Zoe Cristofoli

0
218

Chi è

  • Nome: Zoe Cristofoli (soprannome Tigre di Verona)
  • Età: 24
  • Data di nascita: si conosce soltanto l’anno di nascita che è 1996
  • Professione: fashion blogger
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,74
  • Peso: 50
  • Segno Zodiacale: non conoscendo la data di nascita, non è possibile risalire al segno zodiacale
  • Segni particolari: ha ricoperto quasi tutto il corpo di tatuaggi dallo stile hardcore ma in completa armonia tra di loro
  • Profilo Social Ufficiale: @zoe_cristofoli

Biografia

Il suo account Instagram vanta più di 200mila follower il che la porta ad essere la prima scelta di importanti brand di abbigliamento. Avrebbe dovuto essere una concorrente del Grande Fratello 2020, le trattative non hanno avuto esito positivo, ma siamo sicuri che il suo passaggio al piccolo schermo è solo rimandato.

Nasce a Verona, Zoe Cristofoli, nel 1996. È una ragazza molto riservata, nonostante il suo stile eccentrico e stravagante, non ama rivelare dettagli della sua vita privata. Infatti, non conosciamo la sua data di nascita.

Comincia la sua avventura professionale con Instagram che la porta a diventare un perno della comunicazione online. L’inserimento nel settore della moda è una conseguenza alla sua notorietà sui social network.

La chiamano Tigre di Verona, soprannome guadagnato per via dei suoi moltissimi tatuaggi e del suo carattere forte e selvaggio.

È stata accompagnata a diversi personaggi famosi ma ogni relazione è durata poco per via del suo spirito libero che scalpita per l’indipendenza.

zoe cristofoli biografia
Fonte: @zoe_cristofoli – Instagram

Lavoro e carriera

La carriera di Zoe Cristofoli è sempre stata incentrata sul mondo della moda e dei social media. Si fa notare infatti principalmente su Instagram dove mette in mostra il suo lato eccentrico. Nonostante in quel periodo della sua vita fosse ancora una studentessa liceale, i tatuaggi, le feste e i viaggi la fanno salire di popolarità.

Così, comincia a essere contattata da diversi brand, anche molto importanti, che la portano nel mondo della pubblicità online. Nel 2014 quando arriva alla maggiore età, Zoe può definirsi una fashion blogger professionista.

Nel 2016 vola a Londra e Parigi per partecipare a vari shooting fotografici. Nel 2017 fa una comparsata nel videoclip “Come se non ci fosse un domani” di Omar Pedrini. Nel 2018 la chiama Fabrizio Corona per il suo marchio Adalet, qui scatta il colpo di fulmine che non ha però portato a una relazione duratura.

A inizio 2020 avrebbe dovuto partecipare all’edizione annuale del Grande Fratello VIP, ma le trattative non sono andate a buon fine. Oggi Zoe Cristofoli è una modella e un’influencer di successo, il suo stile hardcore e la sua personalità stravagante ma mai volgare la rendono una professionista molto apprezzata nel mondo social e nella vita di tutti i giorni.

Vita privata

La giovane età di Zoe Cristofoli non le ha impedito di vivere la vita amorosa in pieno stile. È stata infatti paparazzata con alcuni volti noti dello spettacolo e dello sport, tra i più spicca una relazione con Fabrizio Corona.

La sua prima fiamma è Andrea Cerioli, conosciuto per aver partecipato a reality come il Grande Fratello, Uomini e Donne e Temptation Island. I due hanno avuto una storia molto intensa ma di breve durata. La stessa cosa succede un anno dopo con il portiere del Frosinone, Francesco Bordi, un colpo di fulmine durato poco.

Nel 2015 ha una storia che dura due anni con l’imprenditore Luca Danese.

zoe cristofoli vita privata
Fonte: @zoe_cristofoli – Instagram

Curiosità

  • Il suo cane, al quale è molto affezionata, ha un profilo Instagram a lui completamente dedicato
  • Nel tempo libero le piace scaricare le energie con la boxe
  • È una delle modelle più giovani ad aver esordito in passerella, a soli 14 anni.
zoe cristofoli curiosità
Fonte: @zoe_cristofoli – Instagram

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”3″]