Roger Garth

Chi è

  • Nome: Roger Garth
  • Professione: modello e opinionista 
  • Segno zodiacale: bilancia 
  • Profilo Instagram ufficiale: @roger.garth [IG]

Biografia

Di Roger Garth non si conosce la data di nascita. Roger infatti non vuole confessare la sua età. Inizia a lavorare da giovanissimo. Il suo volto appare infatti in molte pubblicità per bambini e a 6 anni lavora già nel mondo dello spettacolo. Riesce, anche grazie al padre che fa parte proprio di questo mondo, ad essere preso nel Mickey Mouse Show insieme ad altri talenti, tra cui una giovanissima Britney Spears e un altrettanto giovane Justin Timberlake. I genitori non sono molto presenti nella sua vita e Roger diventa ben presto indipendente. Fa tutto da solo, anche cucinare e prendersi cura della casa e di se stesso, già all’età di 8 anni, ma è indipendente anche dal punto di vista emotivo.

Roger Garth sa di avere un grande talento e sa anche di avere un viso bellissimo, un connubio perfetto per un ragazzo che vuole entrare nel mondo dello spettacolo a tutti i costi. Non sono i genitori a spingerlo infatti, ma è lui che vuole ottenere questo risultato ad ogni costo. I genitori infatti, oltre a non essere presenti, in alcune occasioni cercano anche di mettergli i bastoni tra le ruote. 

Con il suo volto il giovane Roger però ha un rapporto strano, di amore e odio. Vorrebbe poter trasformare il suo bel volto in uno strumento per avere successo nel mondo dello spettacolo, e da quel punto di vista è un volto che ama. Peccato però che questo suo aspetto androgino lo porti ad essere disprezzato e messo da parte da tutti i ragazzini, almeno durante tutte le scuole elementari e medie. Solo a 15 anni infatti Roger inizia a farsi degli amici. 

Anche ai provini spesso gli dicono che non è adatto per i vari ruoli, che è troppo bello, che è troppo effeminato. Poi un giorno fa un provino di moda. Roger crede che il provino sia andato male e che il mondo della moda non faccia per lui. Poi scopre di aver ottenuto un’esclusiva di 6 mesi e da quel momento viene lanciato nel mondo della moda

Un brutto incidente in moto ha minato le sue speranza. Si è rotto la schiena ed è rimasto paralizzato per due mesi e mezzo. I medici dicevano che forse sarebbe rimasto paralizzato al 70%. Il suo volto inoltre era devastato. Per fortuna il giovane Roger è riuscito a riprendersi. Continua a quanto pare ancora oggi a sottoporsi a dermoabrasioni e altri trattamenti perché il suo viso non è ancora al top, ma il peggio è passato. Inoltre ha ripreso a camminare senza alcun tipo di difficoltà. 

Roger Garth, primo modello androgino italiano inizia la sua carriera a 6 anni
@roger.garth[IG]

Lavoro e carriera

Dopo la sua prima uscita in passerella, Roger Garth approda sulle passerelle di Milano, Parigi, New York, Tokyo, Londra. Nel corso degli anni si trasforma in uno dei modelli più richiesti dalle maison in assoluto più famose al mondo. Oltre alle passerelle, Roger Garth si dedica anche ad innumerevoli shooting e pubblicità. Importante sottolineare che è il primo modello italiano androgino. Lavora sia come modello maschile che come modello femminile dato il suo aspetto così borderline. 

Nel corso del tempo Roger Garth è approdato anche in molti salotti televisivi, diventando un noto personaggio TV. Viene chiamato soprattutto come opinionista. 

Vita privata

Roger Garth è una persona molto riservata. Non si sa niente quindi della sua vita privata. Si sa solo che nel corso degli anni ha avuto molti flirt e relazioni d’amore, anche con importanti nomi del mondo dello spettacolo. Ha ammesso però di essere una persona molto fedele. 

Roger Garth, tra i modelli più richiesti dalle grandi maison
@roger.garth[IG]

Curiosità 

  • Quando Roger Garth era piccolo, i genitori gli avevano detto che i nonni erano morti. Non era vero. Roger ha scoperto di avere dei nonni quando ormai era già grande, pochi anni fa appena. Trova che siano delle brave persone, ma non è riuscito ad instaurare con loro alcun rapporto. 
  • Durante le scuole elementari e le scuole medie non è mai stato invitato ad una festa di compleanno, tanto che credeva che le feste in Italia non venissero organizzate, che esistessero solo nei film americani. 
  • Roger Garth è buddista
  • È del segno della bilancia e afferma che è proprio per questo che è una persona molto equilibrata. Crede fortemente infatti nei segni zodiacali.
  • Ha avuto problemi alimentari. È stato anoressico e bulimico. Secondo Roger Garth però è il mondo della moda che ti porta a questo, niente di più. 
  • È molto possessivo, soprattutto con gli amici
Roger Garth, la sua grande notorietà lo porta nei programma tv che ama come opinionista
@roger.garth[IG]

Video e voci correlate

  • Intervista a Roger Garth, il video su YouTube 
  • Roger Garth è anche su Facebook 
  • Roger Garth è anche su Twitter 
Impostazioni privacy