Ema Kovac

Chi è 

  • Nome: Ema Kovac
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Professione: modella e showgirl
  • Luogo di nascita: Croazia
  • Altezza: 1,75 m
  • Profilo Instagram ufficiale: @kovac_ema 

Biografia

Ema Kovac nasce in Croazia nel 1992. Si trasferisce a Milano dove la sua bellezza le consente di accedere al mondo della moda. Lavora infatti come modella e indossatrice per alcuni tra i brand più importanti del settore moda, come Versace, Just Cavalli, Guess giusto per fare alcuni esempi. Diventa anche testimonial per Tezenis, Gaelle e altri brand. Nel corso degli anni decide però di accedere anche al mondo dello spettacolo, lavorando in alcune trasmissioni televisive di grande fama che le permettono di ottenere la notorietà e il consenso del grande pubblico. 

Ema Kovac, nota modella croata viene ingaggiata dai brand più importanti
@kovac_ema[IG]

Lavoro e carriera

Nel marzo del 2019 Ema Kovac viene scelta per interpretare Madre Natura nel programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. La scelta ha fatto sorgere sul web alcune discussioni. In molti hanno infatti affermato che Ema Kovac si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica in passato, cosa questa che va contro ovviamente alla bellezza pura e naturale che Madre Natura dovrebbe avere. Non ci sono notizie certe però al riguardo. Ema Kovac infatti ha sempre smentito di essersi sottoposta ad operazioni e afferma che la sua è una bellezza naturale al cento per cento. 

La presenza nella popolare trasmissione, ha permesso ad Ema Kovac di raggiungere una grande notorietà e i suoi followers su Instagram sono aumentati a dismisura. Oltre ad essere una modella e un personaggio TV, Ema è riuscita così a trasformarsi anche in una influencer a tutti gli effetti. Dopo Ciao Darwin, Ema ha deciso di partecipare alla trasmissione Pechino Express, ottenendo riscontri positivi dal grande pubblico e accrescendo così ulteriormente la sua notorietà. 

Vita privata

Ema Kovac è fidanzata Luca Lanticina, un ragazzo italiano che a quanto pare non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Ema e Luca hanno sempre dimostrato di essere molto affiatati e a quanto pare lui avrebbe chiesto alla bella modella di diventare sua moglie. Dopo la partecipazione a Pechino Express, sembra però che i due siano in crisi. Il profilo Instagram di Luca è diventato privato e Ema sembra aver cancellato dai social network tutte le foto che li ritraevano insieme. Che si tratti di una crisi profonda? Che i due abbiano deciso di lasciarsi definitivamente? Impossibile almeno per il momento avere qualche notizia al riguardo. Non ci resta che aspettare. 

Ema Kovac, nel 2019 partecipa a Ciao Darwin nel ruolo di madre natura
@kovac_ema[IG]

Curiosità 

  • È una grande tifosa del Milan
  • Ha due cani, Luma e Pika. 
Ema Kovac, la sua popolarità sui social la porta a diventare una vera e propria influecer
@kovac_ema[IG]

Video e voci correlate

  • Presentazione di Ema Kovac come madre natura a Ciao Darwin, il video su YouTube 
  • 5 curiosità su Ema Kovac, un articolo su blastingnews 

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”31″]

Impostazioni privacy