Eva Henger

Chi è

  • Nome: Eva Henger
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 2 novembre 1972
  • Professione: Conduttrice ed ex attrice a luci rosse
  • Luogo di nascita: Gyor, in Ungheria
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 54 kg
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: ha un tatuaggio all’altezza delle spalle con il simbolo dell’infinito e all’interno le iniziali dei suoi familiari più cari
  • Profilo Instagram ufficiale: @eva_henger

Biografia

Nata a Gyor, in Ungheria, il 2 novembre del 1972 sotto il segno zodiacale dello scorpione, Eva Henger è figlia di un direttore di un conservatorio e di una ballerina di danza classica. I genitori si sono separati quando lei aveva sei anni, con il padre che si è reso protagonista di cinque matrimoni e otto figli, con cui, però, la Henger non ha rapporti. Dopo aver conseguito il diploma, lavora fin da subito come infermiera, partecipando allo stesso tempo ad un concorso di bellezza grazia al quale riesce a vincere il titolo di Miss Teen Ungheria 1989 e in seguito Miss Alpeadria 1990. In seguito decide di trasferirsi in Italia dove conosce il resista Riccardo Schicchi con il quale inizia a collaborare. Dopo aver preso parte a circa 20 film a luci rosse, anche lei dice averne girati solo quattro, decide di lasciare questo mondo per fare il suo debutto sul piccolo schermo.

https://www.instagram.com/p/CDJ2rgVDnf6/

Lavoro e carriera

Eva Henger inizia a lavorare fin da giovanissima, iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria all’età di 17 anni del concorso Miss Teen Ungheria 1989. Decide di trasferirsi in Italia dove prende parte a varie sfilate durante le quali conosce Riccardo Shicchi. Nel 1997, quindi, fa il suo debutto nel settore dei film a luci rosse, per poi posare fino al 2001 per diversi calendari.

Nel 2001 sostituisce Nina Moric nel programma Convenscion su Rai 2, per poi affiancare l’anno seguente Natasha Stefanenko in Super Convenscion a Colori. Nel 2005 partecipa a La Fattoria dove viene eliminata in semifinale. Nel 2008, invece, recita nei film Torno a vivere da solo e Guardando le stelle. Nel 2012 conduce su Vero Tv il programma Pescati dalla rete e diventa ospite fisso a Domenica Live e Pomeriggio 5. Nel 2018 è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi, dove viene eliminata dopo una settimana. Nonostante la permanenza nel reality sia stata molto breve, la sua esperienza continua ad essere ricordata per via della diatriba con Francesco Monte. Eva Henger, infatti, ha accusato l’ex tronista di aver fumato della marijuana nei giorni precedenti l’inizio del reality show. Un’accusa che è finito per diventare un vero e proprio caso mediatico dato che in Honduras fumare erba è illegale e punibile dalla legge. Monte, ricordiamo, ha sempre respinto al mittente tali accuse, per poi querelare la Henger.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Eva Henger è convolata a nozze nel 1994 con Riccardo Schicchi. Il 18 agosto 1991 è nata a Roma la primogenita Mercedesz, mentre nel 1995 il secondogenito Riccardino. Nel 2012 è la stessa Henger ad annunciare la scomparsa di Riccardo Shicchi. Nonostante la separazione, infatti, l’attrice ha deciso di stare vicino all’ex marito fino all’ultimo giorno. Il 14 aprile 2013, poi, Eva Henger è convolata a nozze con Massimiliano Caroletti, imprenditore a cui è sentimentalmente legata dal 2005. Dalla loro storia d’amore è nata il 12 aprile 2009 la figlia Jennifer. A marzo del 2019, inoltre, i due si sono sposati per la seconda volta alle Maldive.

Ultimamente, inoltre, Eva Henger è finita al centro di un altro caso mediatico per via delle accuse a Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz. L’attrice, infatti, ha accusato l’ex tronista di avere comportamenti poco rispettosi nei confronti della figlia che a suo avviso sarebbe plagiata dal fidanzato. Nonostante le dichiarazioni della Henger, però, la figlia continua a vivere tranquillamente la sua storia d’amore con Lucas Peracchi. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5, Eva Henger ha dichiarato: È giusto che lei faccia la sua vita, io aspetterò che torni da me. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente e non si può ragionare con lei. Però credo anche che ora Lucas sia cambiato: se raccontasse la verità, guadagnerebbe un applauso da tutta Italia”. Per poi aggiungere: “Spero solo che tra lui e mia figlia possa davvero esserci un bel rapporto. Però la loro richiesta di dire che ho inventato tutto non sono disposta ad esaudirla. Ho pianto molto, ogni notte, ma non voglio perdere le speranze“.

