Nathalie Caldonazzo

Chi è

  • Nome: Nathalie Caldonazzo
  • Età: 51
  • Data di nascita: 24 maggio 1969
  • Professione: Showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,78
  • Peso: 60
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Segni particolari: /
  • Profilo Social Ufficiale: @nathaly.caldonazzo

Biografia

Nathalie Caldonazzo è una showgirl nata e cresciuta a Roma da una famiglia benestante. È nata il 24 maggio 1969 ed è sotto il segno del Cancro. Il padre è stato un imprenditore molto conosciuto, purtroppo scomparso quando Nathalie aveva 19 anni. La madre, invece, faceva già parte del mondo dello spettacolo come ballerina e coreografa.

Nathalie sviluppa sin da piccola una forte passione per la moda e comincia a lavorare per alcune agenzie di eventi e comunicazione.

Il suo debutto in tv avviene come ballerina e nel 1989 approda al cinema in Fratelli d’Italia. Nel 1997 entra come primadonna nel Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Nel mentre la sua carriera di attrice non si arresta e arrivano i ruoli in Paparazzi, Nessuno mi crede e Romanzo di un giovane povero.

Dal cinema ritorna in tv con fiction di successo del calibro di Rex, Positano e Cento Vetrine.

Nel 2014 conduce Fightfootball su Premium Sport e nel 2017 partecipa a L’Isola dei Famosi, ma qui la sua partecipazione sarà molto breve.

Più di recente l’abbiamo vista in compagnia di Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip.

nathalie caldonazzo biografia
Fonte: @nathaly.caldonazzo – Instagram

Lavoro e carriera

Nathalie Caldonazzo è un personaggio pubblico dalle molteplici proprietà artistiche. Durante la sua carriera ha svolto numerosi ruoli ed è senza dubbio un volto apprezzato nella storia della televisione italiana.

Inizia come modella per poi spostare la sua attenzione verso la recitazione. La troviamo quindi in teatro e in tv e al cinema poi, Fratelli d’Italia e Paparazzi i film da citare che la vedono tra i protagonisti. In televisione la vediamo in Cento Vetrine e come ultima partecipazione in ordine di tempo a Temptation Island Vip, dove ha partecipato con il suo ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti.

A teatro non possiamo non menzionare La bisbetica domata di William Shakepear con regia di Alessandro Capone. Nel 2006 è la protagonista indiscussa del musical Le magie del Moulin Rouge.

Attualmente Nathalie Caldonazzo si dedica principalmente al teatro, anche se non mancano alcune comparsate in diversi programmi televisivi.

Vita privata

L’amore per Massimo Troisi la bellissima Nathalie Caldonazzo lo porta ancora oggi nel cuore. È stata una relazione molto importante per la showgirl. La storia è durata fino alla morte dell’attore napoletano nel 1992, all’epoca Nathalie aveva appena 24 anni, troppo giovane per affrontare un lutto di tale portata.

I due si erano conosciuti a Roma, in un ristorante. Cominciò tutto con uno scambio di sguardi reciproco e solo grazie al migliore amico di lui si poté dare inizio alla relazione. Il ragazzo, infatti, era il cognato di Nathalie e ha aiutato Troisi a dichiararsi alla ragazza.

Dopo il tragico epilogo dovuto alla prematura scomparsa dell’attore, Nathalie Caldonazzo ha avuto altre storie, ricordiamo quella con Riccardo Sangiuliano, un imprenditore napoletano da cui ha avuto una figlia, Mia. L’ultima in ordine di tempo la relazione con Andrea Ippoliti, terminata in malo modo dopo la partecipazione di entrambi a Temptation Island Vip.

nathalie caldonazzo vita privata
Fonte: @nathaly.caldonazzo – Instagram

Curiosità

  • Nel 2018 ha avuto un incidente d’auto che le è costato un grave infortunio a un ginocchio
nathalie caldonazzo curiosità
Fonte: @nathaly.caldonazzo – Instagram

Video e voci correlate

Impostazioni privacy