Greta Menardo

Chi è

  • Nome: Greta Menardo
  • Età: 32
  • Data di nascita: 12 maggio 1988
  • Professione: Surfista
  • Luogo di nascita: Montichiari (Brescia)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Segni particolari: Profilo Instagram Ufficiale: @gretamenardo

Biografia

Greta Menardo nasce a Milano il 12 maggio 1988. È una kitesurfer professionista, famosa per aver partecipato a numerosi eventi PKRA. Nonostante in Italia non sia uno sport popolare, Greta si fa conoscere al pubblico nostrano caricando sul suo profilo Instagram contenuti di travel blogging, attività promozionale e scatti da modella.

Nel febbraio 2018 posta una foto che la ritrae con il rapper Salmo, i due sono una coppia affiatata e ormai consolidata.

greta menardo biografia
Fonte: @gretamenardo

Lavoro e carriera

Inizia la sua carriera sportiva a 8 anni quando inizia ad allenarsi in Toscana con David Calzamatta. La sua formazione continua a Idro e sul Lago di Garda dove si scopre grande appassionata di kitesurfing. Nel 2013 apre il suo profilo Instagram per far conoscere a quante più persone possibile lo sport che è diventato la sua ragione di vita.

Vita privata

Greta Menardo è nata e cresciuta a Milano, ma in seguito si trasferisce a Lodi, alle porte del capoluogo lombardo. Non ci sono a oggi informazioni reperibili online sulla famiglia originaria della surfista che vuole proteggere per quanto possibile la privacy dei suoi genitori.

Sappiamo che è fidanzata con Salmo, il famoso rapper. I due si sono conosciuti nel 2018 ed è scoccata la scintilla. Si vedono tra le foto sul profilo social di Greta immagini della coppia che si gode una giornata rilassante al mare, ambiente che la nostra sportiva conosce molto bene.

greta menardo vita privata
Fonte: @gretamenardo

Curiosità

La Menardo ha ottenuto il primo posto ai Campionati Mondiali Juniores di kite Boarding nel luglio 2013. È anche stata protagonista della copertina di Kite Spain Magazine nell’agosto 2013. A oggi è un’affermata surfista che porta a casa risultati straordinari, a tal punto da diventare una delle più ricche e popolari sportive del Bel Paese.

Dal 2018 Greta Menardo è fidanzata con il rapper Salmo.

greta menardo curiosità
Fonte: @gretamenardo

Video e voci correlate

Impostazioni privacy