Marika Fruscio

Chi è

  • Nome: Marika Fruscio
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 3 gennaio 1979
  • Professione: showgirl e modella
  • Luogo di nascita: Agrate Brianza
  • Altezza: 1,70 m
  • Peso: 64 kg
  • Segno zodiacale
  • Segni particolari: due tatuaggi, uno dedicato al Napoli con un errore grammaticale e uno invece sull’inguine che rappresenta il Golfo di Napoli
  • Profilo Instagram ufficiale: @m.fruscii

Biografia

Marika Fruscio nasce ad Agrate Brianza nel 1979. I suoi genitori sono meridionali e Marika ha per Napoli una vera e propria passione sin da bambina. Ama tutto del napoletano, compresa la squadra di calcio. È infatti una fan sfegatata del Napoli.

Marika ha sempre avuto in mente un solo obiettivo, quello di diventare una famosa donna del mondo dello spettacolo, obiettivo che negli anni è riuscita a raggiungere. Inizialmente riesce a fare alcune comparazioni in TV, diventando poi famosa grazie a Maria De Filippi. Da lì, la sua carriera è stata un crescendo. Marika realizza anche vari calendari nel corso della sua carriera e si presta come modella in diverse occasioni.

Marika è diventata famosa grazie alla sua bellezza, alla sua avvenenza, alle sue forme, al suo seno molto prosperoso. Nel 2016 però Marika si è trovata costretta ad effettuare un intervento di riduzione del seno. Il suo seno infatti era talmente tanto grande e pesante da causarle continui mal di schiena e da mettere a repentaglio la sua postura. Per Marika questa non è stata certo una decisione semplice, ma era l’unica decisione giusta da prendere.

Marika Fruscio, sensuale appassionata di calcio, ormai volto noto del mondo della TV
Foto: @m.fruscii [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Marika Fruscio prende il via con il reality show “Playmen Tv – la casa delle play girls”. In seguito approda nel programma Uomini e Donne di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. È proprio grazie a questo programma che la prosperosa e sensuale Marika riesce ad ottenere il successo sperato e a diventare un famoso personaggio del mondo della TV. Nel 2014 Marika Fruscio vorrebbe entrare nella trasmissione “L’isola dei famosi”, ma purtroppo non ci riesce. Riesce però ad entrare nella trasmissione “Ciao Darwin” e realizza il calendario realizzato da Bruno Oliviero.

Sensuale e appassionata del Napoli: grazie a queste caratteristiche Marika viene chiamata a partecipare alle trasmissioni sul calcio in onda su Canale 7 Gold. Partecipa anche alla trasmissione “Diretta stadio”. Durante le trasmissioni a Marika piace mettere in mostra il suo fisico, imbastire veri e propri spogliarelli per la vittoria del Napoli e simili altri siparietti sexy che catturano l’attenzione del pubblico maschile a casa.

Nel 2019 Marika realizza un altro calendario, proposto dalla casa di produzione Gemma 3000 e scattato da Vito Russo.

Vita privata

È piuttosto difficile parlare della vita privata di Marika Fruscio, una donna che infatti nel corso degli anni, almeno stando ai giornali di gossip, ha avuto innumerevoli flirt. Non solo, sembra anche che Marika sia stata la causa della rottura di alcuni matrimoni, tra cui quello tra Simona Ventura e Stefano Bettarini e quello tra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi.

Marika Fruscio, modella e conduttrice TV famosa per il suo fisico prosperoso
Foto: @m.fruscii [IG]

Curiosità

  • È possibile vedere foto inedite di Marika Fruscio al link www.patreon.commarikafruscio10
  • Tra i programmi TV che ama di più, ci sono i Simpson, la famosa famiglia gialla che ci fa compagnia ormai da innumerevoli anni sulle reti Mediaset.
  • Ama i gatti.
Marika Fruscio e la sua passione per il Napoli
Foto: @m.fruscii [IG]

Video e voci correlate

  • Video di Marika Fruscio hot su YouTube
  • Marina Fruscio è anche su Twitter

Aggiornamenti

14 settembre: Marika Fruscio e il ritorno in trasmissione.

Settembre è arrivato, è il tempo del ritorno delle trasmissioni targate ForzAzzurri.net. Il programma è ripartito con esattezza Giovedì 3 settembre alle ore 21:30, con Speciale Calciomercato in collaborazione con Milano Azzurra. Ospite della puntata, Marika Fruscio che era in studio per commentare le ultime vicissitudini del mercato del Napoli.

La giunonica Marika Fruscio ha posato, di recente, per la Società Sportiva Calcio Napoli, sua squadra del cuore. Stivali alti fino al ginocchio, intimo di pizzo nero, costume intero rosso e azzurro, short di jeans cortissimi: la sobrette opinionista della trasmissione “Il campionato dei campioni” condotta dall’ex calciatore Fulvio Collovati su Odeon Tv sa sempre come farsi notare.

Forme generose in primo piano per sostenere la squadra di Mazzarri. I calciatori avranno apprezzato?

Impostazioni privacy