Veronica Ciardi

0
134

Chi è

  • Nome: Veronica Ciardi
  • Età: 34 anni 
  • Data di nascita: 13 luglio 1985
  • Professione: personaggio TV (ex gieffina) 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 53 kg
  • Segno zodiacale: cancro 
  • Segni particolari: tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @veronicaciardiofficialfc 

Biografia

Veronica Ciardi nasce a Roma nel 1985. Dopo gli studi, inizia una carriera all’interno di una scuola materna. In estate però le piace trasformarsi in una ragazza immagine. Le piace infatti mettere in mostra il suo bellissimo fisico, ballare, divertirsi. È vero, in molti la ritengono una vera e propria mangiatrice di uomini. Chi la conosce però sa bene che in realtà Veronica è una ragazza molto dolce, sensibile ed emotiva. Quel suo aspetto così grintoso non è altro che una maschera che la bella Veronica ha imparato ad indossare sin da bambina. Durante l’infanzia ha infatti avuto alcuni problemi con suo padre, che l’hanno portata a costruire con lui un rapporto che possiamo definire di amore-odio. Un giorno Veronica Ciardi decide di partecipare al Grande Fratello. È il 2009. Non partecipa per ottenere la notorietà, bensì con la speranza di vincere e di aggiudicarsi il goloso montepremi. Partecipa anche per dare una svolta alla sua vita. 

Veronica Ciardi, dopo il GF diventa un volto noto della Tv italiana
Foto: @veronicaciardiofficialfc [IG]

Lavoro e carriera

La partecipazione al Grande Fratello consente a Veronica Ciardi di diventare molto nota al grande pubblico. C’è chi la odia e chi la ama, come sempre accade ai concorrenti, ma di sicuro adesso tutti sanno chi sia la bella Veronica. Veronica Ciardi diventa quindi un personaggio TV a tutti gli effetti, ma non resta tale a lungo. Veronica Ciardi infatti decide piano piano di uscire dal mondo della televisione e tornare ad una vita più semplice e sana. 

Vita privata

Poco prima di entrare dento alla casa del Grande Fratello, Veronica Ciardi ha una relazione con un ragazzo di Bologna che dura circa 7 mesi. I due si erano innamorati all’istante, un vero e proprio colpo di fulmine, ed erano anche andati a vivere insieme. Dopo poco tempo però si sono resi conto di essersi fatti trasportare esclusivamente dalla passione, senza fermarsi davvero a riflettere sui loro sentimenti. Entra quindi da single nella casa del Grande Fratello. Dentro alla casa la bella Veronica Ciardi ha alcun flirt e lo stesso accade dopo la fine della trasmissione, flirt questi che le permettono di essere spesso presente sui giornali di gossip. Poi la svolta nel 2016, quando incontra Federico Bernardeschi, calciatore della Juve. I due iniziano una storia d’amore.

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, la storia d’amore tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi non viene messa sotto le luci dei riflettori. I due cercano di mantenere intatta la loro privacy. Sono talmente tanto discreti che molte persone scoprono che Veronica e Federico hanno avuto un bambino solo quando il piccolo ha già qualche mese di vita. 

Veronica Ciardi, conosciuto come mangiatrice di uomini è in realtà dolce e sensibile
Foto: @veronicaciardiofficialfc [IG]

Curiosità

  • Ama spostarsi in bicicletta.
  • In casa ha un angolo dedicato alla boxe
  • Del suo periodo in televisione, Veronica Ciardi ha scritto “La Tv per me ha rappresentato un pezzo della mia vita, un piccolo pezzo se messo a paragone a tutti gli altri. Risale a 10 anni fa: è stato un periodo meraviglioso ma anche molto duro. Non possedevo molti strumenti per affrontare un post-reality alla mercé di chiunque. Diciamo che questo fu uno dei principali motivi per cui dopo qualche anno, piano piano, mi sono tirata indietro
c
Foto: @veronicaciardiofficialfc [IG]

Video e voci correlate