Jonas Berami

0
104

Chi è

  • Nome: Jonás Berami
  • Età: 37
  • Data di nascita: 29 aprile 1983
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Malaga (Spagna)
  • Altezza: 1,75
  • Peso: 68
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Segni particolari: tatuaggi, uno sulla schiena e due sulle gambe
  • Profilo Instagram Ufficiale:  @jonas_berami_83

Biografia

Il suo nome completo è Jonás Bermúdez Ramírez. Nasce a Malaga, in Spagna, da una famiglia amorevole e molto unita. Ha uno stretto legame con sua madre e uno ancora più forte con la nonna a cui chiede sempre consigli e dritte su come approcciarsi alle ragazze.

La famiglia originaria di Jonas Berami conduce una vita umile da pescatori, una vita che a Jonas sta stretta. Tutti lo appoggiano quando si scopre appassionato di recitazione, sceglie quindi di seguire le orme del fratello, ballerino di hip hop, e si getta nell’intricato mondo dello spettacolo che sembra accoglierlo molto bene.

jonas berami biografia
Fonte: @jonas_berami_83 – Instagram

Lavoro e carriera

Jonas Berami è appassionato di cinema da sempre. Da giovanissimo si trasferisce a Madrid per frequentare dei corsi di recitazione dirette da Juan Carlos Corazza.  Non dimenticandosi delle sue umili origini, Jonas si mantiene gli studi da solo, lavorando come barista, come cameriere e come animatore per feste private.

Nel 2007 la sua carriera ha inizio ufficialmente ed entra nelle televisioni spagnole con The Internship e al cinema due anni dopo con Uccelli di carta.

Arriva in Italia con la soap opera Il Segreto, famosissima anche nel nostro Paese. La sua fama cresce di conseguenza anche in Italia dove l’attore decide di fermarsi: partecipa a Uomini e Donne come tronista e come naufrago a L’Isola dei Famosi nel 2016.

Oggi Jonas vive lontano dagli schermi televisivi ed è tornato all’anonimato. Vive a Ibiza, posto che è sempre stato nel suo cuore, e si gode la vita al di fuori dei riflettori.

Jonas Berami Isola dei Famosi

Jonas è stato uno dei partecipanti più controversi e amati dell’Isola dei Famosi edizione 2016. Il suo carattere molto impulsivo gli ha causato parecchi problemi con gli altri compagni di avventura che lo hanno additato come irruento. Al pubblico, invece, la sua spontaneità piace e lo premia facendolo arrivare secondo. Il programma in quell’edizione è stato vinto da Giacobbe Fragomeni, pugile.

Vita privata

L’attore spagnolo ha avuto un’intensa storia d’amore con Rama Lila Giustini, una delle contendenti al suo trono a Uomini e Donne. La loro relazione è sempre andata avanti con alti e bassi. Dopo il trasferimento in Spagna, la storia si interrompe e Jonas torna single ma i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti di amicizia.

A oggi Jonas Berami è felicemente fidanzato con Ariadna. Nel profilo Instagram dell’attore possiamo notare numerose foto e dediche che fanno di lui una persona innamorata e felice.

jonas berami vita privata
Fonte: @jonas_berami_83 – Instagram

Curiosità

  • È vegano
  • Il tatuaggio che porta dietro la schiena raffigura l’Occhio di Ra
jonas berami curiosità
Fonte: @jonas_berami_83 – Instagram

VIDEO E VOCI CORRELATE