Marco Roscio

0
1187

Chi è

  • Eta: 33 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Professione: imprenditore e manager
  • Luogo di Nascita: Torino
  • Altezza: –
  • Peso: –
  • Segno Zodiacale: –
  • Segni particolari: –
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mrouge7

Biografia

Classe 1986, originario di Torino, dove ha peraltro compiuto i propri studi universitari, laureandosi in Economia aziendale, Marco Roscio si è avvicinato al mondo del gossip nazionale in seguito – come vedremo – alla propria relazione con Cristina Chiabotto, ex Miss Italia 2004.

Senza affrettare troppo le conclusioni cui giungeremo in questo approfondimento, ricordiamo che Marco ha terminato il proprio percorso di studi all’Università nel 2010 e subito dopo si è messo a cercare lavoro.

Ne deriva che, fino al momento dell’incontro con Cristina Chiabotto, Marco è stato sostanzialmente estraneo al mondo del gossip e a quello dello spettacolo. Ed è proprio per questo motivo che non si hanno moltissime informazioni sulla sua vita privata e sulla sua storia prima della relazione con l’ex Miss Italia.

Lavoro e carriera

Ciò che si sa di Marco Roscio è che è un imprenditore che ha iniziato la propria carriera nel 2010, subito dopo aver conseguito una laurea in Economia aziendale.

Attualmente è un manager della società Cartiera Giocosa, della quale è direttore commerciale. È stato anche impiegato nella Juventus, la società sportiva con sede a Torino, la stessa città di Roscio.

marco roscio
@mrouge7

Vita privata

Come abbiamo già anticipato qualche riga fa, il nome di Marco Roscio era sconosciuto ai più fino a quando ha stretto un legame sentimentale con l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

Anche se non si hanno molte informazioni certe riguardo alla nascita della relazione tra i due, i giornali rosa hanno ricostruito l’incontro facendolo risalire a un momento immediatamente successivo alla rottura tra Chiabotto e l’ex Fabio Fulco.

La prima conferma della storia d’amore tra i due si è infatti avvenuta poco dopo questo momento di rottura, ed è stata poi successivamente ribadita in diverse occasioni fino ad arrivare al 21 settembre 2019, il giorno in cui Marco e Cristina hanno convolato a giuste nozze. Il matrimonio è stato tutt’altro che… discreto: erano circa 400 gli invitati, e non solo tra amici e familiari. Furono infatti presenti alla cerimonia anche Andrea Pirlo e Claudio Marchisio, due ex giocatori della Juventus, la squadra di cui sia Marco che Cristina sono fervidi tifosi.

Curiosità

La principale curiosità ben nota in Marco è la passione per la Juventus. Una passione che è condivisa con la moglie, e che ha trovato un appagamento anche in un periodo di tirocinio che Marco ha avuto modo di trascorrere proprio alle dipendenze della società sportiva piemontese.

Non è questa, comunque, l’unica passione dell’imprenditore italiano. Tra le informazioni ben note vi è ad esempio la sua attenzione per il fisico: ama tenersi allenato e, nel tempo libero, praticare diversi sport (soprattutto i golf).

Grazie alle indiscrezioni riportate da diversi giornali, è noto che Marco ha una grande passione per gli animali e, soprattutto, per i cani. Ha una cagnolina di nome Dana.

Oltre a ciò, di Marco si sa ben poco. Si tratta di una persona piuttosto riservata, che non diffonde molte informazioni pubbliche sul proprio profilo Instagram, e che non rilascia intervista ai quotidiani rose. È chiaro l’intento di mantenere la propria vita personale separata da quella pubblica che, peraltro, riguarda soprattutto la moglie, considerato che Marco continua il suo lavoro di manager a tempo pieno.

Ricordiamo infine che i due abitano a Torino, la città di origine di entrambi.

marco roscio
@mrouge7

Video e voci correlate