e cinese. È appassionata di storia orientale, comunicazione e social.

Ma la vita di Giada Pezzaioli è, seppure incentrata sulla sua famiglia, ricca di buoni propositi. Amante della natura, di tutto ciò che è biologico e della cultura italiana, la modella diventa imprenditrice di successo e fonda una linea di cosmetici naturali a prova di famiglie.

giada pezzaioli biografia
Fonte: @giadapezzaioliofficial

Lavoro e carriera

Nasce come modella, Giada Pezzaioli, ma con il tempo si adatta e si crea da sé nuove opportunità. Nel 2010 partecipa a Miss Mondo 2010. Nel 2019 è concorrente di Miss Italia, dove sembra essere la favorita per la vittoria. Non vince ma si classifica quarta, non senza polemiche. La modella, infatti, si era preparata un monologo che le avrebbe dato la possibilità di farsi conoscere e presentare al grande pubblico. In quell’anno, invece, fu negato alle partecipanti di parlare con il pubblico e la giuria. Sarebbe forse andata diversamente?

Ma Giada non fa solo concorsi di bellezza. La sua vita è semplice nella sua freneticità. Nel 2016 è prima ballerina a Ciao Darwin. Poi comincia la sua proiezione imprenditoriale. Fonda Platinum Eventi nel 2015, una società di organizzazione di eventi e comunicazione social che opera all’interno del territorio del Salento.

La carriera di Giada subisce poi uno stop grazie alla nascita del piccolo Enea, ma negli ultimi tempi sembra rilanciarsi con furore. Ha realizzato il sogno di creare una propria linea di cosmetica e ora punta a diventare una conduttrice televisiva di successo.

Vita privata

Giada è accompagnata sentimentalmente a Giovanni Conversano dal 2008. L’ex di Serena Enardu è 14 anni più grande della Pezzaioli, ma l’amore non ha età e ad appena 17 anni lo segue in Puglia, Lecce per la precisione.

La loro vita sentimentale prosegue a gonfie vele e dal loro amore nasce Enea. Non sono sposati ma dietro al Matrimonio di Giada e Giovanni c’è una chicca che sveleremo tra poco.

giada pezzaioli vita privata
Fonte: @giadapezzaioliofficial

Curiosità

Giada Pezzaioli ha rifiutato la proposta di Matrimonio da parte di Giovanni Conversano, avvenuta in diretta tv su Rai 1 a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. La modella ha poi spiegato il motivo del rifiuto in quanto si aspettava una proposta più intima e meno plateale. Come ormai noto, Giada è una ragazza semplice che non ama gli eccessi. I due sono ora in procinto di sposarsi ma la data non è ancora stata comunicata.

giada pezzaioli curiosità
Fonte: @giadapezzaioliofficial

VIDEO E VOCI CORRELATE

Video

Sito ufficiale: green-family.it

Twitter: @giadapezzaioli9

Linkedin: linkedin.com/in/giada-pezzaioli-865085b2