Federica Nargi

0
66

Chi è

  • Nome: Federica Nargi
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 5 febbraio 1990
  • Professione: showgirl, modella, attrice
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,76 m
  • Peso: 55 kg
  • Segno zodiacale: acquario
  • Segni particolari: tatuaggio a forma di stella sull’inguine
  • Profilo Instagram ufficiale: @fede_nargi

Biografia

Federica Nargi nasce a Roma nel 1990, da genitori di origini napoletane. Federica è una ragazza bellissima, appassionata di moda e di spettacolo. Decide di partecipare a dei concorsi di bellezza e nel 2007, ad appena 17 anni, riesce ad arrivare sul palco di Miss Italia. Si classifica undicesima. Si aggiudica le fasce di Miss Roma e Miss Cotonella.

Riesce poi ad approdare nel mondo della TV. Partecipa al programma per selezionare le Veline di Striscia la Notizia. Riesce a vincere insieme a Costanza Caracciolo. Federica inizia questa esperienza nel mondo della TV con entusiasmo e entra nelle case degli italiani ogni sera, sempre alla stessa ora. Diventa molto popolare e inizia una carriera eccezionale nel mondo della TV, nel mondo della moda e anche come attrice per il piccolo schermo.

Federica Nargi, moglie e madre di due figli
@fede_nargi [IG]

Lavoro e carriera

Federica Nargi entra nel cast del film “Capitan Basilico – I fantastici 4+4” e partecipa al reality “Pechino Express”. Negli anni diventa testimonial per innumerevoli brand, tra cui ricordiamo Yamamay, Koralline, Golden Point, Garnier. È spesso in televisione, come ospite, opinionista e come conduttrice. Come ospite la troviamo in Cuochi e Fiamme Celebrities e Red or Black. Come conduttrice invece per lo show Facciamo pace al fianco di Fiammetta Cicogna e in Colorado… a rotazione.

Nel 2013 arriva in teatro, nello spettacolo “Lui e Lei – istruzioni per la coppia” mentre nel 2014 partecipa a Si può fare! e Stasera tutto è possibile. Partecipa anche ad alcuni videoclip, nel ruolo di attrice, per cantanti famosi come J-Ax e Ben Dj. Nel 2016 ecco che entra nel cast di “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” e viene chiamata come conduttrice di Colorado al fianco nientemeno che di Paolo Ruffini. Viene invitata a E poi c’è Cattelan e Big Show.  È diventata modella e testimonial anche per molti altri marchi, tra cui i cosmetici Hino, i vestiti Supertokio, gli occhiali di Foreyever.

Vita privata

Quando è una velina per Striscia La Notizia, Federica Nargi ha una storia d’amore con Francesco Botta, ex gieffino. La loro relazione si conclude nel 2008. Dopo qualche mese incontra il calciatore Alessandro Matri. Alessandro corteggia la bella Federica per qualche settimana e alla fine riesce a conquistare il suo cuore. Da quel momento i due innamorati sono insieme. Dalla loro unione sono nati due bambini, Sofia e Beatrice.

Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia
@fede_nargi [IG]

Curiosità

  • Federica Nargi ha ammesso su Instagram di essersi fatta mille paranoie quando era incinta della sua seconda bambina: “mio cuore sarà abbastanza grande da poter dare amore a tutte e due ? Riuscirò a dividere il mio tempo , la mia energia il mio amore in modo uguale?”, queste sono le domande che si è posta. Le è poi bastato guardare negli occhi la sua secondogenita per capire che queste paranoie non avevano alcun senso di esistere.
  • Ama sia il mare che la piscina.
Federica Nargi, attrice, conduttrice e showgirl
@fede_nargi [IG]

Video e voci correlate