Valentina Pegorer

Chi è

  • Nome: Valentina Pegorer
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 24 agosto 1990
  • Professione: speaker radiofonica, youtuber, influencer
  • Luogo di nascita: Milano
  • Profilo Instagram ufficiale: @valentinageorgiapegorer 

Biografia

Valentina Pegorer nasce a Milano nel 1990. Ha un’infanzia serena. I suoi genitori sono molto presenti nella sua vita e Valentina ha ammesso che quando era piccola non le è mai mancato niente. I genitori di Valentina si rendono conto immediatamente che quella bambina così bella, curiosa ed entusiasta potrebbe avere un futuro nel mondo dello spettacolo. Così le fanno fare qualche provino ed ecco che ad appena infatti 8 anni diventa protagonista di una pubblicità dell’Ovetto Kinder

Quanto Valentina ha 19 anni però si sente in crisi. Non sa che cosa vuole fare nella vita. Ama la musica, il rap in modo particolare. Ama il mondo dello spettacolo. Però non ha idea di cosa il futuro abbia in serbo per lei. Vede suo fratello che prende decisioni importanti, come quella di iscriversi a medicina. Lo vede laurearsi con il massimo dei voti ed iniziare la carriera che aveva sempre sognato. E lei invece si sente come persa. Così decide di trasferirsi a Londra. La sua speranza è di riuscire a trovare se stessa in questa metropoli così cosmopolita e così ricca di opportunità. 

Lo stile di vita di Valentina cambia a quel punto radicalmente. Lei è sempre stata abituata ad avere una famiglia presente e a non sentire la mancanza di alcunché. La sua famiglia adesso è invece lontana e lei è costretta a dividere il suo appartamento con altre 8 ragazze, con un solo bagno, e a destreggiarsi dietro ai banconi dei bar o tra i tavoli dei ristoranti. Poi ad un tratto decide di tornare in Italia.

Valentina Pegorer,oggi nota speaker radiofonica ha iniziato la sua carriera come protagonista della pubblicità dell'ovatto Kinder a soli 8 anni
Foto: @valentinageorgiapegorer [IG]

Lavoro e carriera

Grazie alla sua passione per il mondo della musica, Valentina Pegorer riesce a diventare una famosa speaker radiofonica. Approda poi anche in televisione e grazie alla partecipazione, e alla vittoria, a Pechino Express nel 2017 riesce a raggiungere una grande notorietà. È al fianco di Emis Killa nella conduzione del programma Yo! MTV Raps

Grazie a Instagram e a YouTube diventa anche una vera e propria influencer. Parla di tutto nei suoi video, di musica certo ma anche di cosa significa diventare madre in modo del tutto inaspettato e prendersi cura di una bambina. Sono in molti a seguirla online, soprattutto donne, che si rivedono nel suo modo leggero di prendere la vita e ironico. 

Vita privata

Nel 2017, durante la sua partecipazione a Pechino Express, Valentina Pegorer conosce Edoardo Manzoni, in arte Boss Doms. Sono entrambi concorrenti nel programma, Valentina insieme a Ema Stokholma, coppia vincente di quell’edizione, e Edoardo invece insieme ad Achille Lauro, di cui è produttore. Inizialmente Valentina ed Edoardo hanno una storia a distanza, ma poi capiscono di voler stare insieme. 

Dal loro amore nasce una bambina, Mina. Non è stata una gravidanza cercata. Valentina si è ritrovata incinta, senza aspettarselo. Ha ammesso che è stato come un vortice: “Ero l’ultima persona che si immaginava madre, o anche semplicemente con un bambino tra le braccia, però poi wow”. Valentina ha affermato in più di un’occasione che Edoardo è un ottimo compagno, ma è prima di tutto un buon padre. 

Curiosità

  • Valentina ed Edoardo hanno deciso di chiamare la loro bambina Mina in onore della cantante. 
  • Valentina ha due occhi azzurri profondi e penetranti che magnetizzano gli sguardi altrui. 
Valentina Pegorer, prima vince Pechino Express 2017 per poi condurre Yo! MTV Raps
Foto: @valentinageorgiapegorer [IG]

Video e voci correlate 

  • Uno dei video di Valentina Pegorer su YouTube 
  • Canale YouTube ufficiale di Valentina Pegorer 
  • Valentina Pegorer si racconta a Vanity Fair 
  • Valentina Pegorer è anche su Facebook 
  • Valentina Pegorer è anche su Twitter 
Impostazioni privacy