Jack Vanore

Chi è

  • Nome: Giacomo Vanore, conosciuto come Jack Vanore
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 8 febbraio 1983
  • Professione: personaggio TV, modello, opinionista, influencer
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 1,94 m
  • Peso: 106 kg
  • Segno zodiacale: acquario 
  • Segni particolari: molti tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @jackvanore 

Biografia

Giacomo Vanore, che si fa però chiamare da tutti Jack, nasce a Genova nel 1983. Inizia presto a partecipare a molti concorsi di bellezza e decide di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo. È effettivamente un ragazzo davvero molto bello, con un fisico scolpito. Ha molte buone carte insomma da giocare in questo settore. Vince alcuni importanti concorsi e in altri si classifica comunque molto bene. Molti brand inoltre lo notano e lo scelgono come modello per le loro campagne. La svolta arriva per lui nel 2007, quando decide di partecipare come tronista al dating show di Canale 5 Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi. Grazie alla partecipazione al programma infatti Jack riesce a farsi conoscere dal grande pubblico e scopre di essere un personaggio molto amato. 

Jack Vanore, raggiunge la notorietà partecipando a Uomini e Donne
foto: @jackvanore [IG]

Lavoro e carriera

Jack Vanore inizia a lavorare nel negozio di famiglia, di cui è responsabile, ma allo stesso tempo continua a coltivare il sogni di far parte del mondo dello spettacolo. Concorsi di bellezza, shooting, campagne pubblicitarie si susseguono nel corso degli anni sino a quando nel 2007 arriva nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Inizialmente Jack Vanore è un corteggiatore. Non riesce a conquistare la tronista, ma riesce sicuramente a conquistare il cuore del pubblico a casa e della stessa Maria De Filippi, un personaggio infatti senza dubbio molto apprezzato. E infatti la redazione gli chiede di partecipare di nuovo alla trasmissione, questa volta però come tronista. Il trono non si conclude nel migliore dei modi, ma Jack inizia una carriera nel mondo della TV e dello spettacolo. Viene chiamato come opinionista e modello in molte trasmissioni, come “Quelli che il calcio”, “Ciao Darwin” e “Uomini e Donne”. Jack fa parte inoltre del cast di “Immaturi”. 

Vita privata

Jack Vanore non riesce a trovare l’amore tra le sue corteggiatrici, ma è comunque il dating show più famoso d’Italia a permettergli di innamorarsi. Dietro le quinte infatti Jack capisce di sentirsi attratto da Raffaella Mennoia, autrice e responsabile di redazione del programma. Tra i due c’è una grande differenza di età, ma l’amore a quanto pare va ben oltre questi dettagli. Si fidanzano proprio nel 2007 e stanno insieme fino al 2013. La loro è stata una bella storia d’amore e di due si dicono ancora oggi in ottimi rapporto. In seguito Jack Vanore ha avuto molte altre relazioni, tutte però finite male. 

Oggi Jack ha trovato di nuovo l’amore, al fianco di Linda Giovanazzi. Stando a quanto ha affermato su Instagram, inizialmente Jack aveva deciso di tenere questa relazione quanto più possibile al segreto. Poi però ha capito che questa scelta non aveva alcun senso. Sul suo profilo scrive “L’amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall’amore per riprendere in mano e renderla migliore la nostra vita! Ti amo piccola mia”. 

Jack Vanore, modello opinionista e influencer
foto: @jackvanore [IG]

Curiosità 

  • Ama molto i cani
  • Jack Vanore ha una passione per i motori
  • Si tiene in costante allenamento in palestra, a casa, all’aria aperta, per riuscire a mantenere il suo fisico scolpito e statuario. 
Jack Vanore, cani, motori e allenamento le sue passioni
foto: @jackvanore [IG]

Video e voci correlate 

  • La critica di Jack VAnore ad Angela Nasti, il video su YouTube 
  • Pagina Facebook ufficiale gestita da Jack e dal suo staff 
Impostazioni privacy