Francesco Nalli

Chi è

  • Nome: Francesco Nalli
  • Età: 17
  • Data di nascita: 2003 (giorno e mese sconosciuti)
  • Professione: studente e modello
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Profilo Twitter Ufficiale: @nalli_francesco (non attivo dal 2015)

Biografia

Secondogenito di Tina Cipollari, Francesco Nalli è un ragazzino di 17 anni che ha saputo farsi strada nel mondo dei social. È il secondogenito della famiglia, ha altri due fratelli: Matias più grande e Gianluca più piccolo.

Possiamo dire che il ragazzo ha sempre avuto una famiglia serena. Nonostante i genitori si siano ormai separati da tempo, non hanno mai fatto mancare loro affetto, presenza e supporto. I ragazzi vengono seguiti in tutto, dallo studio alle passioni. Infatti, Francesco è appassionato di pugilato e lo pratica costantemente, accompagnato dalla mamma o dal papà.

francesco nalli biografia
Fonte: @tinacipollarioriginal – Instagram

Lavoro e carriera

Francesco Nalli impronta la sua carriera lavorativa nel mondo della pubblicità. All’età di 12 anni fu selezionato come testimonial di una importante campagna pubblicitaria per una nota agenzia di moda. È la stessa Tina Cipollari a darne la notizia sui propri profili social con una foto che ritrae il ragazzino in un’espressione seria e composta.

Quale sia il futuro di Francesco non possiamo saperlo. Il ragazzo a oggi non dispone di profili attivi sui social network, anche il suo account Instagram sembra essere stato rimosso. Ma possiamo con certezza affermare che di lui sentiremo ancora parlare, magari dopo la maggiore età.

Vita privata

Della vita privata di Francesco Nalli non si conosce quasi nulla. I genitori tendono a proteggere la privacy dei figli e il nostro modello in erba non fa eccezione.

Sappiamo che non ha preso bene la nuova fiamma amorosa del padre, Ambra Lombardo, invenendo sui social contro di lei. Il ragazzo ne ha dette di tutti i colori, credendo che la donna si fosse avvicinata al padre soltanto per ottenere fama e visibilità. Rabbia che si può in un certo senso comprendere, non è mai semplice per un figlio vedere un genitore in atteggiamenti intimi con una donna che non sia la madre. Infatti, all’epoca dei fatti Kikò era un concorrente del Grande Fratello e tra i due era scattato un bacio in diretta tv.

A oggi le cose in famiglia sembrano essersi sistemate grazie a una cena. I tre sono stati visti in un ristorante di Latina, a mangiare e parlare in modo tranquilli. E a dimostrazione c’è una foto sul profilo Instagram di Kikò dove sono presenti tutti e tre insieme sorridenti e sereni.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy