Stella Manente

Chi è

  • Nome: Stella Manente
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Professione: Modella e influencer
  • Luogo di nascita: Mestre
  • Altezza: 183 cm
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @stella.manente.official

Biografia

Nata in Veneto nel 1992, Stella Manente si è in seguito trasferita a Milano per muovere i primi passi nel modo della moda e calcare le passerelle. A soli 17 anni partecipa alle finali di Miss Italia, per poi prendere parte a Miss Mondo Italy, Miss Padania e Miss Nord Est. Da quel momento in poi è iniziata a decollare la sua carriera, diventando una seguitissima influencer. Sono davvero tanti infatti i follower che si rivolgono a lei per chiedere dei consigli e nel corso della sua carriera ha avuto modo di poter lavorare per i maggior brand di moda, tra cui Elena Mirò e Fiorella Rubino.

https://www.instagram.com/p/B-Upm3GIxgk/

Lavoro e carriera

Stella Manente lavora soprattutto nel mondo della moda e nel corso degli anni ha lavorato per alcuni grandi marchi come Motivi, Luisa Viola, ma anche Tezenis, Intimissimi e La Perla. È apparsa anche sulla copertina di Vogue e di L’Officiel, conosciutissime riviste di moda.  Ha preso parte a numerosi concorsi di bellezza ed è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione e viceversa” condotta da Paolo Ruffini, dove ha fatto coppia con il secchione De Lauretis, anche se nel corso della sua partecipazione al programma ha stretto una grande sintonia con Giovanni De Benedetti, latinista in coppia con Carlotta Cocina.

Stella Manente è finita inoltre qualche tempo fa al centro della cronaca rosa per via di un episodio alquanto spiacevole. La ragazza ha fatto delle dichiarazioni mentre si trovava nel centro di Milano durante lo svolgimento del Gay Pride alquanto spiacevoli. A tal proposito ha dichiarato: “Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire. Perchè non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler”. Per poi aggiungere: “Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove cazzo è, forse a farsi le seghe perché non ha un ca**o da fare, una vergogna guarda. Raga è solo per questo che l’Italia è in rovina”.

Parole che ovviamente non sono piaciute ai suoi fan che l’hanno aspramente criticata. In seguito la ragazza si è comunque scusata pubblicamente affermando di voler “offender nessuno. Non sapevo ci fosse il Gay Pride”.

https://www.instagram.com/p/B6P7guxob1J/

Vita privata

Particolarmente riservata, della vita privata di Stella Manente si sa ben poco e non è dato quindi sapere se sia ancora single oppure abbia trovato la sua anima gemelle. Nel corso della sua permanenza nel programma La pupa e il secchione e viceversa ha stretto un forte legame con Giovanni De Benedetti. In molti hanno iniziato ad ipotizzare che fra i due fosse nato qualcosa, ma una volta conclusa l’esperienza televisiva, l’influencer, nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida TV, ha rivelato che tra di loro vi è soltanto una bellissima amicizia.

“Con De Benedetti ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci vogliamo moltissimo bene, è rimasta una grande amicizia. Quando sono a Roma ci vediamo, però questo deve essere considerato separatamente da tutto quello che è un amore. Non c’è e non ci sarà mai una storia d’amore, c’è semplicemente un’amicizia vera, un affetto reciproco e una grossa complicità”.

Curiosità

  • Ha sempre avuto una grande passione per i cavalli, così come è facile evincere dalle foto che pubblica su Instagram.
  • È molto attenta alla sua salute e per questo motivo mangia cibi sani e beve molto. Fa anche sport e si prende cura ogni giorno di unghie, capelli e pelle.
  • Ha seguito alcuni corsi di recitazioni e uno dei sogni nel cassetto di Stella Manente è quello di poter un giorno recitare in un film di Hollywood.
https://www.instagram.com/p/BxHYByEpCxB/

Video e voci correlate

  • Video, La Pupa e il Secchione e Viceversa – La prova di conoscenza reciproca di Santagati e Stella Manente
  • Articolo su Super GuidaTV dedicato a Stella Manente
  • Articolo su Novella 2000 dedicato a Stella Manente

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”22″]

Aggiornamenti

25 giugno: Stella Manente e Paolo Ruffini?

La bellissima e simpaticissima coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sembra essere tramontata per sempre e ora nel cuore del bell’attore comico sembra esserci proprio Stella Manente.

Dopo sei mesi dalla fine della trasmissione, condotta da Paolo Ruffini, la Pupa e il Secchione, sempre non essere proprio finita qui tra Paolo Ruffini e Stella Manente. I due, infatti, fanno coppia fissa sui social. Ovviamente i fan hanno subito supposto che tra i due possa essere nato l’amore: i due, infatti, si sono scatenati sui social soprattutto grazie a qualche siparietto divertente pubblicato su Tik Tok, sarà sbocciato l’amore tra i due?

8 luglio: Stella Manente in barca

Stella Manente è stata una delle protagoniste indiscusse de La Pupa e il Secchione. L’inverno scorso è stato un periodo molto fortunato per la ragazza che è stata nominata come una delle donne più affascinanti anche grazie al folto gruppo di followers che la segue sui social. Simpatia bellezza e spontaneità sono tra le doti che hanno reso celebre la donna. 7

In questi giorni i tanti fan sui social hanno potuto ammirare la bella Stella che si è mostrata in un video  su Instagram mentre era in barca durante un viaggio al mare.. Fra le varie cose fatte nel video dalla ragazza c’è una cosa che è stata molto apprezzata dai fan: Stella esibisce le sue grazie senza paura.

