Fabiana Britto

Chi è

  • Nome: Fabiana Britto
  • Età: non si sa
  • Data di nascita: 12 marzo
  • Professione: Modella e Showgirl
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 65 kg
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @fabianabritto_

Biografia

Della vita di Fabiana Britto si sa ben poco, tanto da non conoscere nemmeno la sua età. Sappiamo solamente che è nata il 12 marzo e ha origini brasiliane. In seguito si è trasferita a Milano dove ancora vive e lavora. Sin da piccola ha sempre maturato il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se come da lei stesso ammesso non ha avuto un percorso di vita tutto rose e fiori. Come dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a VoceSpettacolo.com: “La vita mi ha tolto il papà quando ero bambina. Ho avuto un’infanzia molto difficile e già in tenera età mi sono rimboccata le maniche per aiutare la mia famiglia“.

Lavoro e carriera

Modella e showgirl, Fabiana Britto è diventata nota nel nostro Paese in qualità di valletta Var nel programma “Quelli che il calcio” su Rai 2. È inoltre stato spesso ospite in veste di opinionista nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, dove è stata anche protagonista di una discussione con l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. Il motivo? La chirurgia estetica. Secondo la Caruso, infatti, Fabiana Britto avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, mentre la modella ha sempre dichiarato di essere del tutto naturale.

Fabiana Britto ha anche partecipato ad altri programmi come Paperissima Sprint, Domenica Sportiva e Forum. Ha poi raggiunto il massimo della notorietà in qualità di playmate della famosissima rivista Playboy. Oltre alla carriera sul piccolo schermo, infatti, continua a svolgere il lavoro di modella per grandi firme nazionali, tra cui famose aziende di intimo femminile, ma anche costumi da bagno e abiti da sposa. Nel 2018 ha anche partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, non come concorrente, ma in qualità di ospite che è rimasta nella casa più spiata d’Italia per qualche giorno.

Vita privata

Della vita privata di Fabiana Britto si sa molto poco. In passato è stata sposata, ma il matrimonio sarebbe finito per via di un tradimento di lui. I due, comunque, hanno continuato a mantenere ottimi rapporti, tanto che la stessa showgirl ha condiviso qualche tempo fa una foto sui social del giorno del loro matrimonio, facendo gli auguri al suo ex marito per essere diventato papà. “È passato del tempo. Oggi sono felice e spero che lo sia anche tu. Per me sarai sempre un membro della famiglia! Congratulazioni papà! Con chiunque tu sia e con chi vuoi. Fabiana Britto”.

Dopo essersi dichiarata per anni single, alla fine ha dovuto ammettere di essersi sposata dopo essersi sottoposta alla macchina della verità del criminalista Ezio Denti. “Sì purtroppo la macchina della verità ha svelato l’arcano – ha in seguito dichiarato la modella – Quando mi è stato chiesto se fossi fidanzata, i valori segnalavano che stavo mentendo. È vero, mi sono sposata con il mio compagno in gran segreto. Lui è molto riservato e non vuole svelare la sua identità, ma stiamo insieme da circa un anno, dopo qualche mese di frequentazione. Sono molto gelosa di questo rapporto, e voglio tutelare la privacy del mio compagno”.

Per poi aggiungere: “Il matrimonio è stato molto semplice e soprattutto intimo. Oltre a me e mio marito c’erano solo tre testimoni: due per me e uno per lui. Ci siamo sposati in Comune, e io avevo un tailleur semplice bianco, con scarpe bianche e dettagli fini ma eleganti. Per ora quella in Comune è stata una specie di prova: il vero matrimonio lo celebreremo l’anno prossimo, e sarà molto più grande e con tanti invitati”.

Vita privata Fabiana Britto
@fabianabritto_ [IG]

Curiosità

  • Fabiana Britto si definisce una ragazza molto solare, umile e socievole.
  • Conosce tre lingue, ovvero portoghese come madrelingua, ma anche italiano e spagnolo.
  • Il suo sogno è quello di lavorare al cinema e di prendere parte a un film comico, stile cinepanettone.
  • Le piace mangiare, fare tanto palestra e si prende molto cura di se stessa.
Curiosità Fabiana Britto
@fabianabritto_ [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Fabiana Britto: “Mi sono sposata!”
  • Articolo su Il Mattino dedicato a Fabiana Britto
  • Articolo su Il Giornale dedicato a Fabiana Britto
Impostazioni privacy