Viktorija Mihajlovic

Chi è

  • Eta: 22 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Professione: studentessa
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 62 kg
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Segni particolari: sul braccio destro ha il tatuaggio di una rosa e una scritta non facilmente decifrabile. Sul braccio sinistro ha invece un tatuaggio di un serpente
  • Profilo Instagram Ufficiale: @vickymiha

Biografia

Viktorija Mihajlovic è nata a Roma nel 1997. La maggiore dei cinque figli avuti dai propri genitori, la giovane ha un cognome facilmente riconoscibile: è infatti figlia di Sinisa Mihajlovic, calciatore (prima) e allenatore (poi), molto noto in tutta Italia, e recentemente impegnato in una dura malattia dalla quale sembra essere uscito vincitore. La madre è invece Arianna Rapaccioni, ex soubrette nel mondo della tv degli anni ’90.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità a Roma, Viktorija preferisce trasferirsi a Milano per frequentare l’Università Marangoni. Qualche mese dopo però sceglie di tornare a Roma, iscrivendosi alla facoltà di Psicologia.

Molto bella e nota sui social media, è appassionata di viaggi e di musica (soprattutto, Jovanotti e Vasco Rossi).

Viktoria Mihajlovic
@vickymiha [IG]

Lavoro e carriera

Come abbiamo già rammentato qualche riga fa, Viktoria Mihajlovic è attualmente impegnata negli studi di Psicologia e, dunque, la sua carriera è per il momento districata tra libri ed esami. Probabilmente, considerata la facoltà alla quale risulta iscritta, in futuro vorrà fare proprio la psicologa.

Ad ogni modo, è indubbio che le passioni professionali di Viktoria Mihajlovic non si esuariscono qui. La giovane è infatti molto nota sui social e, con i suoi oltre 80 mila followers, forse è già una vera e propria influencer.

Ancora, Viktoria Mihajlovic ha dimostrato di non disdegnare nemmeno il mondo della tv. Nel gennaio del 2019, infatti, insieme alla sorella Virginia, ha scselto di partecipare al reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi.

L’edizione fu piuttosto partecipata, anche se gli ascolti furono inferiori a quelli attesi tanto che fu deciso di non programmare la nuova edizione 2020. Ad ogni modo, si ricorda la partecipazione di alcuni concorrenti di vecchia e nuova data, da Paolo Brosio a Kaspar Capparoni, da Marina La Rosa a Taylor Mega, con cui le sorelle Mihajlovic hanno condiviso la spiaggia più in vista della tv.

Ricordiamo che all’epoca le due sorelle Mihajlovic parteciperono al programma non come due concorrenti distinte, ma come un unico concorrente.

Vita privata

Non si hanno molte notizie della vita privata di Viktorija Mihajlovic. Anche durante la partecipazione al programma L’Isola dei Famosi 2019, che ha rappresentato il massimo momento di esposizione mediatica della giovane, non ha mai parlato di un possibile fidanzato o di qualcuno che l’avrebbe attesa a casa.

Anche oggi non abbiamo notizie aggiornate in tal senso. Recente sembra essere il flirt con il giocatore Andrea Petagna, anche se Viktorija sembra aver smentito ogni legame sentimentale. Dunque, pare che la vita sentimentale della giovane sia piuttosto riservata. Sembra pertanto che Viktorija sia single…

Viktorija Mihajlovic
@vickymiha [IG]

Curiosità

Viktorija Mihajlovic sembra essere molto attaccata alla propria famiglia e, soprattutto, alla figura paterna, alla quale è stata molto vicina nella difficile battaglia combattuta contro il linfoma.

Sappiamo inoltre che Viktorija Mihajlovic è molto appassionata di viaggi, e ama programmare i propri spostamenti alla scoperta di nuovi posti. Forse, proprio questo spirito di avventura è stata una delle motivazioni che ha condotto la giovane a partecipare a un programma come L’Isola dei Famosi, nel quale la ragazza ha evidentemente trovato pane per i suoi denti.

E’ infine noto che Viktorija Mihajlovic sia una grande appassionata di musica. Tra i suoi personaggi musicali preferiti ci sono sicuramente Jovanotti e Vasco Rossi.

Video e voci correlate

Le sorelle Mihajlovic mostrano i loro tatuaggi Viktorija Mihajlovic e Andrea Petagna: “Ora amici, in futuro chissà…

  • Viktorija Mihajlovic e Andrea Petagna: “Ora amici, in futuro chissà… ! SportsMediaset
  • Viktorija Mihalovic – lato B ! Oggi
  • Le sorelle Mihajlovic mostrano i loro tatuaggi a “La parola chiave” – Video – Youtube
Impostazioni privacy