Sharon Macri

Chi è

  • Nome: Sharon Macri
  • Professione: pizzaiola e personaggio TV 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Profilo Instagram ufficiale: @sharon.macri_3 

Biografia

Di Sharon Macri non si sa praticamente niente, se non che è nata a Roma dove ancora oggi vive e che lavora in una pizzeria della città. A quanto pare Sharon Macri è una ragazza molto semplice, che non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. È però un volto noto, dato che è fidanzata con Damiano Coccia, meglio conosciuto semplicemente come Er Farina, youtuber di successo. Sharon e Damiano hanno deciso di partecipare insieme al programma Temptation Island VIP. 

Sharon Macri, pizzaiola e personaggio tv
@macri_3

Lavoro e carriera

Sharon Macri continua a lavorare full time nella pizzeria della sua città, ma ovviamente la partecipazione a Temptation Island le ha permesso di trasformarsi anche in un personaggio famoso della TV italiana. C’è un futuro nel mondo dello spettacolo per Sharon? Vuole diventare famosa? In realtà è impossibile rispondere a queste domande, una ragazza piuttosto riservata che almeno per il momento non ha dato informazioni al riguardo. Quel che è certo è che i suoi followers su Instagram sono cresciuti molto da quando Sharon ha fatto la sua prima comparsa in TV. 

Vita privata

Sharon Macri è fidanzata con Damiano Coccia, meglio conosciuto da tutti come Er Farian, uno youtuber di successo. A quanto pare la loro storia non è poi così lunga. Sono infatti fidanzati solo dal marzo del 2018. Sharon e Damiano sono una coppia affiatata e si dicono molto innamorati. È proprio per questo motivo che hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Lo youtuber ha affermato di aver guardato il programma in passato ed essere rimasto del tutto sconcertato dai comportamenti dei concorrenti, concorrenti che di sicuro non provavano un amore sincero per aver atteggiamenti di questa tipologia. Sharon e Damiano vogliono insomma dimostrare tutto il loro reciproco amore. Sono riusciti nell’intento, dato che escono dal programma come una coppia ancora più forte di prima. Ancora oggi stanno insieme e sui social si mostrano felici e innamorati. 

Sharon Macri, fidanzata con Damiano Coccia, detto “Er Faina”
@macri_3

Curiosità 

  • Ha un fratello e gli ha scritto una bellissima dedica su Instagram: “Un fratello può essere il custode della tua identità, l’unica persona con le chiavi della tua illimitata e segreta conoscenza di te”. 
  • Ama gli animali, i cani in modo particolare 
  • È molto attaccata alla sua famiglia. 

Sharon Macri, diventa un personaggio tv da quando con il fidanzato decidono di partecipare a Temtation Island

Video e voci correlate

  • Er Farina e Sharon a Temptation Island, il video su YouTube
  • Un articolo su Sharon Macri pubblicato su tpi.it 
Impostazioni privacy