Cristina Incorvaia

Chi è

  • Nome: Cristina Incorvaia
  • Età: 39
  • Data di nascita: 12 febbraio 1981
  • Professione: Modella e ballerina professionista
  • Luogo di nascita: Marsala (Trapani)
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Profilo Social Ufficiale: @cristinaincorvaia_official

Biografia

Cristina Incorvaia è una modella siciliana trapiantata al Nord. Nasce nella bellissima Marsala in provincia di Trapani il 12 febbraio 1981, ma già alla tenerissima età di tre anni si trasferisce nel suggestivo Piemonte, a Novara per la precisione.

Della sua vita privata sappiamo poco e niente, tutto ciò che conosciamo lo dobbiamo alle sue comparsate in tv, dove Cristina mette a nudo i suoi sentimenti e le sue emozioni, prima verso Alessio Lo Passo e dopo verso David Scarantino.

Inguaribile romantica, appassionata di mare e sport, Cristina sogna un giorno di realizzarsi come donna e come madre, desidera infatti formare una famiglia felice.

Si fa apprezzare a Uomini e Donne dove inizia come corteggiatrice. La storia però non va a buon fine e termina ancora prima di cominciare. Ma è con David che le cose si fanno più serie al punto da arrivare a una convivenza che, purtroppo, non si conclude nel migliore dei modi.

Lavoro e carriera

Cristina inizia a lavorare in una piccola azienda di Novara, come impiegata nel reparto acquisti. Il suo debutto televisivo arriva con Uomini e Donne nel 2010, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. La sua immagine e il suo spiglio viene notato al di fuori del programma e la giovane impiegata viene chiamata per indossare le vesti di modella, indossatrice e ballerina. Come modella possiamo notarla in diversi shooting che ha fatto per importanti aziende del mondo dei motori e dell’abbigliamento.

Nel 2018 torna a Uomini e Donne per corteggiare Gianluca Scuotto per poi perdere la testa per David Scarantino, un imprenditore genovese con la quale ha avuto una parentesi di convivenza, ma di questo ne parleremo tra poco.

Cristina lavora anche con Striscia la Notizia al fianco di Valerio Staffelli. Ha partecipato all’edizione 2019 di Temptation Island.

Cristina Incorvaia a Uomini e Donne

È sicuramente l’esperienza televisiva che ha portato Cristina Incorvaia alla popolarità. Ha infatti partecipato al programma di Maria De Filippi per due volte. La prima esperienza risale al 2011 quando corteggia Alessio Lo Passo ma la modella trapanese capì subito di aver commesso un errore e si arrese all’evidenza che il giovane non era l’uomo adatto a lei.

Torna sempre come corteggiatrice nel 2018 al Trono Over per Gianluca Scuotto. Ma dopo una forte attrazione iniziale, tra i due la scintilla non scocca. Ed ecco che fa capolino David Scarantino e fu colpo di fulmine. I due escono insieme dal programma e iniziano una relazione al di fuori delle telecamere che culmina con una convivenza.

La convivenza si rivela essere più complicata del previsto a causa del carattere forte di entrambi. Cristina e David decidono così di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island nel 2019. Ed è proprio qui che l’amore finisce in quanto i due si lasciano non proprio pacificamente.

Vita privata

Ci aveva davvero sperato, Cristina, che Gianluca Scuotto potesse essere l’uomo della sua vita. E aveva riposto le speranze soprattutto con David.

La loro relazione è finita male con accuse di tradimenti da parte di Cristina. Dopo quindi aver provato a convivere, i due troncano in modo definitivo, andando ognuno per la propria strada.

cristina incorvaia vita privata
Fonte: cristina.incorvaia.3 – Facebook

Curiosità

Cristina Incorvaia è una persona molto attiva sui social, ma è anche molto riservata. Il suo profilo Instagram vanta più di 20mila follower ma non è visibile a tutti. Il suo è un account privato e per poter vedere le foto che condivide è necessario inviare la richiesta. Tuttavia il procedimento è molto semplice, basta cliccare sul pulsante Segui e vi verrà data l’approvazione in brevissimo tempo.

Se preferite un’alternativa, Cristina ha anche un profilo Facebook che aggiorna molto spesso. Qui condivide pensieri, foto e momenti della sua vita quotidiana con i fans.

  • Il suo sogno più grande è avere una famiglia tutta sua
  • Ha lavorato come attrice per candid camera
  • La vediamo spesso fotografata insieme a personaggi famosi come Carlo Cracco ed Enrico Brignano.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy