Serena Rutelli

Chi è

 

  • Nome:Serena Rutelli
  • Età: 30 anni 
  • Data di nascita: 1990 
  • Professione: estetista e noto personaggio TV
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,60 m
  • Peso: 50 kg
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @serenarutelli 

 

Biografia

Serena Rutelli nasce a Roma nel 1990. Non vive un’infanzia semplice. Quando è solo una bambina, la madre decide di abbandonare lei e la sorella. Se ne va di casa infatti lasciando le bambine con il papà. Il papà però le abbandona a sua volta. Le due sorelle così si trovano a vivere in una casa famiglia. Nel 1997, all’età quindi di 7 anni, Serena viene adottata dall’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, sposato con la giornalista Barbara Palombelli conosciuta dal grande pubblico in quanto conduttrice di Forum. Francesco e Barbara decidono poi di adottare anche la sorella di Serena, in modo che le due bambine possano continuare a vivere insieme e a sentirsi legate in modo intenso. 

Il percorso per l’adozione ufficiale è lungo. Ci vuole infatti un anno prima che il tutto si concluda positivamente, un anno questo in cui Serena e la sorella riescono a conoscere i loro nuovi genitori e ad instaurare con loro un rapporto d’amore. Serena ha affermato in un’intervista: “Quando ci hanno preso ci hanno detto ‘vi portiamo al parco giochi. Con loro sono stata la prima volta al parco giochi, al mare, ad una festa. Quando ho ricevuto il primo abbraccio ho sentito l’amore di una madre”

Serena Rutelli studia per diventare estetista e inizia questo mestiere nella capitale. A quanto pare però coltiva il sogno di poter un giorno entrare dentro alla casa del Grande Fratello. Riesce in questa impresa, diventa infatti concorrente del Grande Fratello 16. 

Serena Rutelli, giovane estetista romana figlia adottiva dell'ex sindaco Rutelli
Foto: @serenarutelli[IG]

Lavoro e carriera

Molti concorrenti del Grande Fratello riescono a vivere questa esperienza televisiva come un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo della moda o dello spettacolo. A quanto pare però lo stesso non si può dire per Serena che forse non è molto interessata a tutto questo. Dopo il Grande Fratello Serena Rutelli è stata ovviamente chiamata come ospite in molte trasmissioni e ha rilasciato innumerevoli interviste. È diventata un volto noto e anche il suo profilo Instagram ha visto crescere il numero di followers. Niente più di questo però. Sembra che Serena almeno per il momento sia tornata alla sua vita di sempre. 

Vita privata

Serena Rutelli si lega ad un ragazzo di origini senegalesi di nome Alessandro Prince Zorresi. Tra i due ci sono ben 8 anni di differenza, ma a quanto pare questo non è affatto un problema. L’amore, si sa, non ha età. Dopo il Grande Fratello i due però sembrano avere qualche problema e alla fine si lasciano. Serena però di dice molto innamorata di Prince e vorrebbe tanto poter tornare insieme a lui. Non nasconde questi sentimenti neanche durante le sue apparizioni in televisione e le interviste. Torneranno insieme? Per il momento è difficile dirlo. Non ci resta che attendere. 

Serena Rutelli, sogna e riesce ad altre al grande fratello 16
Foto: @serenarutelli[IG]

Curiosità 

  • Sul suo profilo Instagram scrive il seguente motto come presentazione “Sii fedele nelle piccole cose perché è proprio in esse che troverai la tua forza”. 
  • Prima della rottura, lei e Prince Zorresi avevano deciso di andare a vivere insieme. 
  • È solo dopo la partecipazione al Grande Fratello che Serena scopre di avere anche un fratello di cui nessuno le aveva mai parlato. 
Serena Rutelli, dopo la partecipazione al GF la sua notorietà aumenta
Foto: @serenarutelli[IG]

Video e voci correlate 

Impostazioni privacy