Valentina Galli

Chi è

  • Nome: Valentina Galli
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Professione: modella, personaggio TV, influencer
  • Luogo di nascita: San Benedetto del Tronto
  • Profilo Instagram ufficiale: @valentinagalliofficial

Biografia

Valentina Anna Galli nasce nel 1991 a San Benedetto del Tronto. Non si sa molto della sua famiglia e della sua vita privata. Si sa soltanto che Valentina è laureata in architettura, ma ha sempre avuto una passione intensa sia per la moda che per il mondo dello spettacolo. Valentina lavora infatti come modella e come indossatrice. Per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo, decide di prendere parte al dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Grazie alla trasmissione diventa infatti molto nota in Italia.

Valentina Galli, partecipa a Uomini e Donne e Temptation Island Vip
@valentinagalliofficial [IG]

Lavoro e carriera

Dopo vari lavori come modella e indossatrice, nel gennaio del 2018 Valentina Galli decide di partecipare al programma Uomini e Donne di Canale 5 come corteggiatrice. Resta in studio per molte tempo, dato che il tronista sembra essere molto attratto da lei. Proprio per questo motivo, diventa un volto molto noto al pubblico italiano. Nel 2019 Valentina Galli decide di partecipare come single a Temptation Island VIP, che le permette di diventare ancora più famosa. Continua a lavorare anche come modella. Grazie alla sua notorietà, il suo profilo Instagram sta aumentando in modo esponenziale i suoi followers, trasformando così la bella Valentina in una influencer a tutti gli effetti.

Vita privata

Quando arriva a Uomini e Donne, Valentina Galli corteggia il tronista Luigi Mastroianni. Il bel tronista sembra essere molto interessato a Valentina, tanto che la prima esterna tra i due dura ben 7 ore. Non solo, Mastroianni chiede immediatamente alla redazione del programma se può trascorrere una notte insieme a lei. Tra Luigi e Valentina nasce subito insomma un feeling intenso, che rende gelose tutte le altre corteggiatrici. Alla fine però Luigi non sceglie Valentina.

Sembra che Valentina abbia avuto un flirt anche con Fabrizio Corona. I due sono stati paparazzati insieme infatti mentre cenavano in un ristorante, ma non ci sono state dichiarazioni al riguardo. Potrebbero essere quindi anche solo due buoni amici che amano trascorrere il loro tempo insieme.

Valentina ha poi partecipato come single a Temptation Island. Dopo la trasmissione Valentina sembra essere ancora single, almeno per il momento. Di sicuro però ha un corpo mozzafiato ed è una ragazza solare e intelligente, capace di attirare quindi l’attenzione degli uomini.

Valentina Galli, modella personaggio tv e influencer
@valentinagalliofficial [IG]

Curiosità

  • Valentina Galli ama il mare. Appena può, vola in spiaggia.
  • Valentina Galli mangia sempre in modo estremamente sano, ma di tanto in tanto si concede qualche sfizio, come una bella fetta di torta.
  • Ama la pizza, ma se la concede solo di tanto in tanto, come sgarro alla dieta.
  • Valentina Galli parla della sua alimentazione sul suo profilo Instagram e nelle storie, così da poter dare consigli e aiutare tutti i suoi followers.
  • Ama gli animali e ha un cane a cui è molto affezionata di nome Kira.
Valentina Galli, instagramers e influencers
@valentinagalliofficial [IG]

Video e voci correlate

  • Shooting di Valentina Galli, il video su YouTube
  • Articolo su Valentina Galli pubblicato su chedonna.it

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”52″]

Impostazioni privacy