Jessica Mazzoli

Chi è

  • Nome: Jessica Mazzoli
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 21 luglio 1991
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Olbia
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 60 kg
  • Segno zodiacale: cancro
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @jessicamazzoli_official

Biografia

Nata ad Olbia il 21 luglio 1991 sotto il segno zodiacale del cancro, Jessica Mazzoli mostra la sua passione per il canto sin da bambina. Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad X Factor e le vicissitudini sentimentali con Morgan, la vita della cantante non è sempre stata rosa e fiori.

Nel corso di un’intervista, infatti, ha rivelato di aver sofferto durante l’adolescenza di attacchi di panico, stress ed ansia. Proprio queste problematiche hanno portato i genitori ad aiutarla, accorgendosi che il canto fosse l’unico strumento in grado di attenuare la situazione. La passione per il canto, infatti, ha aiutato la donna a superare molti ostacoli, imparando a controllare gli attacchi di panico.

Biografia Jessica Mazzoli
Foto: @jessicamazzoli_official [IG]

Lavoro e carriera

Il primo vero debutto sul piccolo schermo di Jessica Mazzoli avviene nel 2011 quando partecipa al talent show X Factor. Un’esperienza che le ha permesso di cambiare vita, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Oltre ad intraprendere la carriera di cantante, che svolge ancora oggi, infatti, nel corso della permanenza nel programma ha conosciuto Morgan, dalla cui relazione è nata la figlia Lara.

Dopo essersi allontanata per un po’ dai riflettori, la cantante è ritornata nell’estate del 2018 con il singolo Io sto bene. Nel 2019 ha preso parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello e durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata anche operata d’urgenza per una peritonite.

Vita privata

Dopo aver concluso la sua esperienza ad X Factor, Jessica Mazzoli ha intrapreso una relazione con Morgan. Dalla loro storia d’amore nasce nel dicembre del 2012 Lara Castoldi, secondogenita del cantautore e prima figlia di Jessica. Dopo soli tre mesi dalla nascita della piccola, però, il rapporto fra i due inizia ad incrinarsi e la coppia decide di lasciarsi. Una vicenda finita al centro della cronaca rosa, con la cantante che ha spesso accusato l’uomo di essere stato poco presente con la figlia.

A tal proposito nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, ospite a Domenica Live, Jessica Mazzoli qualche tempo fa ha dichiarato: “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. In tutti questi anni l’ha vista due volte”.

Accusa a cui lo stesso Morgan aveva provveduto a rispondere ospite di Live – Non è la D’Urso, dove ha parlato anche del rapporto con Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento. “Io ho desiderato queste bambine – ha affermato Marco Castoldi -. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare? Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”.

Vita privata Jessica Mazzoli
Foto: @jessicamazzoli_official [IG]

Curiosità

  • Nel 2014 ha pubblicato una canzone dedicata alla figlia, dal titolo Lara.
  • Particolarmente attiva sui social ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i propri follower.
  • È appassionata di musica punk, hardcore anni ’80 e folk.
  • Ama il mare e passare il tempo libero in compagnia degli amici
Curiosità Jessica Mazzoli
Foto: @jessicamazzoli_official [IG]

Video e voci correlate

Aggiornamenti

23 luglio: Jessica Mazzoli mette all’asta il primo regalo di Morgan.

Nelle ultime ore sta girando sul web la notizia di Jessica Mazzoli che ha messo all’asta il primo regalo ricevuto da Marco Castoldi, detto Morgan, quando era una concorrente di X Factor. Morgan era il suo coach e durante il programma si è innamorato della ragazza, la quale ha subito contraccambiato il sentimento. I due hanno quindi iniziato una relazione durante tutto il periodo del talent show. La loro storia d’amore è durata solo qualche mese, Jessica è però rimasta incinta. Morgan ancora oggi non vuole sapere nulla della bambina anzi ha intrapreso una relazione con un’altra donna.

Dopo essere stata lasciata, Jessica ha vissuto dei mesi molto dolorosi, oggi sembra voler ripartire da sé stessa lasciandosi alle spalle il passato. Lo sta facendo mettendo all’asta uno dei primi regali di Morgan fatto alla ragazza: una lettera d’amore scritta ai tempi di X Factor.

Impostazioni privacy