Lucia Javorcekova

Chi è

  • Nome: Lucia Javorcekova
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Professione: modella e influencer
  • Luogo di nascita: Bratislava
  • Altezza: 1,72 m
  • Peso: 60 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @luciajavorcekova 

Biografia

Lucia Javorčeková nasce a Bratislava nel 1990. Inizia a lavorare nel 2007 come modella e fotomodella. Anche se ha solo 17 anni, il suo fisico è infatti bellissimo e viene immediatamente notato. Si presta soprattutto a fare foto di capi di abbigliamento intimo e lingerie. Decide poi di aprire anche un canale YouTube dove pubblica tutorial di make up e un blog dedicato. 

Lucia Javorcekova, modella e influencer slovacca
@luciajavorcekova [IG]

Lavoro e carriera

Nel corso del tempo i suoi consigli di make up sono sempre più seguiti dall’universo femminile. Ottiene però nel giro di poco tempo anche il consenso del pubblico maschile grazie agli shooting fotografici a cui partecipa. Nel 2012 si trasferisce in Svizzera e qui posa anche per il magazine maschile Technia Report. Realizza poi un calendario senza veli che lascia l’universo maschile a bocca aperta per lo stupore. Continua a lavorare come modella, ma anche come promoter e ragazza immagine. Posa poi per il servizio La Siciliana.

Nel 2015 partecipa ad un gioco online che prevede l’inserimento dell’hashtag #escile. È solo un gioco, niente di importante, eppure ecco che proprio grazie a questo hashtag la sua bellezza diventa famosissima. Viene soprannominata la mozzarellona e diventa in poco tempo una tra le modelle più famose del nostro paese che posa per molte delle riviste maschili in assoluto più importanti. Il suo profilo Instagram nel frattempo cresce e la bella e prorompente Lucia si trasforma in una influencer a tutti gli effetti. 

Vita privata

Lucia Javorčeková è sposata con Pavol Jerveck. Il loro matrimonio ha avuto luogo nel 2014 e dal loro amore è nata una bellissima bambina. La famiglia si è spostata in Olanda. Sono molto affiatati e innamorati. 

Lucia Javorcekova, raggiunge la notorietà con i consigli di make up su YouTube e posando per magazine e calendari maschili
@luciajavorcekova [IG]

Curiosità 

  • Da piccola aveva una passione smisurata per il ciclismo e il suo più grande sogno era proprio quello di diventare una ciclista professionista. 
  • Ha un fisico eccezionale e per mantenerlo si allena davvero molto. Su Instagram posta spesso stories sui suoi workout. 
  • Non tutti lo sanno, ma Lucia Javorčeková è anche una brava artista. Ha una pagina Instagram dedicata alla sua arte, @lucialachkovicart
  • Lucia crede molto nel potere delle donne e vorrebbe infondere a tutte le donne del mondo un po’ di sana fiducia in loro stesse e nelle loro capacità. 
  • Anche sui social network posa spesso senza veli, completamente nuda
Lucia Javorcekova, soprannomina "Mozzarellona" dopo la partecipazione a gioco legato a #escile
@luciajavorcekova [IG]

Video e voci correlate

  • Lucia Javorčeková, un video su YouTube mentre si allena in palestra 
  • Lucia Javorčeková è anche su TikTok 
  • Lucia Javorčeková è presente su Twitter 

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”30″]

Aggiornamenti

25 luglio: Lucia Javorcekova nuda su un’isola (e su instagram)

La bella modella slovacca continua a dare scandalo sui social, facendo parlare continuamente di sè anche in quest’estate 2020. Uno scatto su Instagram, infatti, ritrae Lucia senza veli, con il lato B in bella mostra, dove saranno finite la mutandine?

Da alcuni è stato considerato uno scatto un tantino esagerato, ma che ha sicuramente centrato l’obiettivo: in tanti stanno parlando di lei a fine luglio 2020, fatto che contribuirà sicuramente ad aumentare le richieste, già numerose, di lavoro per la bella modella dell’est. Nello scatto, infatti, si vede Lucia completamente svestita, e le proprie curve sono messe in bella mostra. Tutti, nel vedere la foto, potranno notare quanto manchi un piccolo, ma prezioso, particolare nello scatto: gli slip della ragazza. Questo ha fatto diventare subito bollente lo scatto.

Ovviamente Lucia, nella foto, appare molto bella e sensuale e in tanti sono rimasti senza fiato nel vedere le nudità che Lucia mostra in questa foto. La giovane, sempre nella foto, si trova in una sorta di deserto reggendo in mano un bastoncino con la mano destra. La mano sinistra, invece, accarezza i lunghi capelli mori.

Sullo sfondo protagonista è solo l’ombra del bellissimo corpo insieme ad un profilo di panorama davvero bellissimo: un cielo invaso dai colori del tramonto che sta per avvenire. La foto sarebbe stata scattata, guardando i tag che la ragazza ha impostato su instagram, a Laguna di Balos, un posto magnifico che si trova nella parte nord – occidentale dell’isola di Creta, tra le più belle degli arcipelaghi greci.

 

Impostazioni privacy