Francesco Chiofalo

Chi è Francesco Chiofalo

  • Nome: Francesco Chiofalo
  • Età: 30 anni 
  • Data di nascita: 1989
  • Professione: personal trainer, gestore d’albergo, personaggio TV, influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 80 kg
  • Segni particolari: tatuaggi su tutto il corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @francescochiofalo_ 

Biografia

Francesco Chiofalo nasce a Roma nel 1989. Sin da quando è solo un bambino ama fare sport. Il suo sogno è quello di poter giocare a rugby come professionista. A causa però di un infortunio, è costretto a mettere questo sogno in un cassetto. Inizia a lavorare nelle palestre e si trasforma in un personal trainer. Gestisce inoltre un albergo, di proprietà della sua famiglia. Francesco decide poi di partecipare a Temptation Island insieme alla sua fidanzata. Si trasforma così in un noto personaggio TV e in un influencer a tutti gli effetti. 

Francesco Chiofalo, lascia il rugby dopo un infortunio per diventare personal trainer in alcune palestre
Foto: @francescochiofalo_ [IG]

Lavoro e carriera

Personal trainer e gestore d’albergo, Francesco Chiofalo riesce a diventare un noto personaggio TV grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme alla fidanzata Selvaggia Roma. Il suo nome compare in seguito su molti giornali di gossip e il bel Francesco riesce anche a far aumentare in modo considerevole i suoi followers su Instagram. Si trasforma così anche in un vero e proprio influencer, riuscendo a mettere a frutto la sua notorietà e a lavorare con molti brand. 

Vita privata

Francesco Chiofalo partecipa a Temptation Island insieme alla fidanzata Selvaggia Roma. I due stanno insieme da 5 anni e decidono di mettere alla prova il loro amore. A causa della partecipazione alla trasmissione, Francesco e Selvaggia si lasciano. Dopo la trasmissione, a Francesco vengono attribuiti molti flirt. Non sono solo i giornali di gossip a parlarne, ma la stessa Selvaggia. 

Poi Francesco si fidanzata con Antonella Fiordelisi. I due hanno una lunga relazione, ma ecco che ad un tratto Antonella lo accusa di averla tradita. Sembra che Francesco abbia infatti avuto contemporaneamente due donne Antonella e Aurora Ciorbi. A detta di Aurora, la loro storia è durata un anno e mezzo. Antonella decide quindi di lasciare Francesco. Francesco si dice distrutto da questa situazione e ne parla in modo aperto anche sui social network. Va a Salerno per cercare di parlare con Francesca, ma lei non risponde alle sue chiamate. Prova a contattarle tramite le sue amiche, ma anche in questo caso è un vero e proprio buco nell’acqua. Alla fine però, dopo circa 3 mesi, Antonella decide di concedere a Francesco una seconda chance

Francesco ammette di aver sbagliato e afferma che d’ora in avanti sarà un fidanzato modello, perché ha capito che senza Antonella non può vivere, perché ha capito che lei è la donna della sua vita. I due oggi stanno insieme, sono innamorati e davvero molto felici. 

Francesco Chiofalo, gestisce un albergo di famiglia finta. che non decide di partecipare a Temptation Island
Foto: @francescochiofalo_ [IG]

Curiosità

  • Francesco Chiofalo è stato di recente operato a causa di un tumore al cervello. L’intervento è durato ben 18 ore e tutti erano preoccupati che qualcosa potesse andare storto. Alla fine invece tutto si è concluso nel miglior modo possibile. 
  • Francesco parla della mamma come di un punto di riferimento importante nella sua vita. 
  • Tutti lo chiamano Lenticchio
Francesco Chiofalo, la notorietà avuta grazie a Temptation Island lo fa diventare un influencer di successo
Foto: @francescochiofalo_ [IG]

Video e voci correlate 

  • Francesco Chiofalo parla del tumore al cervello, il video su YouTube dopo la scoperta
  • Francesco Chiofalo è anche su Facebook 
Impostazioni privacy