Elettra Lamborghini

0
81

Chi è

  • Nome: Elettra Lamborghini
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 17 maggio 1994
  • Professione: cantante
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 65 kg
  • Segno zodiacale: Toro
  • Segni particolari: ha un tatuaggio a macchia di leopardo che le copre la spalli e quasi interamente le natiche. Ha una scritta sul braccio destro, un fulmine su quello sinistro, delle scritte in giapponese sul polso destro e altri ancora.
  • Profilo Instagram ufficiale: @elettramiuralamborghini

Biografia

Nata a Bologna il 17 maggio 1994 sotto il segno zodiacale del toro, Elettra Miura Lamborghini è una nota ereditiera italia. È infatti figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Il secondo nome della cantante, Miura, fa riferimento ad un modello di Lamborghini realizzato tra il 1966 e il 1973.

Biografia Elettra Lamborghini
@elettramiuralamborghini [IG]

Lavoro e carriera

Una delle più famose ereditiere italiane, Elettra Lamborghini ha iniziato a studiare durante l’adolescenza recitazione. Comincia a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche lombarde con le sue dichiarazioni e uno stile di vita esageratamente lussuoso. A destare attenzione, infatti, sono stati alcuni suoi scatti sul web e nel 2015 prende parte al programma Chiambretti Night, dove dichiara di voler girare un film provocante, salvo poi smentire tale dichiarazione. Inizia quindi a muovere i suoi primi passi sul piccolo schermo come opinionista di alcuni programmi, per poi partecipare a diversi reality.

Nel 2016 partecipa a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, mentre in Italia si fa conoscere con il docu-reality di MTV Riccanza, incentrato sulla vita di giovani miliardari italiani. Nel 2017 partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello, per poi farsi conoscere anche in Inghilterra al Geordie Shore. Ha nche pubblicato un calendario per Playboy e in Spagna ha iniziato a intraprendere la carriera musicale incidendo un album di musica reggeaton. Quest’ultimo comprende anche il famoso brano Pem Pem che ha permesso alla Lamborghini di farsi conoscere anche come cantante. In seguito giudice a The Voice of Italy, ha anche calcato il palco dell’Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Musica – E il resto scompare. Considerata la regina del twerking in Italia, è riuscita a portare questo tipo di ballo anche a Sanremo.

Vita privata

Nel corso del programma Super Shore Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo. Ufficialmente fidanzata con il noto produttore musicale olandese Afrojack i due hanno annunciato nel dicembre del 2019 le loro future nozze. Ad annunciarlo è stata la stessa Lamborghini attraverso un post su Instagram: “Il migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa… È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente definire tale. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata nell’avere trovato qualcuno che ha un cuore grande come il suo, che ha fiducia nella famiglia e che sia così simile a me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta, lo senti’. L’ho sentito dall’inizio, questo sarà per la vita”.

Vita privata Elettra Lamborghini
@elettramiuralamborghini [IG]

Curiosità

  • Elettra Lamborghini ha dichiarato di avere ben 42 piercing su tutto il corpo, tra cui alcuni realizzati con diamanti veri.
  • Ha una grande passione per l’equitazione e infatti ha partecipato a numerose gare regionali e nazionali.
  • Ha 30 cani e 15 persone della servitù che si occupano di loro.
  • In un’intervista ha dichiarato di aver guidato un’auto da Bologna a Riccione completamente nuda per socmmessa.
  • Crede in Dio e quando possibile va in chiesa. Come dichiarato nel corso di un’intervista a Rollingstone, ha parlato con Dio durante un viaggio in aereo e “da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari“.
Curiosità Elettra Lamborghini
@elettramiuralamborghini [IG]

Video e voci correlate

Aggiornamenti

30 luglio: Elettra Lamborghini in playback?

Elettra Lamborghini è stata ospite della prima puntata di Battiti Live, la cantante si è esibita sulle note di una delle sue canzoni più popolari “Musica e il resto scompare”. Questo brano è stato presentato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo e da lì ha ottenuto un grande successo, diventando uno dei tormentoni estivi più ascoltati. Durante la sua esibizione a Battiti Live ci sono state molte critiche per la cantante romagnola. Qualcuno ha insinuato tramite i social, in particolare modo su Twitter che la cantante fosse in playback. Questa ragazza ha scritto: “Elettra non si smentisce mai con il playback e fa pure le prove… La si ama per la sua simpatia”. Non è mancata la pronta risposta della Lamborghini, la quale sembra essersi infuriata molto per le critiche ricevute. La cantante ha replicato dicendo: “Amore, playback un cavolo, ma ti amo anche io”. La bravura di Elettra come cantante è una cosa certa, quindi sicuramente non crediamo al fatto che lei in un programma dove si cantava live, facesse uso del playback. Le critiche ci sono e ci saranno sempre, purtroppo non tutti sono in grado di non criticare quando un genere musicale o una canzone non piace.

Elettra dimagrita
@elettramiuralamborghini

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Abraham Garcia Arevalo.

Sui social la cantante romagnola Elettra sta mostrando un po’ di preparativi per le sue future nozze, dalla location al menù, spuntano soprattutto molte storie in c’è stata la prova dell’ abito da sposa. Ovviamente Elettra non ha mostrato l’abito scelto per quel giorno ma sarà sicuramente bianco. Alle nozze mancano davvero poco settimane e i fan stanno già immaginando che non mancherà il twerking, o forse la protagonista sceglierà uno stile diverso per divertirsi il giorno del sì.

Il matrimonio avverrà il 6 settembre, Elettra Lamborghini e Afrojack saranno sicuramente su tutti i giornali e riempiranno le pagine di gossip. Intanto la sposa è presa da tutti i preparativi e come tante spose è anche dimagrita. Elettra ha dichiarato che quando ha iniziato a perdere peso si è preoccupata, pensava di avere qualche problema, mangiava tanto ma invece di ingrassare aveva perdeva peso. Sarà sicuramente il solito stress che precede il matrimonio, è un passo importante e le nozze di Elettra Lamborghini tutti se lo aspettano davvero in maniera folle, originale. A 26 anni l’ereditiera cantante sposa il 33enne Nick Van De Wall, ovvero Afrojack, il deejay e produttore discografico olandese. La coppia si sposa con grande consapevolezza del passo che stanno per compiere. “Con lui sarà per la vita” ha commentato Elettra, perché Afrojack è il suo migliore amico, l’unico che può definire “Uomo”. Il matrimonio della Lamborghini sarà celebrato sul lago di Garda, per festeggiarlo nel modo migliore è stato scelto Enzo Miccio, il wedding planner dei vip.

Elettra e il suo futuro marito
@elettramiuralamborghini