Riccardo Serpellini

0
523

Chi è

  • Nome: Riccardo Serpellini
  • Età: 46 anni
  • Data di nascita: 29 agosto 1973
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @rickyserpella

Biografia

Nato il 29 agosto 1973 sotto il segno zodiacale della Vergine, Riccardo Serpellini è convolato a nozze il 5 luglio 2019 con la nota influencer Paola Turani. La coppia vive al momento in una bellissima villa arredata con gusto a Bergamo. Si tratta di un’abitazione molto ampia, spaziosa e luminosa, in cui prevalgono i toni chiari. Grazie al perfetto mix tra classico e moderno, si presenta come una casa davvero mozzafiato.

Uomo sportivo e amante dei cani, la più grande passione di Riccardo Serpellini è andare in bicicletta, così come è possibile evincere dalle varie foto postate sul suo profilo Instagram. Spesso, infatti, percorre sterrate in montagna in sella alla propria mountain-bike, sia in estate che in inverno, senza disdegnare nemmeno la motoslitta.

Biografia Riccardo Serpellini
Foto: @rickyserpella [IG]

Lavoro e carriera

Riccardo Serpellini, meglio conosciuto come Ricky Serpella, di professione fa l’imprenditore. Marito di Paola Turani, nota fashion blogger, spesso ne approfitta per seguire la moglie e condividere tanti momenti bellissimi in location da sogno, con scatti che vengono puntualmente postati sui loro profili Instagram.

Proprio sui social, infatti, l’imprenditore ama pubblicare foto in compagnia della moglie, ma anche mentre fa sport o con i suoi bellissimi cani.

Vita privata

Noto per essere il marito di Paola Turani, i due si conoscono da molti anni, ma alll’inizio erano entrambi fidanzati. Dopo essere persi per un po ‘ di vista, si sono nuovamente incontrati nel 2011 e da allora non si sono più lasciati. Quando si sono rivisti, infatti, hanno capito che tra di loro c’era un grande feeling e Riccardo ha usato come scusa la richiesta di un quadro alla bella Paola Turani per poterla incontrare nuovamente, riuscendo finalmente a conquistarla. Dopo appena un paio di mesi, quindi, sono andati a convivere.

Nel 2018 Serpellini ha chiesto alla sua dolce metà di diventare sua moglie in mezzo ad un campo di lavanda in Provenza, proprio come in un bellissimo film romantico. La coppia, quindi, è convolata a nozze il 5 luglio 2019 a Desenzano del Garda.

Riccardo Serpellini si è unito alla modella con un rito civile, all’americana, con una cerimonia serale che ha visto la presenza di numerosi personaggi vip. Non c’è stata la marcia nuziale, mentre numerosi stati i discorsi degli amici, tra cui Giulia Valentina, altra influencer,e del fratello di Paola, Stefano. Le fedi, poi, sono arrivate insieme ai cani di famiglia, contribuendo a rendere il loro matrimonio ancora più unico e speciale.

Insieme a Paola Turani, inoltre, condivide la passione per i viaggi. In una delle loro ultime vacanze, ad esempio, la coppia è stata nella splendida location del Qasr Al Sarab Desert di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Vita privata Riccardo Serpellini
Foto: @rickyserpella [IG]

Curiosità

  • Particolarmente attivo sui social, soprattutto su Instagram, dove conta 109 mila followers, ama condividere scatti in sella alla sua mountain bike e in compagnia della moglie.
  • Ha due cani che ama moltissimo, Nadine e Gnomo. Assieme alla moglie amano festeggiare i loro compleanni, con tanto di torta e candeline.
  • Ha un buon rapporto anche con le amiche famose della moglie, tra cui si annoverano Tess Masazza e Giulia Valentina. Quest’ultima è nota soprattutto per essere l’ex fidanzata di Fedez.
curiosità Riccardo Serpellini
Foto: @rickyserpella [IG]

Video e voci correlate