Sarah Altobello

0
79

Chi è

  • Nome: Sarah Altobello
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Professione: attrice, modella, showgirl
  • Luogo di nascita: Modugno – Bari
  • Altezza: 1,75
  • Peso: 65 kg
  • Profilo Instagram ufficiale:@sarahaltobello

Biografia

Sarah Altobello nasce in Puglia, nel 1988. Sin da bambina dimostra di avere una vera e propria passione per il mondo dello spettacolo. Afferma più volte di voler diventare una presentatrice TV, ma inizialmente la sua famiglia prende queste affermazioni come un mero sogno da bambina, credendo che un giorno Sarah avrebbe seguito le orme di tutti gli altri membri della famiglia, studiando e laureandosi. Più passa il tempo e più Sarah dimostra invece la sua determinazione e la sua voglia di sfondare nel mondo della televisione. Non è semplice, la famiglia infatti le rema contro in ogni modo. Sarah decide quindi di trasferirsi lontano dalla famiglia, per poter coltivare il suo sogno in serenità.

Inizia a lavorare come cubista in discoteca e come modella in uno show room. Lavora anche in un beauty center. Un giorno viene notata da Lory del Santo che le chiede di entrare nella sua web series dal titolo “The lady” nel ruolo di femme fatale. Grazie a questa prima esperienza lavorativa, Sarah Altobello diventa famosa e nel giro di qualche anno approda in molti programmi televisivi.

Lavoro e carriera

Sarah Altobello partecipa alla trasmissione Ciao Darwin e a molti programmi TV, anche come opinionista, del calibro di Domenica In, Quelli che il calcio, Casa Signorini, Mattino 5, Pomeriggio 5. In molti la considerano come la sosia di Melania Trump. Altri la definiscono la Belen italiana. Nel corso degli anni posa anche per molti calendari. Famoso il calendario del 2017, scattato niente meno che da Bruno Olivieri, in cui la bella Sarah Altobello si mostra senza veli. Nel 2019 Sarah Altobello decide di partecipare al reality show l’Isola dei Famosi, che le permette di ottenere una notorietà ancora più elevata.

Sarah Altobello ha anche deciso di diventare imprenditrice di se stessa, creando una collezione di abbigliamento, che è possibile scoprire e acquistare direttamente sul sito internet https://www.goldproductionaltobello.it.

Vita privata

Sarah Altobello aveva pubblicamente dichiarato che il suo manager Tony Toscano si era innamorato di lei, un amore che Sarah ha detto essere non corrisposto. La bella showgirl aveva infatti affermato nel 2019: “Non è mai stato ricambiato da me, è il mio manager, se ne farà una ragione. Si è infatuato di me, io sono single”.

Poi però qualcosa è cambiato con il passare del tempo. È stata proprio Sarah Altobello infatti, in diretta TV nel programma “Il punto” su AntennaSud, a chiedere a Tony di sposarla. Una proposta in stile moderno a cui Tony ha ovviamente risposto con un bel sì. Questo è successo all’inizio del 2020. Ancora non si sa niente della data delle nozze, ma comunque a breve la bella Sarah convolerà insieme al suo manager.

Sara Altobello, conduttrice e showgirl italiana
foto: @sarahaltobello [IG]

Curiosità

  • È una vera appassionata di jogging.
  • Nel 2018 ha pubblicato il brano dance dal titolo “Influencer”, prodotto proprio da Tony Toscano.
Sara Altobello, modella italiana
foto: @sarahaltobello [IG]

Video e voci correlate

  • Sarah Altobello all’Isola dei Famosi, video
  • Articolo su ilgiornale.it su Sarah Altobello