24 luglio: L’estate porta un nuovo amore per Stella.

Sembra che l’estate abbia portato un nuovo amore per Stella Manente. Da un po’ di tempo single, oggi la giovane sembra aver ritrovato l’amore. La ragazza, divenuta famosa grazie al programma “La pupa e il secchione”, ora farebbe coppia fissa con l’attore Paolo Ruffini, che ha chiuso sei mesi fa la relazione con la collega Diana Del Bufalo. La nuova coppia sarebbe molto attiva sui social. I due si stanno godendo l’estate insieme, felici e spensierati.

https://www.instagram.com/p/CC3eH1yIwtv/

10 agosto: Stella Manente sarà al Festival Summer Talk Follonica

I followers di Stella Manente le hanno mandato moltissimi messaggi in questi ultimi giorni, messaggi di congratulazioni e auguri. Non solo, le hanno inviato anche molte richieste, perché tutti ma proprio tutti sono ansiosi di poterla incontrare di nuovo ad un evento pubblico.

Stella ha dichiarato che purtroppo a causa del lockdown che l’Italia ha visto di recente molti eventi sono stati cancellati. Adesso qualcosa inizia a muoversi, ma non è ancora possibile organizzare ogni genere di vento. Stella ha però affermato che c’è un evento dove sarà possibile incontrarla, il Festival Summer Talk di Follonica, che avrà luogo martedì 11, venerdì 14 e martedì 18 agosto presso il cinema all’aperto Arena Le Ferriere.

Il cinema può contenere fino ad un massimo di 250 persone, in modo da poter vivere serate spensierate e all’insegna della socializzazione, ma sempre prestando attenzione alle norme attualmente vigenti per evitare il contagio da Coronavirus. Proprio per evitare problemi in questo senso, è necessaria la prenotazione. Da ricordare però che gli eventi sono tutti gratuiti. Moderatore come sempre degli eventi sarà Paolo Ruffini. Tra i grandi ospiti oltre alla nostra Stella Manente anche Lory Del Santo, Barbara Bouchet, Herbert Ballerina e tanti altri.

Stella Manente e i suoi discorsi filosofici sul web tra idee, valori esistenza di Dio

Stella Manente ultimamente si è lasciata andare a non pochi discorsi filosofici sul suo profilo Instagram. Gli alberi, ha affermato Stella Manente, hanno le radici ben piantate al terreno e se ne stanno sempre lì, fermi, senza mai cambiare questa loro posizione. Allo stesso tempo però cambiano, dato che le foglie cadono anno dopo anno per rinnovarsi. Stella Manente ha detto che forse dovremmo prendere esempio dagli alberi, cambiando le nostre idee e crescendo con il passare del tempo, certo, ma restando sempre con le radici ben piantate al terreno, così che i nostri valori restino sempre gli stessi, immutati, forti, robusti.

Stella Manente ha anche parlato dell’esistenza di Dio. Ha ammesso di andare in chiesa, ma non di certo ogni settimana. Ha anche ammesso di non avere una fede saldissima e di porsi spesso qualche domanda. Esiste Dio? C’è qualcuno che da lassù veglia su di noi? Non ne è sicura, ma le piace credere che sia davvero così.

Il bello di Stella Manente è che non lascia mai che questi suoi post restino privi di risposte da parte dei followers. Chiede sempre che cosa ne pensano, al fine di riuscire a scature dei dialoghi, delle discussioni, fertili. Purtroppo i followers non sempre la seguono in queste sue digressioni filosofiche. Spesso infatti commentano solo la foto, il vestito o il trucco. Che peccato!

https://www.instagram.com/p/CEcNsTbIh_H/

1 settembre: Dopo un periodo di dieta detox per Stella Manente, arriva l’abbuffata

Sono sempre più numerose le persone che decidono di seguire un’alimentazione detox per un po’ di tempo. Togliendo alcuni alimenti dalla propria alimentazione quotidiana e inserendone altri dal potere disintossicante, ecco che infatti si ha la possibilità di eliminare le tossine in eccesso, di sentirsi meno gonfi, di dimagrire anche un po’, perché no. È un modo per sentirsi meglio, per ritrovare il proprio naturale benessere.

Di tanto in tanto anche Stella Manente si sottopone ad un periodo di detox, che è finito proprio in questi giorni. Stella Manente nelle sue stories su Instagram scrive sotto ad uno scatto che la mostra con il viso rilassato e felice “La felicità di aver ritrovato il pane e il vino” e poi mostra il suo pranzo, un meraviglioso ed immenso hamburger accompagnato da patatine ovviamente, che la bella Stella mangia con voracità.

Tornata nella sua camera d’albergo, racconta però ai suoi followers che in realtà ha mangiato troppo, si è abbuffata, e che adesso ha i crampi allo stomaco. Dopo aver provato ad andare in bagno, senza successo, chiede consiglio ai suoi followers. A quanto pare le hanno riposto in tantissimi, non solo dandole consigli, ma anche diven ceod che è proprio per queste piccole cose che la amano perché lei risulta sempre vera, genuina, senza filtri.

Impostazioni privacy