Clizia Incorvaia

Chi è

  • Nome: Clizia Incorvaia
  • Età: 39 anni 
  • Data di nascita: 10 ottobre 1980 
  • Professione: personaggio TV e influencer
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Altezza: 1,70 m 
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Profilo Instagram ufficiale: @cliziaincorvaia 

Biografia

Clizia Incorvaia nasce a Pordenone nel 1986. Cresce però ad Agrigento. Qui vive una bella infanzia insieme ai suoi genitori e alla sorella Micol, con la quale ha un ottimo rapporto. Frequenza il Liceo Classico e poi si trasferisce a Milano dove decide di  studiare Scienze della Comunicazione. Milano è una città ricca di opportunità per le giovani e belle ragazze che amano il mondo della moda e dello spettacolo. Così in poco tempo la bellissima Clizia Incorvaia inizia a lavorare come modella per molti importanti brand, tra cui Puma, Fiat, Alpitour. Anche Paolo Meneguzzi la nota e desidera che sia proprio lei la protagonista del videoclip per il brano “Guardami negli occhi”. Subito dopo per Clizia Incorvaia inizia una meravigliosa carriera anche nel mondo della televisione. 

Clizia Incorvaia, nasce come modella per poi diventare un personaggio televisivo
Foto: @cliziaincorvaia[IG]

Lavoro e carriera

Dopo i lavori come modella, ecco che viene chiesto a Clizia Incorvaia se vuole una rubrica di moda su Match Music. Ovviamente Clizia accetta. Dopo partecipa anche a molte altre trasmissioni TV, come “Markette” e “Chiambretti Night”. Nel 2016 partecipa a Pechino Express. Con il passare degli anni Clizia Incorvaia ha imparato a sfruttare al meglio la sua notorietà e la sua visibilità. I suoi followers su Instagram sono cresciuti a dismisura e oggi Clizia è una vera e propria influencer

Vita privata

Quando Clizia incontra Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale Le Vibrazioni, nel 2011 lei è fidanzata. Lui inoltre sta vivendo un periodo davvero molto difficile della sua vita. Nonostante sia ovvio che è scattato qualcosa tra di loro, non accade assolutamente niente. Qualche anno più tardi però Clizia Incorvaia e Francesco si incontrano di nuovo. È il 2014. I due iniziano una relazione d’amore e decidono di andare a vivere insieme. Dal loro amore nasce anche una bambina, di nome Nina, nel 2015. Nel 2018 Clizia e Francesco si lasciano. Qualche mese più tardi sembra che i due abbiano deciso di mettere a posto le cose e di dare una seconda chance alla loro relazione. Non riescono nel loro intenso e si lasciano definitivamente. A quanto pare il motivo della rottura è stato il tradimento di Clizia che avrebbe avuto una relazione con Riccardo Scamarcio. 

Quando Clizia Incorvaia arriva nella casa del Grande Fratello VIP è single. Qui incontra Paolo Ciavarro. I due si innamorano e decidono di iniziare una relazione d’amore. Ancora non si hanno notizie però su come stiano andando le cose tra di loro. A quanto dice Clizia sono molto innamorati, ma è anche vero che subito dopo l’uscita dalla casa non hanno avuto modo di vedersi e stare insieme a casa dell’emergenza Coronavirus. Chissà che cosa riserverà loro il futuro. 

Clizia Incorvaia, prima del Grande Fratello ha preso parte a diversi programmi TV come “Markette” e “Chiambretti Night”
Foto: @cliziaincorvaia[IG]

Curiosità 

  • Fino alla sua uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, tutti pensavano che Clizia fosse nata nel 1986 quando invece è nata nel 1980. Si tratta di una bufala che la stessa Clizia ha messo in atto, ma ne ha spiegato in modo dettagliato il motivo: “Quando lavoravo nella moda avendo sempre un aspetto infantile, non riuscivo a lavorare, dimostravo 15 anni. Il mio agente mi faceva dichiarare 4 anni in meno. Quella è l’età che sapevano al GF e tutti. A 23 anni facevo gli spot di Kinder Cereali con i 18enni e a quell’età non è bello dimostrare meno. Ho vissuto sempre questa cosa come una frustrazione. Per me era un problema. Quando dicevo che avevo meno anni mi trattavano come una pazza, perché ero già laureata e avevo una bambina. Un altro episodio bellissimo, ma per me triste. Tornatore mi aveva scelto per una pubblicità (…) dovevo fare la madre, ero stata confermata. Poche ore prima mi chiamano e mi dicono ‘non si fa più perché il cliente dice che non sei credibile’. Non è una cosa fatta per vanità. Se fossi stata vanitosa dimostrandone ad oggi molti di meno, direi la mia vera età”. 
Clizia Incorvaia, la notorietà le ha permesso di lavorare come vera e propria influncer
Foto: @cliziaincorvaia[IG]

Video e voci correlate 

Aggiornamenti

17 settembre: Clizia Incorvaia e il rapporto con la suocera

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ormai una coppia da ben 7 mesi, i due si sono conosciuti e innamorati all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Molti hanno creduto che Clizia non sarebbe mai andata d’accordo con la mamma del suo compagno, Eleonora Giorgi. Molti hanno creduto che la mamma di Paolo avrebbe finto che la nuora le piacesse, invece sappiamo oggi con certezza che sono stati solo dei pettegolezzi. I dubbi sono spariti proprio grazie alle due donne che hanno pubblicato una foto sui rispettivi profili social con tanto di didascalia: “Suocera iconica”; “Nuora iconica”.

Ciavarro è molto contento del rapporto che hanno istaurato le due donne che ormai definisce “le uniche” della sua vita. In realtà le due sembrano più mamma e figlia che suocera e nuora, infatti entrambe sono bionde, stesso fisico e stessa altezza. Nella foto postata sui social indossano entrambe un vestito bianco con gli stessi occhiali da sole. Non è mancato il commento di Paolo: “Vedo doppio”.

Impostazioni privacy