Martina Nasoni

Chi è

  • Nome: Martina Nasoni
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 4 aprile 1998
  • Professione: modella, vincitrice de Il Grande Fratello 2019
  • Luogo di nascita: Terni
  • Altezza: 1.68 m
  • Peso: 58 kg
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Segni particolari: ha più di un tatuaggio sul corpo e una grande passione per i tatuaggi, nel senso che vorrebbe intraprendere la professione di tatuatrice
  • Profilo Instagram ufficiale: @martina_nasoni

Biografia

La bella ragazza dall’accento umbro nasce a Terni, nel 1998. I periodi della sua infanzia e adolescenza trascorrono in maniera serena con la famiglia. Sono tutti molto uniti tra loro e in particolare è il legame con la mamma a rafforzarsi, nel momento in cui scoprono di soffrire entrambe della stessa patologia: cardiomiopatia ipertrofica.

Questo significa che si prospetta all’orizzonte un’operazione al cuore per impiantare un peacemaker per normalizzare così il battito cardiaco. Martina ha un carattere forte e determinato, che la aiuta a superare queste difficoltà e a inseguire i suoi sogni mentre vive una vita normale, come tutti gli altri ragazzi della sua età.

Consegue il diploma al Liceo artistico e vuole specializzarsi come tatuatrice.

martina nax
@martina_nasoni

Lavoro e carriera

Il sogno lavorativo di Martina Nasoni è proprio quello di diventare un’esperta tatuatrice, vista la sua passione per il disegno e per l’arte. Mentre studia al liceo artistico per diplomarsi, comincia a lavorare come modella e partecipa a numerosi concorsi dei bellezza. Miss Umbria è uno dei più importanti prima di approdare alle selezioni di Miss Italia, dove però viene eliminata alle semifinali di Jesolo.

Una volta girato il video di presentazione per il Grande Fratello 16, entra ufficialmente a far parte degli abitanti della casa più famosa d’Italia nel 2019.

La ragazza riesce ad arrivare in finale e a vincere. Ha superato diversi “scontri” con gli altri partecipanti, mostrandosi però sempre calma, solare e pacata, contraddistinta da una grande educazione. Gli screzi principali si sono verificati con Valentina Vignali e Francesca de André, oltre a Erika Piamonte.

Vita Privata

Nel corso dell’edizione n.16 de Il grande Fratello, Martina Nasoni ha avuto una cotta per Daniele Dal Moro, che in un primo momento sembrava ricambiare la ragazza. Invece ben presto ha fatto dietro front, definendola addirittura appiccicosa.

In realtà è poco avvezza a mostrare particolari della sua vita privata e lei stessa si definice una “sfigata in amore”, per quanto non si direbbe a giudicare dalla sua bellezza e dal sorriso ammaliante.

martina nax
@martina_nasoni

Curiosità

  • La ragazza è del segno zodiacale dell’Ariete ma in realtà si manifesta molto calma e riflessiva, forse per via della sua malattia
  • Ama gli animali e ha un cane di razza labrador di colore nero
  • Martina è l’ormai famosa Ragazza dal cuore di latta, contata da Irama. che le ha dedicato la sua canzone
  • La sua meta preferita per le vacanze è Gallipoli, nella splendida zona del Salento pugliese. È proprio qui che incontra Irama, al quale racconta la sua storia. Il cantante decide di dedicarle una canzone e la porta al Festival di Sanremo 2019
matina nax
@martina_nasoni

Video e voci correlate

  • Ecco il video di Martina Nasoni al Grande Fratello 2019
  • Questo è un articolo web che parla di lei
  • Il gossip sul rapporto con il cantante Irama

10 agosto: Cosa succede nella vita amorosa di Martina Nasoni?

Sembra che per Martina Nasoni l’estate 2020 sia davvero molto bollente, un’estate infatti fatta di flirt amorosi. La bella Martina in realtà non ha confermato questi rumors, ma ormai sono davvero molte le persone che l’hanno visto prima insieme al corteggiatore Matteo Guidetti e poi al tatuatore Christopher.

Quest’ultima in realtà sembrava una storia pronta a decollare, dato che sono circolate delle immagini dei due a cena insieme, una cena ovviamente romantica e intima. Dopo circa un mese di quella che sembrava essere quindi una frequentazione a tutti gli effetti, ecco però che sul profilo instagram di Christopher appare una foto che lo ritrae insieme ad un’altra ragazza. E i due, ammettiamolo, non sembrano affatto una coppia di amici. Se a questo sommiamo che l’amica di Martina, Guendalina Canessa, ha iniziato a parlare degli uomini che si comportano male, ecco che collezioniamo tutta una serie di indizi che farebbero pensare alla rottura tra Martina e il tatuatore.

Che Martina insomma sia ancora single? Sembra proprio di si! Per il momento però, giusto sottolinearlo, queste sono solo voci. Martina non sta dando la sua vita privata in pasto ai giornali di gossip e anzi sembra un po’ più riservata rispetto al solito. Quindi, per scoprire qualcosa in più, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy