Daniele Interrante

Chi è

  • Nome: Daniele Interrante
  • Eta: 39 anni
  • Data di nascita: 9 dicembre 1980
  • Professione: opinionista e personaggio televisivo
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 82 kg
  • Segno Zodiacale: Sagittario

Biografia

Daniele Interrante è nato a Milano nel 1980 e, fin dalla giovane età, dimostra una passione per molte discipline sportive e, soprattutto, per il nuoto. È proprio in questa disciplina che Daniele ottiene ottimi riconoscimenti agonistici, arrivando a disputare anche i campionati nazionali.

Anche per un fisico particolarmente prestante, Daniele riesce ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. La notorietà arriva tuttavia anche per il suo carattere non certo timido, con il quale riesce a spiccare in diverse apparizioni televisive.

Daniele Interrante
foto: @ilmessaggero.it [WEB]

Lavoro e carriera

Oggi Daniele Interrante lavora come opinionista e personaggio televisivo ma, in realtà, i suoi interessi sono molteplici e travalicano anche i confini della TV.

Nel dettaglio, dopo aver avviato la carriera come modello, Daniele muove i primi passi nella TV con la trasmissione Il brutto anatroccolo. Il grande successo giunge però con Uomini e Donne, in cui ricopre il ruolo di tronista. Partecipa anche a L’Isola dei famosi e a diverse puntate di Buona domenica.

Attualmente è uno degli opinionisti più assidui di alcune trasmissioni Mediaset, come Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso.

Per quanto concerne la carriera di attore, è impegnato in Troppo belli insieme all’amico Costantino Vitagliano e in Vita Smeralda, i Jerry Calà.

Daniele Interrante lavoro
foto: @gettyimages.com

Vita privata

Numerosi sono i flirt che vengono attribuiti a Daniele Interrante. Tra quelli “storici” c’è sicuramente quello con Melissa Satta, con cui Daniele ha avuto una relazione durata tre anni, dal 2003 al 2006.

Dopo la rottura con la Satta, Daniele si lega a Guendalina Canessa, con la quale nel 2010 decide di sposarsi. Il 26 luglio dello stesso anno nasce la loro figlia, Chloe.

Purtroppo, il matrimonio tra Daniele e Guendalina non dura molto. Alla base della fine della relazione vi sarebbero diversi tradimenti che sono “contestati” a Daniele, tra cui quello con Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, nonché frequente apparizione nelle trasmissioni tv (è stata anche tra i protagonisti del GF 16).

Curiosità

Daniele Interrante ha partecipato alla terza edizione del reality show l’isola dei famosi, nel 2005.

L’edizione fu particolarmente seguita: parteciparono, tra gli altri, anche Albano Carrisi, Lory Del Santo, Maria Giovanna Elmi, Sandy Marton, Idrid, Maurizio Ferrini, Antonio Zequila.

Daniele Interrante fu tuttavia eliminato dopo qualche settimana dall’inizio della competizione. Quell’edizione fu invece vinta da Lory Del Santo, davanti a Maurizio Ferrini (secondo classificato) e Maria Giovanna Elmi (terza classificata).

Non ci sono grandi memorie, invece, per l’esordio cinematografico di Daniele Interrante, nel film Troppo belli. Il film fu… un fiasco, considerato che al botteghino incassò nel primo weekend 355 mila euro, con una media per cinema di 1.150 euro. I guadagni salirono a 527 mila euro nella prima settimana, e nelle tre settimane di programmazioni i ricavi salirono a 703 mila euro.

Troppo poco, evidentemente, per poter coprire i costi di produzione. Il film non riuscì nemmeno a entrare nella classifica dei 100 film più visti durante la stagione 2004/05.

Ancora peggiori furono i giudizi della critica. My Movies definì il film come uno dei peggiori in circolazione. Il magazine Ciak, attraverso un’inchiesta fatta tra i suoi lettori, lo bollò invece come il peggior film del 2005 insieme a Melissa P.. Infine, il sito internet Internet Movie Database lo piazza nella bottom 100, ovvero tra i film con le peggiori valutazioni date dagli utenti del sito.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy