Giammauro Berardi

Chi è

  • Nome: Giammauro Berardi
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 4 agosto 1986
  • Professione: medico
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: leone

Biografia 

Giammauro Berardi è nato a Roma il 4 agosto 1986. È il primogenito della conduttrice televisiva italiana Maria Carmela D’Urso, nota come Barbara D’Urso, e di Mauro Berardi, famoso produttore cinematografico italiano. Dopo la separazione tra la madre ed il padre, Giammauro ed il fratello minore Emanuele sono stati cresciuti dalla mamma, con la quale hanno sin da sempre un legame molto forte.

Il giovane ha deciso di vivere una vita completamente diversa rispetto a quella di sua madre e, dopo aver stabilito che avrebbe voluto rimanere lontano dai riflettori e dal mondo mediatico, ha intrapreso la sua carriera da medico.

Riservatissimo sulla sua vita privata, di lui sappiamo che lavora in pronto soccorso presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma e che ha deciso di specializzarsi in Chirurgia, più precisamente in chirurgia dei trapianti.

Foto di Giammauro Berardi
Giammauro Berardi- profilo Twitter

Lavoro e carriera

La carriera lavorativa di Giammauro Berardi ha inizio quando decide di iscriversi presso la facoltà di Medicina a Chirurgia alla Harvard Medical School. Sin dalla più tenera età ha una grande vocazione che, durante tutto il suo percorso di studi gli fa da spirito guida anche nei momenti più difficili. Da grande avrebbe voluto essere un uomo al servizio dei più bisognosi e ci è riuscito.

Ama profondamente il suo lavoro, tanto da viverlo come una vera e propria passione. Nel 2013 si laurea con il massimo dei voti e, dopo il tanto desiderato 110 e lode, inizia ad esternare il suo più grande sogno: entrare in Medici senza frontiere. Più di una volta si è recato in zone del mondo colpite dalla guerra, dove ha partecipato attivamente e delle missioni umanitarie.

Vita privata 

Non si hanno numerose informazioni circa la vita privata di Giammauro Berardi. E’ una persona molto schiva che ha da sempre deciso di non rilasciare interviste. La sua riservatezza l’ha portato a stare lontano dalla luce dei riflettori.

Ciò che sappiamo di lui è che un medico, sempre impegnato ed attivo sul fronte lavorativo. Una notizia certa è quella relativa alla sua residenza a Roma, città che lascia molto spesso per intraprendere viaggi.

Non sappiamo se abbia o meno una donna al suo fianco, ma cosa certa è che sia un grande appassionato di viaggi. Sul web, infatti, si trovano spesso alcune foto del ragazzo che sono state scattate in giro per il mondo. Dopo aver studiato in America, ha viaggiato spesse volte e nel 2018 si è recato in Giappone.

Barbara D’Urso ha da sempre accettato la decisione del figlio di far rimanere la sua vita privata tale. Madre e figlio hanno un patto: Barbara D’Urso non parla mai dei figli in televisione e, solo raramente, si è lasciata scappare quanto sia forte il loro legame. Si dice, infatti, abbiano un ottimo rapporto nonostante la distanza, dettata dal fatto che la conduttrice vive e lavora a Milano, lontana da suo figlio.

Foto del medico Giammauro Berardi
Giammauro Berardi- profilo Twitter

Curiosità 

La più rilevante caratteristica caratteriale di Giammauro è la sua riservatezza. Non ama apparire e non vuole mostrare nulla di sé al pubblico. Sotto questo aspetto è un po’ diverso dal fratello minore Emanuele che, nonostante sia comparso solamente poche volte in televisione, è un fotografo e regista cinematografico ed aggiorna costantemente il suo profilo Instagram.

La riservatezza di Giammauro, infatti, è estremizzata al punto tale che ha addirittura deciso di non crearsi alcun profilo su Instagram. Ha un profilo Facebook che, dato il suo ultimo post risalente al 2 gennaio 2014, non aggiorna da moltissimo tempo ed un profilo su Twitter, sul quale è invece più attivo.

Foto Giammauro Berardi-medico
Giammauro Berardi- profilo Twitter

Video e voci correlate

  • Video, Giammauro Berardi parla della chirurgia laparoscopica
  • Profilo Twitter di Giammauro Berardi

 

Impostazioni privacy