https://www.instagram.com/p/CCbhOcmDmmU/

Curiosità

  • Nel corso di un’intervista rilasciata a TV 8 ha raccontato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico e claustrofobia dopo la morte dell’ex marito Riccardo Schicchi.
  • Eva Henger ha dichiarato di credere nell’esistenza di altre forme di vita nello spazio e ha partecipato a numerosi convegni sugli UFO.
  • È stata anche la protagonista di una puntata di Emigratis con Pio e Amedeo.

Video e voci correlate

  • Video, Eva Henger: “Non sono arrabbiata con Mercedesz, solo molto delusa”
  • Pagina Wikipedia su Eva Henger
  • Articolo su Novella 2000 dedicato a Eva Henger

Aggiornamenti

5 luglio: Eva Henger sempre più sexy, ecco gli scatti bollenti su Instagram 

Il caldo è ormai arrivato in tutta Italia e la bellissima Eva Henger ha iniziato a postare molte immagini che la ritraggono in bikini, al mare, in barca, in piscina, alla spa. Sono immagini bollenti, scatti sexy che hanno letteralmente fatto infuocare i suoi fan. 

È importante ricordare che Eva Henger non è di certo più una ragazzina, ha infatti già 47 anni, ma il suo corpo è perfetto! Proprio per questo motivo sono molte le sue followers che le chiedono come faccia ad avere un corpo così incredibile. La risposta di Eva Henger è sempre la stessa, dieta e ginnastica

È indubbio che dieta e ginnastica possano permettere ad una donna di ottenere un fisico impeccabile, ma in questo caso è innegabile che ci sia anche lo zampino del DNA, di madre natura. Quando si nasce belle così, c’è poco da fare, si tratta anche di fortuna!

Nonostante la fortuna, è vero che Eva Henger segue una sana alimentazione, così come è vero che si allena davvero molto, a casa così come in palestra, tutti comportamenti che è possibile notare anche sul suo profilo Instagram. 

C’è chi si chiede poi come mai Eva Henger abbia così tanti bikini. Effettivamente ne ha uno diverso in ogni scatto, tutti bellissimi. Di solito però non è inserita la marca, quindi non si tratta di ADV. Questo significa che la bella Eva Henger ama talmente tanto stare in costume da bagno che ne acquista a bizzeffe!

https://www.instagram.com/p/CBihIsSDmel/

20 luglio: Eva Henger e il difficile rapporto con la figlia Mercedes

Dalle ultime foto pubblicate su i social sembra che Eva stia trascorrendo un estate in pieno relax e tranquillità, ma non è tutto oro quello che luccica. La donna infatti continua a parlare del rapporto difficile che ha con la figlia Mercedes. Dopo le accuse della donna contro il fidanzato della figlia, le due non si parlano da mesi. Mentre Mercedes ha riallacciato i rapporti con il resto della famiglia i rapporti con la madre sono ancora molto testi. Eva non perde le speranze e crede che un giorno potrà riavere il rapporto madre figlia di un tempo. La figlia al contrario ha dichiarato: “Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto e per adesso non ci sarà

21 agosto: Puoi richiedere un video personalizzato ad eva Henger, da oggi infatti presente su memmo.me

Memmo.me è un’innovativa piattaforma digitale che offre un servizio unico nel suo genere. La piattaforma infatti prevede la presenza di profili di personaggi famosi che si prestano alla realizzazione di messaggi personalizzati per i loro fan e followers. Di solito ovviamente non sono i fan o i followers in prima persona a ricevere questi messaggi, ma i loro parenti, amici e conoscenti. Si tratta insomma di un regalo a tutti gli effetti, ideale per un compleanno importante, per un anniversario, così come per una cerimonia, magari anche un matrimonio.

Perché ti stiamo parlando di Memmo.me? Perché anche Eva Henger ha deciso di creare un suo profilo su questa piattaforma. I suoi fan e followers possono insomma richiedere alla bellissima Eva un bel video personalizzato, una dedicata, uno scherzo, un messaggio importante. Per il momento il prezzo per la realizzazione del video è di 30 €, ma può variare nel corso del tempo.

A dare notizie della presenza sulla piattaforma è stata Eva Henger in prima persona sulle sue stories di Instagram, con tanto di Swipe Up ovviamente.

Impostazioni privacy