Michael Terlizzi

0
456

Chi è

  • Nome: Michael Terlizzi
  • Età: 33 anni 
  • Data di nascita: 1986
  • Professione: modello e personaggio TV 
  • Luogo di nascita: Lecco
  • Altezza: 1,90 m
  • Peso: 90 kg
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @michaelterlizzi86 

Biografia

Michael Terlizzi nasce a Lecco nel 1986. È figlio del famoso ex pugile Franco Terlizzi. Ha una sorella, Camilla, a cui vuole davvero molto bene. Dopo il conseguimento della maturità, Michael Terlizzi decide di iscriversi all’Università, alla facoltà di Filosofia. Ama lo sport e si allena davvero molto. Infatti ha un fisico scolpito, impeccabile. 

Ha un passato come modello, ma il suo sogno è quello di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Riesce a farsi notare negli studi dell’Isola dei Famosi nel 2018. Lui è infatti il figlio di uno dei naufraghi, Franco Terlizzi. È sempre presente in studio e interviene nelle discussioni. A seguito di questa esperienza, decide di partecipare a Temptation Island come single. In molti credono che il bel Michael Terlizzi riuscirà a farsi notare, ma invece non riesce a fare breccia poi più di tanto nel cuore dei telespettatori. La situazione cambia quando entra nella casa del Grande Fratello nel 2019. Qui sì che Michael Terlizzi riesce farsi notare e apprezzare dal grande pubblico.

Michele Terlizzi, figlio di un ex pugile sogna il mondo dello spettacolo
Foto: @michaelterlizzi86[IG]

Lavoro e carriera

Se Temptation Island non consente al bel Michael Terlizzi di ottenere il successo, accade esattamente l’opposto con il Grande Fratello. Nella casa Michael Terlizzi riesce a farsi notare e il grande pubblico inizia ad amarlo. Infatti anche il profilo Instagram di Michael Terlizzi vede aumentare in modo considerevole il numero dei followers. Oggi quindi è un noto personaggio TV, un modello e un influencer a tutti gli effetti. 

Vita privata

Quando Michael Terlizzi decide di partecipare a Temptation Island è single. Partecipa infatti come tentatore. Anche quando arriva nella casa del Grande Fratello il bel Michael Terlizzi è single. In seguito alla trasmissione, sembra invece che Michael Terlizzi abbia avuto vari flirt. In realtà non si hanno notizie certe al riguardo. Michael Terlizzi è più discreto di quanto si possa pensare e anche sui suoi social network è piuttosto difficile vedere fotografie intime, personali. Tra i suoi flirt c’è Marcella Niespolo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e una ballerina di nome Isabel. Dopo il Grande Fratello sono circolate voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, che sono state però smentite.

Michele Terlizzi, partecipa all'Isola dei Famosi, Temptation Island e Il grande Fratello
Foto: @michaelterlizzi86[IG]

Curiosità 

  • Proprio durante il Grande Fratello, Michael Terlizzi racconta di avere un problema al braccio, sinostosi radio ulnare. A causa di questo problema non riesce a ruotare il braccio. Michael Terlizzi è davvero molto bravo a nascondere la cosa e infatti è praticamente impossibile accorgersene. Ha però il timore che questo problema possa rendere difficile per lui fare carriera nel mondo dello spettacolo. Ha paura soprattutto che questo possa compromettere il suo desiderio di poter un giorno fare l’attore. 
  •  Michael Terlizzi si allena davvero molto per mantenere il suo corpo perfetto. 
Michele Terlizzi, la notorietà acquisita lo fa diventare anche un influencer
Foto: @michaelterlizzi86[IG]

Video e voci correlate 

Aggiornamenti

20 luglio: Chiarezza sull’omosessualità Di Micheal Terlizzi.

Quando si parla di Michael Terlizzi come personaggio della casa del Grande Fratello si deve assolutamente dire che il ragazzo, si è sempre distinto per la sua incredibile educazione e il suo fascino ma ha anche fatto parlare il mondo del gossip. Il cantante Cristian Imparato, anche lui concorrente del reality show, ha sempre ipotizzato che Michael Terlizzi fosse gay, nonostante lo stesso ragazzo avesse smentito più volte. Ci sono state varie indiscrezioni sulla vita sentimentale di Micheal, molti hanno creduto alla parola di Cristian mentre tanti altri non erano affatto d’accordo con la sua opinione. Micheal ha sempre specificato che non avrebbe avuto problemi a dichiarare di una sua presunta omosessualità.

L’anno scorso è però arrivata la conferma. Michael ha ritrovato l’amore con una ragazza di nome Isabel. I due sono stati beccati e fotografati insieme che si godono una giornata di pieno relax in piscina.