Ginevra Pisani

0
281

Chi è

  • Nome: Ginevra Pisani
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Professione: personaggio TV e influencer
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 61 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @ginevra_pisani

Biografia

Indipendente, testarda e intraprendente, Ginevra Pisani nasce a Napoli nel 1998. È una ragazza molto bella e intraprendente, nonché testarda. È proprio questo suo carattere forte a trasparire dallo schermo della televisione, dove arriva come corteggiatrice nel noto programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la partecipazione al programma, Ginevra diventa un noto personaggio TV e una influencer.

Ginevra Pisani, scelta da Paolo Sorrentino per il film "Loro"
@ginevra_pisani[IG]

Lavoro e carriera

Durante l’adolescenza Ginevra lavora come indossatrice e sfila anche per brand piuttosto importanti. Subito dopo gli studi, ad appena 18 anni, la bella Ginevra decide di entrare nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice. Qui incontra Claudio d’Angelo, un uomo molto più grande di lei di cui però si innamora. I due iniziano una storia d’amore che dura ancora oggi e che permette alla bella Ginevra di viaggiare molto. Ginevra inizia anche a lavorare al fianco del suo nuovo compagno. Diventa una vera e propria influencer su Instagram e approda anche al cinema. Paolo Sorrentino infatti la sceglie per il film “Loro”. Ginevra Pisani è stata presa come Professoressa nella trasmissione L’Eredità. Ginevra è ancora molto giovane e la sua carriera è solo all’inizio. Chissà che cosa le riserverà il futuro. Lei stessa su Instagram scrive “Le cose più belle devono ancora accadere”.

Con il passare degli anni l’account Instagram di Ginevra Pisani ha aumentato i suoi followers. Ginevra è oggi una influencer, testimonial per innumerevoli brand, che sa sfruttare anche i canali social al meglio.

Vita privata

Ginevra Pisani partecipando a Uomini e Donne riesce a conquistare il cuore del tronista Claudio D’Angelo. È stato detto molto sulla loro relazione e molti giudizi sono stati lanciati a causa della loro differenza di età. Tra i due infatti ci sono 13 anni di differenza. Ginevra e Claudio però hanno dimostrato che l’amore non ha età e che il gossip non ha alcun tipo di fondamento. Ginevra ha ammesso che tra di loro ci sono stati alcuni piccoli problemi, in un periodo piuttosto critico in cui la bella Ginevra proprio a causa delle preoccupazioni avrebbe anche perso molti chili. I due però hanno superato le loro divergenze e hanno avuto una storia di ben due anni. Hanno anche convissuto. Purtroppo la loro relazione non è andata a buon fine. Secondo Ginevra c’erano delle mancanze che non era più possibile sopportare.

Adesso Ginevra è innamorata? Ha un fidanzato? Sembra di sì, almeno stando ad alcuni post su Instagram, ma almeno per il momento non si sa niente di preciso né si conosce il nome di questo uomo misterioso.

Ginevra Pisani, raggiunge la notorietà come corteggiatrice di Uomini e Donne
@ginevra_pisani[IG]

Curiosità

  • Ha una cagnolina che ama tantissimo di nome Coco.
  • Ha una vera e propria passione per il mare.
  • Adora, da buona italiana, la pasta e la pizza.
Ginevra Pisani, instagramers e influencer itlaliana
@ginevra_pisani[IG]

Video e voci correlate

  • Ginevra Pisani parla della sua rottura con Claudio, ecco il video su YouTube
  • Ginevra Pisani è anche su Facebook