Elena Morali

Chi è

  • Nome: Elena Morali
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 28 gennaio 1990
  • Professione: showgirl
  • Luogo di nascita: Ponte San Pietro – Bergamo
  • Altezza: 1,73 m
  • Peso: 55 kg
  • Segno zodiacale: acquario
  • Profilo Instagram ufficiale: @elenamoralireal 

Biografia


Elena Morali nasce nel 1990 in un piccolo paese in provincia di Bergamo. Elena Morali prende il diploma liceale, con indirizzo sociale. Dopo il diploma inizia a lavorare come hostess e come promoter. La sua bellezza e la sua spigliatezza la aiutano senza dubbio molto a fare questo lavoro. Il suo sogno è di poter accedere al mondo dello spettacolo, ma i suoi genitori non sono d’accordo. Proprio per questo motivo nascono in casa non poche discussioni. 

Elena Morali partecipa anche a molti concorsi di bellezza, come Miss Padania e Miss Universo. Riesce ad aggiudicarsi la vittoria della fascia Miss Ciclismo 2008. Nel 2010, la svolta. Elena Morali infatti riesce ad essere selezionata per la trasmissione televisiva “La Pupa e il Secchione” che le consente di ottenere la notorietà desiderata. 

Elena Morali, partecipa anche a molti concorsi di bellezza, come Miss Padania e Miss Universo
Foto: @elenamoralireal [IG]

Lavoro e carriera

Elena Morali non riesce a vincere “La pupa e il secchione”, ma ottiene comunque visibilità. È ormai un volto piuttosto noto in TV. Subito dopo le viene chiesto di diventare valletta in “Matricole e Meteore”. È parte inoltre del cast di “Chiambretti Night”. Elena Morali è una ragazza dalle mille risorse. Oltre a queste apparizioni in televisione infatti diventa la protagonista del videoclip del brano di Pitbull dal titolo “U know it ain’t love”. Incide anche due canzoni, la prima nel 2014 dal titolo “Vamos a Gosar” che diventa una vera e propria hit di successo e la seconda invece nel 2018 dal titolo “Touch Me”.

Elena Morali riesce nel 2018 ad approdare niente meno che sul palco di Colorado come conduttrice. Adesso sì che è conosciuta e anche molto amata dal Grande pubblico! Grazie alla sua fama può permettersi di partecipare all’Isola dei Famosi. Resta in gioco a lungo, ma 2 settimane prima della finale viene eliminata. Elena Morali è anche opinionista per Pomeriggio 5

Vita privata

Elena Morali ha avuto molte storie d’amore. In passato è stata fidanzata con Renzo Bossi e si vocifera, senza che però averne alcuna certezza, che abbia avuto delle storie anche con Gué Pequeno e Mario Balotelli. Si è poi fidanzata con il comico Gianluca Fubelli, conosciuto a Colorado con il nome di Scintilla

La loro storia d’amore ha inizio nel 2017 e Gianluca arriva anche a chiedere la mano ad Elena. I due sembrano affiatati e davvero molto innamorati, ma ad un certo punto decidono di lasciarsi, dopo la partecipazione di Elena all’Isola dei Famosi. Sembra che Elena abbia tradito Gianluca anche se a dire la verità è piuttosto difficile riuscire a ricostruire gli eventi. Stando a quanto affermato da Elena infatti lei e Gianluca avrebbero avuto un rapporto di coppia aperto. Proprio per questo motivo Elena si vedeva anche con Daniele Di Lorenzo. Elena ha inoltre ammesso di essere stata contemporaneamente innamorata di entrambi. 

In seguito Elena Morali trova l’amore tra le braccia di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric. I due si sono conosciuti negli studi Mediaset e sono oggi una coppia molto affiatata. 

Elena Morali, si fa conoscere partecipando a "la pupa e il secchione"
Foto: @elenamoralireal [IG]

Curiosità 

  • Elena Morali adora il mare, anzi lo considera come il suo habitat naturale. 
  • Ha praticato sport a livello agonistico sino ai 20 anni di età.
  • A causa dell’Isola dei Famosi ha perso molto peso, arrivando a pesare appena 43 kg. 
  • Si allena molto, con l’aiuto di un personal trainer. Ha ammesso che grazie all’allenamento non si sente meglio solo fisicamente, ma anche psicologicamente. 
  • È affascinata dai serpenti. 
Elena Morali, successivamente conduce Colorado e partecipa a L'isola dei Famosi
Foto: @elenamoralireal [IG]

Video e voci correlate 

  • Presentazione della nuova naufraga Elena Morali all’Isola dei Famosi, il video su YouTube 
  • Elena Morali è anche su Twitter 
Impostazioni privacy