Ivana Mrázová

0
86

Chi è

  • Nome: Ivana Mrázová
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1 luglio 1992
  • Professione: modella e personaggio TV 
  • Luogo di nascita: Vimperk – Repubblica Ceca
  • Segno zodiacale: cancro
  • Segni particolari: tatuaggi sul piede destro 
  • Profilo Instagram ufficiale: @ivana_mrazova 

Biografia

Ivana Mrázová nasce nel 1992 a Vimperk, in Repubblica Ceca. Quando ha appena tre mesi di vita, la mamma si rende conto che c’è qualcosa che non va. Ivana ha un problema al cervello che per fortuna viene preso in tempo. La piccola riesce a guarire senza alcuna difficoltà. I suoi genitori si separano quando Ivana Mrázová è una bambina, ma per fortuna restano in buoni rapporti così da garantire alla piccola un’infanzia serena. La mamma ha una bambina da un altro compagno, di nome Teresa. Le due bambine legano molto, considerandosi come sorelle a tutti gli effetti. Ivana trascorre la maggior parte della sua infanzia insieme al nonno. Quando lui muore a causa di un tumore, lei ne soffre davvero molto. Ivana è davvero molto bella e riesce ad entrare nel mondo della moda già all’età di 14 anni. 

Ivana Mrázová, la prima apparizione è al Festival di Sanremo nel 2012
foto: @ivana_mrazova [IG]

Lavoro e carriera

Appena entrata nell’adolescenza, a 14 anni infatti, Ivana Mrázová decide di lasciare il suo paese per trasferirsi in Italia. L’idea è quella di riuscire a sfondare nel mondo della moda. Inizia immediatamente a sfilare sulle passerelle dell’haute couture e nel 2012 approda sul palcoscenico del Festival di Sanremo come valletta. In quell’anno a presentare il Festival ci sono Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Nel 2012, Ivana Mrázová chiude la sfilata per Rocco Barocco durante la Settimana della Moda di Milano. Continua a lavorare come modella nel corso degli anni per molti altri importanti brand e solcando passerelle tra le più prestigiose al mondo. Nel frattempo i suoi followers su Instagram crescono e la bella Ivana diventa una vera e propria influencer. 

In seguito Ivana Mrázová partecipa al Grande Fratello VIP. Questa trasmissione le permette di farsi conoscere dal grande pubblico. Inoltre è proprio qui che incontra l’amore della sua vita. 

Vita privata

Durante la sua partecipazione, nel 2017, al Grande Fratello Vip Ivana Mrázová incontra Luca Onestini. I due inizialmente sembrano essere solo amici, ma mano a mano che il programma va avanti scoprono di essersi innamorati. Ivana Mrázová e Luca Onestini sono ancora oggi molto innamorati, una coppia affiatata. Spesso per motivi di lavoro e familiari sono costretti a trascorrere un po’ di tempo separati e questo ha fatto credere ai fan e ai giornali di gossip che i due potrebbero essere in crisi. In realtà non è affatto così e i due innamorati cercano sempre di smentire queste voci. Sono innamorati, ma capita che gli impegni li dividano. Ogni volta che sono distanti, sentono la mancanza reciproca in modo davvero intenso. 

Ivana Mrázová, raggiunge la notorietà in Italia grazie alla partecipazione al grande fratello VIP
foto: @ivana_mrazova [IG]

Curiosità 

  • A quanto pare durante la partecipazione al Grande Fratello VIP, Ivana Mrázová ha preso ben 5 chili. Li ha persi però senza particolari difficoltà una volta uscita dalla casa più chiacchierata d’Italia. 
  • La sua sorellastra Teresa ha una bambina a cui Ivana Mrázová è davvero molto affezionata. 
Ivana Mrázová, nota modella ceca
foto: @ivana_mrazova [IG]

Video e voci correlate

  • Ivana Mrázová e Luca Onestini, un video su YouTube 
  • Pagina Wikipedia su Ivana Mrázová 
  • Ivana Mrázová è anche su Facebook