Sonia Lorenzini nasce ad Asola, in provincia di Mantova, nel 1989. Consegue il diploma in un istituto specializzato in Economia Aziendale con l’indirizzo in Corrispondenze Estere. Svolge vari lavori, receptionist d’albergo ad esempio, intermediaria assicurativa, barista, modella. Bella, solare, con un fisico mozzafiato, Sonia Lorenzini capisce di poter sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Questo per lei diventa un vero e proprio sogno, che con il passare del tempo riesce a coronare.
Per Sonia Lorenzini la vita non è stata sempre semplice. Ha provato ad andare a vivere con il suo fidanzato, ma le cose non sono andate come previsto ed è dovuta tornare a casa dai genitori. Ha scoperto inoltre di avere un tumore alla tiroide che ha comportato molti cambiamenti di peso e che l’ha segnata nel profondo.
Sonia Lorenzini decide di entrare a far parte come corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. È consapevole che con questo programma non può semplicemente incontrare un uomo con cui iniziare una storia, ma può dare il via ad una bella carriera nel mondo dello spettacolo. Così è stato per la bella Sonia.
Dopo l’esperienza come corteggiatrice, che non si conclude nel migliore dei modi, la redazione del programma decide di richiamare Sonia e di offrirle il trono. Adesso sì che è possibile per lei raggiungere la notorietà. Grazie alla notorietà raggiunta e alla crescita dei suoi followers su Instagram, ecco che Sonia Lorenzini si trasforma in una vera e propria influencer. Riesce a lavorare proprio grazie a Instagram con molte aziende e a promuovere molti prodotti.
Per Sonia Lorenzini il trono di Uomini e Donne non è semplice. Oltre agli innumerevoli corteggiatori presenti infatti in studio c’è anche il suo ex fidanzato Emanuele Mauti che ha deciso di riconquistarla. Sonia ed Emanuele decidono di dare una seconda chance alla loro storia. A quanto pare però la bella Sonia ha preso un abbaglio. I due infatti si frequentano per qualche mese appena e poi decidono di chiudere definitivamente la loro relazione.
Sonia Lorenzini decide allora di iniziare a vedersi con un corteggiatore, Federico Piccinato. Sonia e Federico si innamorano. Ancora oggi hanno una relazione che li rende felici e del tutto appagati.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…