Fabrizio Cilli

Chi è

  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 1977
  • Professione: lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza
  • Luogo di Nascita: –
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 74 kg
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cilli_fabrizio

Biografia

Fabrizio Cilli è nato nel 1977, ha 42 anni e, ultimamente, si è fatto (parecchio) notare nella trasmissione tv Uomini e Donne.

Non si hanno molte informazioni sul suo conto. Anche se non è nota la località di nascita, dichiara di essere originario di La Spezia, e di vivere a Montecatini Terme.

Tra le altre informazioni che lo stesso Fabrizio ha condiviso, c’è sicuramente quella di un’infanzia piuttosto difficile, e dell’adozione di una famiglia che è stata in grado di donargli l’affetto di cui aveva bisogno.

Non si hanno tuttavia altre informazioni precise sui primi anni di vita di Fabrizio, e sul percorso che lo ha poi condotto a divenire uno dei volti di Uomini e Donne.

Lavoro e carriera

Fabrizio Cilli è attualmente impiegato all’interno di un’agenzia che si occupa di sicurezza. Probabilmente il suo aspetto così muscoloso fa propendere per il pensare che sia un addetto alla security, anche se non si hanno precisi dettagli sulle proprie mansioni.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia invece quando partecipa al programma Uomini e Donne in veste di cavaliere per il Trono Over, con la finalità di far innamorare di sé una delle “dame” più note della tv, Gemma Galgani.

L’irruzione di Fabrizio nel programma ha destato parecchio scalpore in una parte degli opinionisti, considerata la grande differenza di età tra i due (27 anni).  Fabrizio ha però rammentato la genuinità del proprio interesse, e ha dichiarato di avere avuto sempre relazioni con donne più grandi.

Fabrizio Cilli
@cilli_fabrizio

Vita privata

Fabrizio Cilli non è fidanzato / sposato, e non ha figli. Anche se del suo passato sentimentale non abbiamo tante notizie, lui stesso ha dichiarato di avere avuto un’unica relazione importante, con una donna di 62 anni. Nella stessa occasione Fabrizio ha confessato di avere una preferenza per relazioni con sentimentali con donne più grandi di lui.

Una posizione che ha creato parecchie perplessità in alcuni dei volti più celebri della trasmissione, tra cui gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari…

Fabrizio Cilli
@cilli_fabrizio

Curiosità

Non si hanno tante notizie della vita di Fabrizio Cilli e, dunque, delle “curiosità” che potrebbero riguardare il corteggiatore di Uomini e Donne. Tutte le principali informazioni che sono oggi disponibili online fanno riferimento alla sua avventura all’interno del programma televisivo.

Ad ogni modo, è nota la sua passione per la cura del fisico. Molto muscoloso, frequenta spesso la palestra e cura il proprio corpo in modo molto attento.

Scorrendo le immagini presenti sul suo profilo Instagram possiamo inoltre venire facilmente a conoscenza di un’altra vecchia passione, che si intuisce da alcuni scatti che sono stati pubblicamente condivisi con follower (e non). Fabrizio ha un passato da modello, prestando la sua immagine per diversi shooting fotografici anche piuttosto espliciti.

Dando uno sguardo al suo look, con la barba molto curata, possiamo altresì intuire la sua passione per la bellezza e per la cura estetica.

Per il resto, purtroppo, non si hanno altre notizie che non siano strettamente legate a quelle della sua partecipazione “burrascosa” al programma tv di Maria De Filippi. Siamo tuttavia certi che ci sarà tempo per recuperare, e che presto Fabrizio farà parlare ancora di sé, e non solamente per il corteggiamento alla dama Gemma.

Naturalmente, aggiorneremo questa pagina con tutte le ultime novità su Fabrizio Cilli e sulla sua vita personale e professionale. Continua a seguirci per poterne sapere di più e non perdere nemmeno una news!

Video e voci correlate

Impostazioni privacy