Georgette Polizzi

Chi è

  • Nome: Georgette Polizzi 
  • Età: 37 anni 
  • Data di nascita: 21 maggio 1982
  • Professione: stilista
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Altezza: 1,70 m
  • Peso: 62 kg
  • Segno zodiacale: toro 
  • Segni particolari: tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @georgettepol

Biografia

Georgette Polizzi nasce a Vicenza nel 1982. La sua non è stata un’infanzia semplice, dato che la mamma muore quando Georgette è piccola. Oltre al dolore per la perdita della mamma, Georgette deve mettere da parte almeno per qualche tempo i suoi sogni, crescere in fretta e fare tanti sacrifici. Non smette mai di credere però nei sogni e cerca di vivere con determinazione, senza abbandonare la voglia di arrivare. I successi non tardano a raggiungerla. Nel 2011 infatti inizia una carriera nel mondo della moda che la porterà a diventare una stilista affermata.

Georgette Polizzi, stilista e influencer nota per la sua partecipazione a Temptation Island
@georgettepol [IG]

Lavoro e carriera

Dal 2011 Georgette Polizzi è co-fondatrice infatti di vari marchi. Le sue creazioni sono presenti in store di alto livello in Italia. Nel 2011 inizia a realizzare in modo autonomo delle t-shirt con macchie di caffè e bruciature di sigarette. Si tratta di una vera e propria innovazione, di una ventata di aria fresca nel settore delle t-shirt. Infatti nel giro di poco tempo, ecco che con queste t-shirt riesce ad ottenere un successo semplicemente incredibile. Inizia a quel punto anche a provare nuove tecniche e a cercare di utilizzare quanti più colori possibile nelle sue creazioni. Nel 2016 fonda il suo brand di moda, dal nome GeorgettepoL

Nello stesso anno decide di partecipare in coppia con il suo fidanzato Davide Tresse a Temptation Island. La partecipazione al programma permette a Georgette di farsi conoscere dal grande pubblico e di far sì che il suo neonato brand di abbigliamento raggiunga un numero estremamente elevato di persone.

Georgette Polizzi carriera
@georgettepol

Nel 2018 rende nota la sua malattia attraverso i social network. Georgette Polizzi soffre infatti di sclerosi multipla. La malattia fa entrare nella vita della giovane stilista non poche difficoltà, ma lei è una ragazza forte e determinata, che non ha alcuna intenzione di lasciarsi sopraffare dalla malattia. Inizia a parlarne in modo sempre più intenso sui social network, inventa slogan emozionali per cercare di esortare coloro che hanno dei problemi di questa tipologia a rincorrere comunque i loro sogni e per cercare di infondere un po’ di sano buon umore. Se già prima Georgette Polizzi era una donna molto amata, lo diventa sempre più e i suoi followers su Instagram crescono a dismisura. Oltre ad essere una stilista di grande livello, diventa anche una vera e propria influencerRealizza post e video che permettono ai suoi followers di viaggiare e cerca in ogni modo di raccontare la sua passione per la moda. Esprime se stessa e continua a fare ciò che sa fare meglio, creare abbigliamento. 

Georgette Polizzi lavoro
@georgettepol [IG]

Vita privata

Georgette Polizzi è fidanzata con Davide Tresse. I due innamorati hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, anche perché ci sono alcuni problemi che proprio non riescono a risolvere. Sembra che la trasmissione abbia aiutato Georgette e Davide a comprendere la natura del loro amore. Decidono infatti di uscire insieme dal programma, di risolvere i loro problemi e di fidanzarsi in modo ufficiale. Si sono sposati nell’ottobre del 2019. Georgette non ha figli. A quanto pare a causa della malattia che la affligge non potrà averne mai. 

Georgette Polizzi, co-fondatrice di vari marchi di moda di alto livello
@georgettepol [IG]

Curiosità

  • Per anni Georgette Polizzi ha pensato che suo padre fosse morto. Ha scoperto che in realtà è ancora vivo da grande, solo pochi anni fa. I due non hanno mai avuto contatti, neanche in seguito a questa scoperta. 
  • Georgette Polizzi ha un chihuahua di nome Carlo. 
Georgette Polizzi, innova il mondo delle t-shirt producendo una sua linea caratterizzata da macchie di caffè e bruciature di sigarette
@georgettepol [IG]

Video e voci correlate

  • Georgette Polizzi e Davide Tresse, le stories delle nozze in un video su YouTube 
  • Sito internet ufficiale di GeorgettepoL, marchio di moda fondato da Georgette Polizzi 
  • Georgette Polizzi e la sua malattia, il racconto su DonnaModerna 
Impostazioni privacy