Lucas Peracchi

Chi è

  • Nome: Lucas Peracchi
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 1 giugno 1986
  • Professione: modello e personal trainer
  • Luogo di nascita: Castell’Arquato, provincia di Piacenza
  • Altezza: 1.84 m
  • Peso: 85 kg
  • Segni particolari: ha numerosi tatuaggi praticamente su ogni parte del corpo e un fisico molto scolpito
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucasperacchi

Biografia

Lucas Peracchi nasce a Castell’Arquato in provincia di Piacenza. Trascorre infanzia e adolescenza in modo tranquillo a casa dei genitori, fino a quando non va a vivere da solo. All’età di 19 anni infatti decide di partire alla ricerca di fortuna, soprattutto perché il padre, a seguito di una truffa, è costretto a chiudere l’attività di famiglia, dopo sacrifici di una vita. Lucas allora deve rimboccarsi le maniche, lavora anche come bracciante agricolo, nella raccolta di uva e pomodori, e di idraulico.

Nel frattempo coltiva la sua passione per il fitness e continua a lavorare con un sogno: regalare un viaggio ai suoi genitori, che dopo una vita di sacrifici hanno dovuto subire sfortuna e umiliazioni.

lucas biografia
@lucasperacchi

Lavoro e Carriera

Dopo anni di lavoro saltuario anche come modello e indossatore, all’età di 27 anni Lucas Peracchi arriva in ambito televisivo. Infatti ottiene il ruolo di tronista nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria de Filippi. Siamo nella stagione televisiva 2015-2016. Lucas, oltre ad avere una grande passione per lo sport e il surf, ama molto le belle donne e durante la trasmissione, ha numerosi flirt. In particolare con una delle corteggiatrici, Giulia Carnevali, l’altalena di incontri va avanti per parecchio tempo, tanto da scoprire alla fine che i due erano in realtà d’accordo per prolungare il trono del ragazzo nella trasmissione.

Lucas arriverà a scusarsi in pubblico per questo, pur avendo ormai un danno d’immagine e reputazione.

Oggi Lucas continua a lavorare come modello e indossatore e soprattutto come personal trainer, partecipando anche ai tutorial di Detto Fatto, trasmissione condotta da Bianca Guaccero.

Vita privata

Terminata la stagione come tronista e dopo i numerosi flirt, Lucas frequenta per quattro mesi Silvia Corrias e i due decidono di sposarsi praticamente in segreto. Lo stesso giorno vanno a convivere come marito e moglie ma le incompatibilità di carattere portano la coppia a separarsi dopo pochi mesi.

Dal 2018 Lucas Peracchi è fidanzato con la figlia di Eva Henger, Mercedes. In realtà la “suocera” sembra non essere convinta di questa relazione ed è scoppiato un vero scandalo mediatico, tra dichiarazioni l’uno contro l’altro e rilascio di interviste. Sembra che Lucas, stando alle parole di Eva Henger, sia violento nei confronti della figlia, che le abbia alzato le mani e che la manipoli, tanto da non permetterle neppure un rapporto libero con la famiglia d’origine.

lucas peracchi
@lucasperacchi

Curiosità

  • Lucas tiene molto alla famiglia d’origine ed ha realizzato un tatuaggio con quattro stelle per simboleggiarla
  • Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha ottenuto migliaia di follower su Instagram, che hanno innalzato la sua visibilità, facendolo diventare testimonial di numerosi brand
lucas curiosità
@lucasperacchi

Video e voci correlate

Impostazioni privacy