Mariano Catanzaro

Chi è

  • Nome: Mariano Catanzaro
  • Età: 37 anni 
  • Data di nascita: 15 febbraio 1983
  • Professione: personaggio TV e influencer
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,80 m
  • Segno zodiacale: acquario
  • Segni particolari: tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariano_catanzaro 

Biografia

Mariano Catanzaro nasce a Napoli nel 1983. È costretto ad abbandonare presto i banchi di scuola per aiutare economicamente la sua famiglia. Ha appena 15 infatti quando fa le sue prime esperienze lavorative. Vende nei mercati della sua città, lavora in un centro estetico e molto altro ancora. A 20 anni decide di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo facendo un provino per Uomini e Donne di Maria De Filippi, che per molti altri giovani prima di lui è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Mariano viene preso come corteggiatore e dopo qualche anno come tronista. Effettivamente anche per Mariano la trasmissione è un trampolino di lancio, che gli permette di ottenere notorietà e di diventare un personaggio TV e un influencer

Mariano Catanzaro, noto personaggio tv e influencer grazie alla partecipazione a Uomini e Donne
@mariano_catanzaro[IG]

Lavoro e carriera

Nel 2014 Mariano Catanzaro arriva in televisione come corteggiatore di Valentina Dallari, esperienza questa che però non si conclude nel migliore dei modi. Torna di nuovo in trasmissione, sempre come corteggiatore, questa volta per Desirèe Popper. Anche in questo caso però non riesce ad essere scelto. 

La redazione del programma gli propone un trono, dato che Mariano sembra essere un ragazzo sincero, dolce, trasparente. In realtà il trono non va come dovrebbe. Mariano contravviene a molte delle regole della trasmissione e inoltre viene accusato di essere falso, anche dalla stessa Maria De Filippi. Nonostante gli screzi, Mariano diventa un volto noto nel mondo della TV, quella notorietà che tanto desiderava poter ottenere. Mariano Catanzaro diventa poi la vittima di uno scherzo de Le Ieie e partecipa alla web serie di Lory Del Santo, “The Lady”.

In seguito Mariano Catanzaro viene scelto per la terza edizione de ”La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Mariano Catanzaro sarebbe dovuto diventare un concorrente del Grande Fratello VIP, ma alla fine la redazione del programma non lo ha scelto, probabilmente perché aveva già un contratto per “La Pupa e il Secchione”. 

Grazie alla notorietà raggiunta e alla sua bellezza, Mariano Catanzaro lavora oggi anche come modello per molti importanti brand di abbigliamento uomo. Inoltre lavora come influencer sfruttando al meglio il suo canale Instagram

Vita privata

Durante il trono di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sceglie la corteggiatrice Valentina Pivati e con lei inizia una relazione che dura anche dopo la trasmissione televisiva. I due sono innamorati e Mariano trascorre molto tempo insieme a lei e alla sua famiglia. Si lasciano però, sembra a causa dei comportamenti di Mariano. Non si hanno notizie sulla situazione sentimentale attuale di Mariano. Sembra però che in questo momento sia single. 

Mariano Catanzaro, partecipa alla web serie di Lory del Santo "Te lady"
@mariano_catanzaro[IG]

Curiosità 

  • È molto attaccato alla sua famiglia, soprattutto alla mamma e alla sorella. 
  • Ha ammesso di essere stato creato dal punto di vista televisivo da Maria De Filippi e di esserle grato per questo. 
  • Ama molto ballare, soprattutto la salsa e la bachata
  • Si allena molto per mantenere il suo fisico atletico. Dato che ha deciso di aumentare la sua massa muscolare, non ha lasciato nulla casa, optando per la guida e la consulenza di una dottoressa specializzata proprio nel settore della nutrizione. 
  • Adora i cani. 
Mariano Catanzaro, partecipa alla terza edizione di "La pupa e il secchione"
@mariano_catanzaro[IG]

Video e voci correlate

  • Presentazione di Mariano Catanzaro come tronista di Uomini e Donne, il video su YouTube
  • Pagina ufficiale di Mariano Catanzaro su Facebook 
Impostazioni privacy