Karen Kokeshi

Chi è

  • Nome: Karen Rebecca Casiraghi alias Karen Kokeshi
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Professione: influencer e youtuber
  • Luogo di nascita: Verona
  • Segni particolari: molti tatuaggi, tra cui un gatto, un teschio, il numero 9, la scritta Forgive, un paesaggio di mare, il nome Andrea, la scritta Sinistra e molti altri ancora.
  • Profilo Instagram ufficiale:@kokeshi.karen

Biografia

Il vero nome di Karen Kokeshi è Karen Rebecca Casiraghi. Nasce a Verona nel 1994 e sin dall’adolescenza è appassionata di arti visive, fotografia in modo particolare e video. Inizia la sua avventura su YouTube ad appena 15 anni. Nel 2009 infatti apre il suo primo canale. Nel frattempo studia e dopo la maturità, decide di trasferirsi a Roma dove spera di avere maggiori opportunità per sfondare in questo settore. Effettivamente dopo il suo trasferimento a Roma inizia per lei il successo. È il 2016 e Karen Kokeshi inizia a montare i suoi video in modo del tutto autonomo e si specializza in video recensioni sulle sigarette elettroniche, che le permettono di diventare famosa. 

Karen Kokeshi, youtuber famosa per i suoi video irriverenti
foto: @kokeshi.karen [IG]

Lavoro e carriera

Nel 2016 YouTube è una piattaforma molto utilizzata e che permette di guadagnare bene se si hanno delle idee interessanti. L’idea di Karen non è solo interessante, è perfetta. Sì, perché di video recensioni sulle sigarette elettroniche ce ne sono ancora poche in giro sul web, soprattutto in lingua italiana. Karen Kokeshi testa i vari marchi di sigarette elettroniche presenti sul mercato, li analizza in ogni loro più piccolo dettaglio, ne da il suo personale giudizio. Nel giro di poco tempo, ottiene il successo sperato. 

La sua popolarità è alle stelle e nel 2017 le viene chiesto di fare da giudice per il reality web Svapo Battle. I concorrenti devono creare nuovi liquidi per sigarette elettroniche ed è proprio lei a decidere chi sarà il vincitore.

Ancora oggi Karen Kokeshi porta avanti la sua attività di youtuber, a cui si è affiancato però anche l’utilizzo di Instagram, un social network che in questi ultimi anni è di grande tendenza. Karen si è così trasformata in una influencer a tutti gli effetti. 

A dire la verità di recente alcuni suoi seguaci hanno affermato che Karen sta curando troppo poco il suo canale YouTube, prestando maggiore attenzione a Instagram. Effettivamente pubblica video con minore frequenza. È normale dopotutto però che sia così, dato che oggi come oggi è Instagram che permette di lavorare di più e di guadagnare bene. 

Vita privata

Dal maggio del 2019 Karen Kokeshi fa coppia fissa con Fabio Rovazzi. I due innamorati trascorrono molto tempo insieme e fanno numerosi viaggi in giro per il mondo, postando ovviamente foto e video su Instagram. 

Karen Kokeshi, instagramers e influencer
foto: @kokeshi.karen [IG]

Curiosità

  • Karen Kokeshi soffre di aracnofobia. 
  • L’area è una vera appassionata di videogames. Tra i suoi preferiti, ricordiamo League Of Legends.
  • Ormai da molto tempo ha i capelli azzurri. 
Karen Kokeshi, appassionata di League of Legends
foto: @kokeshi.karen [IG]

Video e voci correlate 

  • Uno dei video che Karen Kokeshi ha pubblicato sul suo canale YouTube 
  • Un articolo su Karen e Rovazzi pubblicato su amica.it 
Impostazioni privacy