Beatrice Valli

0
95

Chi è

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 14 Novembre 1995
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Curiosità: Beatrice ha diversi tatuaggi. Una cavigliera sulla gamba destra, una scritta sulla mano “Pretty Woman” e il nome Alessandro, il suo primogenito sul braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vallibeatrice

Biografia

Cominciamo dalle “origini” di Beatrice. La giovane ragazza arriva da Bologna ed è madre di un bellissimo bambino di nome Alessandro. Il padre del bimbo è il suo ex compagno Nicolas Bovi, calciatore professionista con il quale Beatrice si è separata qualche tempo fa.

Biografia Beatrice Valli
@vallibeatrice [IG]

Fin da giovanissima Beatrice ha nel cassetto il sogno di fare la modella ma… nuove ed entusiasmanti priorità l’hanno condotta a catalizzare tutte le proprie attenzioni al figlio. Non sembra che la cosa le dispiaccia: Alessandro riempie il suo cuore e la sua giornata, donandole delle gratificazioni che nessuna passerella di moda potrà mai darle. In passato Beatrice ha anche lavorato per il locale dello zio.

Beatrice Valli a Uomini e Donne

Arrivata sulle sedie di Uomini e Donne, la personalità di Beatrice non ha tardato a emergere e, con essa, anche le polemiche e le accuse.

A Uomini e Donne Beatrice è stata più volte indicata di essere un’arrivista: forse, la “colpa” è legata al fatto che appena arrivata ha cercato di corteggiare sia Marco sia Luca, pur con diversi gradi di interesse.

Al di là delle accuse e di qualche polemica (comunque parte del gioco del programma), Beatrice è stata sicuramente una delle corteggiatrici più seguite del trono classico di Uomini e Donne.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini
@vallibeatrice [IG]

Alla fine il cuore di Beatrice Valli ha scelto quello di Marco Fantini, e i due hanno avviato una relazione evidentemente soddisfacente. Nonostante qualche “crepa” che secondo i giornali di gossip sarebbe ben presente, i due hanno invece annunciato di vivere un periodo sereno e di grandi progetti. Dunque, dopo un breve periodo di difficoltà, in cui i due avevano addirittura annunciato la loro separazione, adesso sembrano essere più innamorati che mai!

“Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro – ha raccontato Beatrice Valli in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, dove ancora aggiunge – e avevo un po’ di dubbi. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui. Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio”.

Insomma, una dichiarazione di intenti piuttosto chiara e, probabilmente, anche la voglia di costruire qualcosa di più grande, visto e considerato che Beatrice non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, regalando così ad Alessandro un fratellino o una sorellina: “Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”.

Aggiornamenti

Beatrice Valli e le critiche dopo il parto

Beatrice Valli alla fine è finita nel mirino del nemico e si è trovata a dover affrontare i terribili commenti sulla suo aspetto pubblicati sotto le foto di Instagram. In risposta, l’influencer ha deciso di far passare un bellissimo messaggio per combattere l’umiliazione fisica. Beatrice Valli ha provocato anche l’odio sociale, ma non si è scoraggiata: nel rispondere al ritmo tra le storie di Instagram, ci ha insegnato una bella lezione. L’umiliazione fisica è una piaga che affligge Instagram da un po’, e talvolta può anche causare conseguenze davvero pericolose. Per questo motivo, sono molte quelle star che invitano i loro follower ad apprezzare la bellezza di ognuno di noi.

“La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso: il corpo della donna vive un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto” – ha dichiarato la Valli ai suoi follower. Sono passati davvero pochi mesi da quando è arrivata la sua piccola Azzurra, ed è normale che il suo fisico non si sia ancora assestato anche perché, con tre bimbi, la sua priorità non è di certo la palestra.

Beatrice ha infatti aggiunto: “Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, mi sto godendo questo momento senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport. Ma con l’allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un po’ più tempo a dimagrire e a rimettersi in forma”. E non si lasciata sfuggire l’occasione per lanciare un messaggio importante: “Soprattutto alle ragazze molto giovani voglio dire di essere sempre loro stesse, di non cambiare per gli altri o di farsi cambiare per piacere agli altri. Bisogna piacere prima a se stesse, questa è la cosa importante, soprattutto in un momento così delicato”.